Novità beauty di aprile 2022: quali sono i lanci del prossimo mese?

Condividi

Quali sono le novità beauty di aprile? Il mese scorso vi abbiamo parlato di Nabla, Mulac, Hindash, Vera Lab ed Espressoh. Vediamo insieme le beauty novità di aprile!

Biofficina Toscana lancia una nuova linea per capelli

Biofficina Toscana ha presentato 3 nuovi prodotti SOS per capelli contenenti la loro nuova materia prima: la castagna!

novità beauty di aprile
Fonte: Biofficina Toscana

La castagna è un frutto al quale da sempre viene riconosciuto un importante ruolo nei rimedi erboristici tradizionali. Grazie alla presenza di acidi grassi, proteine e zuccheri svolge un’azione protettiva e previene la perdita di idratazione, mantenendo i capelli lucidi e sani.

Tra le novità beauty del periodo abbiamo shampoo, balsamo senza risciacquo e maschera. Tutti e tre contengono bioliquefatto di castagna bio toscana (Azienda agricola biologica “Sulpiano”Marradi – Firenze), un esclusivo attivo dalle testate proprietà idratanti, protettive da trattamenti stressanti e riparatrici per capelli danneggiati. Il bioloquefatto di castagna agisce in sinergia con la cheratina vegetale dalle proprietà rinforzanti ed anticrespo.

Queste novità beauty di aprile sono già disponibili a questo link e in sconto fino a fine mese.

Novità precious di Eterea Cosmesi

Eterea Cosmesi ha appena lanciato 3 novità beauty della linea precious:

  • LIFT & LIGHT GOLD CLEANSING GEL Prezioso alleato per una detersione unica ed insostituibile, frutto della sinergia di numerosi attivi noti per le loro proprietà idratanti, antiage, illuminanti e lenitivi. Deterge e rinfresca la pelle con delicatezza, mantenendo inalterato il film idrolipidico, per un aspetto radioso e impeccabile. 
  • LIFT & LIGHT GOLD TONIC Tonico viso che aiuta a riequilibrare la pelle dopo la detersione, sviluppato con una formula altamente potenziata e ricca di attivi che conferiscono proprietà anti-age, idratanti, illuminanti e tonificanti. Un vero sigillo di bellezza che combina preziosi ingredienti e dona un incarnato fresco e radioso.
  • LIFT & LIGHT GOLD PEEL Lussuoso trattamento che agisce mediante tre livelli di esfoliazione, micromeccanica – chimica – enzimatica, per promuovere la rigenerazione cellulare e illuminare la cute. La formula è composta da attivi dalle virtù rivitalizzanti che contribuiscono a restituire un incarnato levigato e radioso. L’avvolgente texture accarezza la cute, lasciando la pelle ossigenata, luminosa ed elastica.
novità beauty di aprile
Fonte: Eterea Cosmesi

I prodotti sono disponibili a questo link, in promo lancio -10% fino alle 23:59 del 5 aprile. Inoltre con l’acquisto di un Lift & Light Gold Peel e di un prodotto a sceltra tra Lift & Light Gold Tonic e Lift & Light Gold Cleansing Gel, verranno inviati omaggio 2 ciondoli del brand.

Pat McGrath Labs x Bridgerton

Tra le novità beauty di aprile abbiamo una linea di makeup dedicata a Bridgerton, la serie in costume di culto che ha debuttato su Netflix nel 2020 sbaragliando ogni record. Qualche giorno fa vi abbiamo parlato della seconda stagione, oggi vi parliamo della collezione Pat McGrath Labs x Bridgerton.

novità beauty di aprile
Fonte: patmcgrath.com

Questa novità beauty si ispira a colori, texture e tessuti degli abiti del periodo Regency, con gusto british! I prodotti viso, occhi e labbra sono decorati con motivi ispirati a cammei e stemmi nobiliari. Il packaging, di romantici colori pastello, ricordano i magnifici abiti delle protagoniste della serie.

La collezione comprende: palette occhi, eyeliner, blush, cipria, illuminanti, rossetti e matite labbra. La collezione è disponibile sul sito ufficiale del brand, su Sephora.it e in alcuni punti selezionati Sephora.

Nuova collezione makeup di Chiara Ferragni

Un’altra novità beauty di aprile è la collezione trucco di Chiara Ferragni per la primavera-estate 2022. La linea make up dell’influencer si arricchisce di prodotti pensati per la bella stagione, che riprendono gli ultimi beauty trend proponendo make up occhi, viso e labbra pensati per esprimere la parte migliore di sé! Infatti Chiara dedica la sia collezione a “tutti quelli che vogliono sentirsi la versione migliore di se stessi. Perché la self-confidence nasce da piccoli gesti che ci aiutano a sentirci piú belli e forti.”

novità beauty di aprile
Founte: Douglas.it

Le novità beauty di Chiara ferragni comprendono palette di ombretti, illuminante, balsami labbra e lip gloss. Prevalgono colori pastello shimmer e tonalità calde mat nel trucco occhi, mentre toni nude e rosati abbelliscono le labbra lasciandole naturalmente colorate. Queste novità di aprile 2022 sono disponibili sul sito di Douglas.

Masqmai da Sephora

Tra le novità beauty di aprile vi segnaliamo che il brand Masqmai, fondato da Alice Campello, è disponibile già dal 28 marzo da Sephora Italia e su Sephora.it.

novità beauty di aprile
Fonte: Sephora.it

Caratterizzato da prodotti clean, senza parabeni, oli minerali, ftalati, formaldeide, SLS e solfati, il brand vanta ingredienti puri ed efficaci ad alta concentrazione. Il brand infatti, è basato su tre pilastri essenziali: clean & cruelty free beauty, ingredienti puri e formule altamente efficaci che combinano la natura e la scienza. 

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.