Novità beauty di marzo 2022: quali sono i lanci del prossimo mese?

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Quali sono le novità beauty di marzo? Il mese scorso vi abbiamo parlato di Chanel, Kiko Cosmetics, Tom Ford e Revolution Pro. Vediamo insieme le novità beauty di marzo!

Nabla Cosmetics lancia la nuova palette: Read My Mind

La prima novità beauty di marzo è la palette Read My Mind, già lanciata da Nabla Cosmetics e acquistabile in promozione fino alle ore 23:00 del 1 marzo con il codice RMM20.

La palette Read My Mind è innovativa e particolare soprattutto il concept che c’è dietro. È stata pensata e studiata in ogni dettaglio per dare vita facilmente ad infiniti look. Diversi livelli di lettura tracciano una nuova estetica fondata sulla creatività individuale e sul desiderio di poterla condividere attraverso il makeup!

Seguendo le 4 linee cromatiche (Scarlet, Rosé, Sage e Honey), che si armonizzano tra di loro grazie ad un unico sottotono neutro che permette di interpretare il Colore in chiave nude, si possono realizzare in modo semplice make-up occhi monocromatici e d’impatto.

Attraverso i 4 quad si possono invece realizzare facilmente look definiti dal gusto glam dal taglio ultra contemporaneo. Le 4 tonalità sono accostate in modo che ciascun quad permetta la realizzazione di look completi.

Questa fantastica novità beauty comprende 16 tonalità ed ognuna di esse è identificata con un numero:

  • 1: Champagne albicocca. Fluid metal.
  • 2: Mattone malva. Super matte.
  • 3: Bronzo scarlatto su base smoky. Fluid metal
  • 4: Rosso merlot. Super matte.
  • 5: Trichrome rosé, bergamotto e rame. Metal foil.
  • 6: nude medio rosato. Super matte.
  • 7: Top coat effetto bagnato fragola con micro sparkles oro. Celestial.
  • 8: Crema chiaro. Super matte.
  • 9: Marrone bruciato scurissimo. Super matte.
  • 10: Top coat effetto bagnato con base marrone olive e micro sparkles platino. Celestial.
  • 11: Salvia chiaro. Super matte.
  • 12: Military teal. Super matte.
  • 13: Marroncino taupe-senape. Super matte.
  • 14: Champagne oro. Fluid metal.
  • 15: Caramello. Super matte.
  • 16: Cacao. Super matte.

Brow Ceo di Mulac cosmetics

Seconda novità beauty di marzo: Brow Ceo di Mulac Cosmetics. Il brand ha ampliato la gamma di prodotti dedicati alle sopracciglia con questo nuovo prodotto: una cera fissante liquida per sopracciglia, trasparente, dalla texture innovativa e una formula a base d’acqua. Garantisce tenuta e styling perfetto.

Mulac riprende la tendenza delle soap brows, spopolato su Instagram, che prevede l’utilizzo del sapone per sopracciglia naturali effetto no-makeup e lancia questo prodotto che grazie alla sua innovativa texture di cera liquida e al suo applicatore di precisione, renderà lo styling delle sopracciglia veloce e perfetto durante tutta la giornata.

Infatti, la novità beauty Brow Ceo ci aiuta a pettinare le sopracciglia e fissarle per tutto il giorno riproducendo un effetto laminazione, di lunga durata. L’applicazione risulta semplice e l’innovativa texture incolore lo rende adatto a tutte le tonalità di pelo.

Brow ceo è già disponibile sul sito www.mulaccosmetics.com con il 15% di sconto.

Hindash Cosmetics e la Monochromance Collection

Per chi non lo sapesse, Hindash Cosmetics è un brand di makeup fondato dal makeup artist e star di YouTube Mohammed Hindash.

Qual è la novità beauty di marzo di questo brand? Si tratta della collezione Monochromance, che include

MONOCHROMANCE Pressed Pigment Gradient Palette.
BOY TEARS ombretto liquito shimmer multiuso.
MANIFESTO rossetto in ‘REST IN ROSES’ e ‘CALL ME PEACHES’.
Matita Occhi in ‘INTRA’.
Matita labbra in ‘HUSH’.

Novità beauty di marzo
Fonte: @hindash

La palette Monocromance è composta da 24 pigmenti pressati multiuso che possono essere utilizzati sugli occhi e sul viso. La formula di questi pigmenti si definisce ultra-blendable, quindi è realizzata per essere miscelata. Ovviamente i pigmenti possono essere utilizzati anche da soli per un look monocromatico.
Altra novità beauty di marzo è l’ombretto liquido shimmer multiuso Boy Tears, con perla champagne shimmer, è stato creato per trasformare e completare tutte la Monocromance palette.
La miscela di pigmenti crea un effetto di metallo liquido tridimensionale.

I rossetti Manifesto di questa nuova collezione sono Rest in Roses, dal finish opaco, ultrasottile e idratante e Call me peaches dal finish vellutato e long lasting. La matita labbra Hush, in una tonalità nude caramel, è una matita vegana in legno sottile con una formula cremosa estremamente sfumabile e ad alta intensità.

Infine la matita occhi Intra, di un caldo marrone cioccolato, permette di delineare e definire gli occhi con la formula super sfumabile.

VeraLab per la mostra Tiziano

Un’altra novità di marzo 2022, non solo beauty, riguarda VeraLab, il famoso brand dell’estetista cinica, che in qualità di social media partner, ha scelto di sostenere la mostra Tiziano e l’immagine della donna, in scena al Palazzo Reale di Milano dal 23 febbraio al 5 giugno. L’evento diffonde un messaggio importante sul ruolo della donna nella società e sul concetto di bellezza. Presso il flagship store VeraLab di Milano sarà possibile ottenere i biglietti d’ingresso alla mostra. A Palazzo Reale, invece, nel bookshop del museo, sarà in vendita il burrocacao del brand personalizzato con lo stesso claim.

Nuovo lancio Espressoh

Espressoh, il brand made in Italy che adatta al makeup la filosofia che ruota intorno al caffè, quello buono, che solo in Italia sanno fare, ha annunciato il lancio di un nuovo prodotto il 1 marzo, attraverso degli indovinelli sui social. can you spot the new Espressoh product?

Fonte: Espressoh

Ed ecco la novità, il nuovo hi liner!

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