Novità beauty settembre: quali sono i lanci del prossimo mese?

Condividi

Apriamo una nuova rubrica: novità beauty, perché sì, ci piacciono le notizie, ci piacciono le opinioni, ci piacciono le cose nerd, ma ci piacciono tanto anche i prodotti beauty, dai profumo, alle creme al make up. Se non fossimo poverǝ probabilmente vorremmo provare tutto quello di cui scriveremo, non solo per farci una recensione poraccia come abbiamo fatto con i prodotti di The Ordinary, ma anche solo per provarli perché sicuramente meritano tutti. Senza perderci in ulteriori chiacchiere, scopriamo subito i tanti prodotti!

Il beauty fa parte della persona. Uomo, donna, no-binary, sono tante le persone che vedono questa passione come una coccola, come un modo per sentirci più bellǝ e più noi stessǝ. Ma la “bellezza” non è solamente il fondotinta che indossi per nascondere il brufolo, ma anche solo accettare di avere quel brufolo. Bisogna vedersi bellǝ sempre, e soprattutto ricordare che non tutto quello che vediamo sui social è reale. Photoshop, luci, pose tattiche. Siate voi stessǝ e amatevi per questo. Amatevi con il beauty e senza. Amatevi con le creme e senza. Amatevi con il make up e senza. Amatevi sempre, e anche gli altri cominceranno ad amarvi.

Prodotti beauty di settembre 2021

Collezione make up di Valentino

Valentino, che fino a oggi conosciamo come una casa di alta moda fondata da Valentino Garavani è pronto a lanciare la sua prima linea di make up priva di genere.

Temporary store di Avène 

È il sogno di tutte le persone che non sanno che tipo di pelle hanno. Dal 3 settembre al 2 ottobre, per cui per solo un mese, alla Stazione Centrale di Milano Avène aprirà uno store temporaneo con un farmacista e una beauty specialist che accompagneranno i clienti a scegliere la routine più adatta per la propria pelle con l’aiuto di un dermo-analizzatore.

Nyx Professional Make up per Sex Education

Sex Education è una delle serie più attese e con tanta gioia abbiamo visto che uscirà a settembre su Netflix. Proprio per quest’occasione, Netflix e Nyx Professional collaboreranno (sarà la seconda volta) per dar vita a una serie di prodotti per il make up: «Abbiamo pensato, se dovessimo scegliere i prodotti Nyx Professional Makeup che meglio si adattano a ciascuno dei personaggi dello show, quali sarebbero? Siamo stati in grado di ricreare storie di prodotto e avere ciascuno di assumere una nuova identità sotto la lente di educazione sessuale», ha detto il presidente globale della Nyx Yann Joffreddo ad Allure. La collezione è anche LGBT Friendly.

novita-beauty-settembre-2021

So Glow, collezione di Christian Louboutin Beauty

Iniziativa molto particolare è quella di Christian Louboutin Beauty, che consiste nel creare il tuo rossetto con 15 tonalità molto intense. Sarà possibile acquistare i prodotti presso La Rinascente a Milano e Roma oppure sul sito Luisaviaroma.com.

Hairmed con il progetto Pink is good

Beauty è anche beneficienza e altruismo: Hairmed ha deciso di collaborare con la Fondazione Umberto Veronesi per poter sostenere Pink is good, un progetto che lotta contro i tumori femminili in modo da contribuire alla ricerca scientifica per prevenirli. La box include Shampoo B6 200 ml + Conditioner N1 200 ml 36 euro e, per l’occasione, è tutta rosa.

novita-beauty-settembre-2021

Fanola con Human Colors

Approfittando della 16esima edizione delle Paralimpiadi di Tokyo 2021, Fanola, brand di haircare, ha deciso di lanciare Human Colors, dedicato proprio al colore e usando come modelli Luna, Roberta, Nicolò e Mattia, quattro ragazzi sulla sedia a rotelle.

novita-beauty-settembre-2021

Lisbylis di Lisandra Silva

Lisandra Silva è una modella e imprenditrice cubana che ha deciso di lanciarsi nel mondo dei profumi dopo quello delle candele. Lisbylis è un profumo etico e soprattutto cruelty-free con note di mela verde, melone e ribes nero, matura nel gelsomino, nel lilla, nella gardenia per chiudersi in un fondo di muschi bianchi, sandalo e ambra. Insomma, ti sembrerà di essere nella natura!

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Afghanistan: uomo omosessuale «stuprato e picchiato» dai talebani dopo un inganno
Next post Denise Pipitone: a 17 anni dal suo rapimento