Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Macaulay Culkin (Mamma ho perso l’aereo) e Brenda Song (Zac e Cody al Grand Hotel) sono diventati genitori!

Quale notizia è più lieta di una giovane coppia che ha fatto parte della nostra adolescenza che ha il loro primo figlio? Brenda Song (London Tipton in Zac e Cody al Grand Hotel) e Macaulay Culkin sono divenuti genitori per la prima. La loro bambina è nata il 5 aprile, come riporta la testata Esquire, di nome Dakota, in ricordo della sorella di lui che è morta in un tragico incidente. Il nome completo della piccola è Dakota Song Culkin, con il cognome di lui e di lei.

macaulay-culkin-brenda-song-genitori
Fonte: twitter

Macaulay Culkin era stato impegnato con la serie American Horror Story, dopo i film che lo hanno reso uno dei bambini e degli attori più famosi che hanno fatto parte della nostra adolescenza, Brenda Song invece star della Disney, ha partecipato anche a Scandal e New Girl. I due sono fidanzati dal 2017 ma non hanno mai postato tante foto insieme sui social, tanto che in molti utenti sono venuti a conoscenza dell’esistenza della coppia Macaulay Culkin – Brenda Song solo con il lieto annuncio della nascita della piccola Dakota.

Entrambi hanno avuto delle storie prima di conoscersi, tanto che Macaulay Culkin è stato fidanzato con Mila Kunis dal 2002 al 2011, ma poi i due hanno rotto restando comunque in buoni rapporti. Brenda Song, invece, aveva avuto una relazione dal 2011 al 2013 con Trace Dempsey Cyrus, chitarrista del gruppo rock Metro Station. I due si sono poi conosciuti sul set di Changeland, nel 2017, e da quel momento non si sono più lasciati.

macaulay-culkin-brenda-song-genitori
Fonte: twitter

Brenda Song racconta del fidanzato che «non puoi stargli vicino e non essere felice. Le persone non si rendono conto di quanto sia incredibilmente gentile, leale, dolce e intelligente», tuttavia non avevano rivelato di essere in dolce attesa fino a una settimana dalla nascita di Dakota. Lui, scherzando, ha rivelato in una vecchia intervista a Esquire che «ci esercitiamo molto, poi non c’è niente di più eccitante di quanto la tua donna ti guarda e ti dice “amore sto ovulando», quindi la nascita del piccolo non è stata una sorpresa, ma ci stavano provando.

I fan che sono cresciuti con i film e le serie di Macaulay Culkin e di Brenda Song sorridono pensando che, insieme a lei, in questi ultimi giorni ha partorito anche la collega di Zac e Cody al Grand Hotel famosa anche e soprattutto per il suo iconico ruolo in High School Musical, Ashley Tisdale, che è divenuta madre proprio di recente, sebbene lei e il suo fidanzato lo avessero annunciato. Noi non possiamo che augurare tanta felicità ai neo-genitori, sperando di vedere al più presto la piccola Dakota.

macaulay-culkin-brenda-song-genitori
Fonte: twitter

Macaulay Culkin e Brenda Song genitori: la reazione del web

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto