Macaulay Culkin (Mamma ho perso l’aereo) e Brenda Song (Zac e Cody al Grand Hotel) sono diventati genitori!

Condividi

Quale notizia è più lieta di una giovane coppia che ha fatto parte della nostra adolescenza che ha il loro primo figlio? Brenda Song (London Tipton in Zac e Cody al Grand Hotel) e Macaulay Culkin sono divenuti genitori per la prima. La loro bambina è nata il 5 aprile, come riporta la testata Esquire, di nome Dakota, in ricordo della sorella di lui che è morta in un tragico incidente. Il nome completo della piccola è Dakota Song Culkin, con il cognome di lui e di lei.

macaulay-culkin-brenda-song-genitori
Fonte: twitter

Macaulay Culkin era stato impegnato con la serie American Horror Story, dopo i film che lo hanno reso uno dei bambini e degli attori più famosi che hanno fatto parte della nostra adolescenza, Brenda Song invece star della Disney, ha partecipato anche a Scandal e New Girl. I due sono fidanzati dal 2017 ma non hanno mai postato tante foto insieme sui social, tanto che in molti utenti sono venuti a conoscenza dell’esistenza della coppia Macaulay Culkin – Brenda Song solo con il lieto annuncio della nascita della piccola Dakota.

Entrambi hanno avuto delle storie prima di conoscersi, tanto che Macaulay Culkin è stato fidanzato con Mila Kunis dal 2002 al 2011, ma poi i due hanno rotto restando comunque in buoni rapporti. Brenda Song, invece, aveva avuto una relazione dal 2011 al 2013 con Trace Dempsey Cyrus, chitarrista del gruppo rock Metro Station. I due si sono poi conosciuti sul set di Changeland, nel 2017, e da quel momento non si sono più lasciati.

macaulay-culkin-brenda-song-genitori
Fonte: twitter

Brenda Song racconta del fidanzato che «non puoi stargli vicino e non essere felice. Le persone non si rendono conto di quanto sia incredibilmente gentile, leale, dolce e intelligente», tuttavia non avevano rivelato di essere in dolce attesa fino a una settimana dalla nascita di Dakota. Lui, scherzando, ha rivelato in una vecchia intervista a Esquire che «ci esercitiamo molto, poi non c’è niente di più eccitante di quanto la tua donna ti guarda e ti dice “amore sto ovulando», quindi la nascita del piccolo non è stata una sorpresa, ma ci stavano provando.

I fan che sono cresciuti con i film e le serie di Macaulay Culkin e di Brenda Song sorridono pensando che, insieme a lei, in questi ultimi giorni ha partorito anche la collega di Zac e Cody al Grand Hotel famosa anche e soprattutto per il suo iconico ruolo in High School Musical, Ashley Tisdale, che è divenuta madre proprio di recente, sebbene lei e il suo fidanzato lo avessero annunciato. Noi non possiamo che augurare tanta felicità ai neo-genitori, sperando di vedere al più presto la piccola Dakota.

macaulay-culkin-brenda-song-genitori
Fonte: twitter

Macaulay Culkin e Brenda Song genitori: la reazione del web

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.