Bridgertonmania… anche fra i reali!


Dopo una videochiamata online con alcuni genitori sudditi della Corona, è iniziata a girare la voce che Kate Middleton, futura regina dell’Inghilterra accanto al marito William, figlio di Carlo, sia una fan di Bridgerton, serie tv più vista su Netflix (al momento conta ottantadue milioni di utenti). Vediamo cos’è che ha lo ha fatto pensare, e anche quali sono le altre vip che hanno ammesso di amare la serie tv!

kate-middleton-mila-kunis-bridgerton
Fonte: twitter

Cerchiamo prima di contestualizzare. È tutti avvenuto durante una videochiamata con alcuni genitori inglese. Kate Middleton non ha esplicitamente affermato di essere una fan di Bridgerton, né di aver visto la serie tv, tuttavia gli ascoltatori sono giunti a questa conclusione da una reazione che la duchessa di Cambridge ha avuto quando il moderatore della conferenza ha nominato la serie tv.

Le viene chiesto di scrivere su un foglio di carta cosa l’abbia aiutata a superare i mesi della pandemia e lei, senza pensarci due volte, ha scritto il nome di suo marito, William, senza null’altro. «È meraviglioso sentirlo. Non vorremmo mai vedere scritto Bridgerton o qualcosa del genere, giusto?», replica il moderatore, facendo ridere gli altri partecipanti della call, e strappando anche un grande sorriso a Kate Middleton.

Ed è stato proprio quel sorriso a far credere al moderatore come ai partecipanti che la duchessa dicesse di apprezzare Bridgerton e di averla anche vista, Vanity Fair ha descritto quel sorriso come un «anch’io so di cosa stiamo parlando, anch’io faccio parte degli ottantadue milioni di individui che hanno seguito la serie Netflix», ma ovviamente sono solo delle ipotesi, nulla di certo. Tuttavia, al popolo ha fatto molto piacere pensare che, anche la futura regina di Inghilterra, Kate Middleton, non sia immune al fascino di Bridgerton, proprio come noi.

Come Kate Middleton, anche Mila Kunis

Ma non pensate che Kate Middleton sia l’unica ad apprezzare Bridgerton: nelle ultime ore è divenuto virale l’aneddoto di Mila Kunis e Ashton Kutcher (quanto sono belli? Li ho amati in That 70’s Show dove Mila ha dato il suo primo bacio all’attore per cui aveva una cotta, come si fa a non stra amarli?), che, addirittura, pensava che la moglie lo stesse tradendo. Vediamo cos’è successo con precisione.

kate-middleton-mila-kunis-bridgerton
Fonte: twitter

Mila Kunis, attrice americana, ha rivelato al The TODAY Show di aver iniziato Bridgerton qualche giorno fa: «Di solito mi addormento alle 9.30, non importa cosa stia succedendo intorno a me. Invece con Bridgerton sono rimasta sveglia fino a mezzanotte. Non riuscivo a staccarmi, volevo vedere come proseguiva», racconta. Quindi, immaginiamo una Mila Kunis che guarda Bridgerton mentre il marito dorme beatamente nel letto, accanto a lei. Poi, arriviamo a quella scena di sesso della quinta puntata.

A questo punto, nell’intervista, interviene proprio Ashton Kutcher: «Ero confuso, non riuscivo a capire cosa stesse accadendo intorno a me. Le ho chiesto se stesse guardando un video porno. Oppure se ci fosse qualcun altro nella stanza: è stato terrificante, in sostanza mi stava tradendo con Bridgerton», dice, ridendo, l’attore americano. Tuttavia, lui non ha ancora visto la serie. Chissà se Mila riuscirà a fargli cambiare idea.

Cosa ne pensano i social di Bridgerton

kate-middleton-mila-kunis-bridgerton
Fonte: twitter

Sì, Bridgerton ha avuto un grandissimo successo! Non solo Kate Middleton e Mila Kunis, ma anche i social non fanno che guardarlo (io, ad esempio, l’ho già guardato due volte sebbene abbia così tante altre serie tv e film da guardare, insieme, ovviamente allo studio) e lodarlo:

E voi, cosa ne pensate? Siete dalla parte di Kate Middleton e Mila Kunis e avete visto e amato Bridgerton, o preferite altre serie tv?

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.