elite-4-data-di-uscita

Elite 4 ha finalmente una data!

Condividi

Elite è una delle serie che più piace agli adolescenti: è un teen drama, è spagnolo, ci sono attori affascinanti, ci sono le coppie scippabili e non riesci a odiare nessun personaggio perché sono tutti degli gnocchi stratosferici, aggiungiamoci anche degli omicidi ed è esattamente quel tipo di serie che fa impazzire il pubblico che cerca qualcosa di leggero. Dopo tre stagioni, e dopo aver concluso tutti i filoni narrativi, Elite si rinnova per una quarta stagione con nuovi (e vecchi) personaggi, e finalmente abbiamo una data!

elite-4-data-di-uscita
Fonte: twitter

Netflix ha svelato questo pomeriggio con un video meraviglioso la data in cui i fan potranno avere i nuovi episodi di Elite: il 18 giugno. I ragazzi di Las Encinas torneranno dopo più di un anno di attesa, ma finalmente siamo pronti a conoscere i nuovi personaggi. Purtroppo abbiamo dovuto dire addio a Carla, Lucrecia, Nadia, Valerio e Polo (Ester Exposito, Danna Paola, Mina El Hammani, Jorge Lopez e Alvaro Rico), che non torneranno in questa stagione.

elite-4-data-di-uscita
Fonte: twitter

Rivedremo, invece, Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau e Claudia Salas, che interpretano Samuel, Guzman e Rebeka, che ripeteranno l’ultimo anno di scuola poiché sospesi alla fine dell’anno scolastico, e Aron Piper e Omar Ayuso, ovvero Ander e Omar, quest’ultimo frequenterà la scuola per la prima volta, come abbiamo scoperto nel finale dell’ultima stagione. Ci sarà anche Georgina Amoros nei panni di Cayetana, che abbiamo visto come addetta alle pulizie nei corridoi della scuola.

elite-4-data-di-uscita
Fonte: twitter

Parliamo ora dei nuovi personaggi di Elite, che speriamo riescano a portar rispetto a quelli a cui abbiamo dovuto, a malincuore, dire addio: Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín. Purtroppo non abbiamo notizie sui personaggi, ma dalle clip condivise da Netflix possiamo già intuire che, ancora una volta, ci sarà un triangolo, tra Ander, Omar e la new entry Manu Rios. Anche Carla Diaz sembra molto vicina a Samuel e Guzman. Proprio per questo motivo, i fan sono un po’ indignati. Vediamo cosa hanno da dire.

Elite 4: cosa ne pensa il fandom?

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.