Elite è una delle serie che più piace agli adolescenti: è un teen drama, è spagnolo, ci sono attori affascinanti, ci sono le coppie scippabili e non riesci a odiare nessun personaggio perché sono tutti degli gnocchi stratosferici, aggiungiamoci anche degli omicidi ed è esattamente quel tipo di serie che fa impazzire il pubblico che cerca qualcosa di leggero. Dopo tre stagioni, e dopo aver concluso tutti i filoni narrativi, Elite si rinnova per una quarta stagione con nuovi (e vecchi) personaggi, e finalmente abbiamo una data!
Netflix ha svelato questo pomeriggio con un video meraviglioso la data in cui i fan potranno avere i nuovi episodi di Elite: il 18 giugno. I ragazzi di Las Encinas torneranno dopo più di un anno di attesa, ma finalmente siamo pronti a conoscere i nuovi personaggi. Purtroppo abbiamo dovuto dire addio a Carla, Lucrecia, Nadia, Valerio e Polo (Ester Exposito, Danna Paola, Mina El Hammani, Jorge Lopez e Alvaro Rico), che non torneranno in questa stagione.
Rivedremo, invece, Itzan Escamilla, Miguel Bernardeau e Claudia Salas, che interpretano Samuel, Guzman e Rebeka, che ripeteranno l’ultimo anno di scuola poiché sospesi alla fine dell’anno scolastico, e Aron Piper e Omar Ayuso, ovvero Ander e Omar, quest’ultimo frequenterà la scuola per la prima volta, come abbiamo scoperto nel finale dell’ultima stagione. Ci sarà anche Georgina Amoros nei panni di Cayetana, che abbiamo visto come addetta alle pulizie nei corridoi della scuola.
Parliamo ora dei nuovi personaggi di Elite, che speriamo riescano a portar rispetto a quelli a cui abbiamo dovuto, a malincuore, dire addio: Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín. Purtroppo non abbiamo notizie sui personaggi, ma dalle clip condivise da Netflix possiamo già intuire che, ancora una volta, ci sarà un triangolo, tra Ander, Omar e la new entry Manu Rios. Anche Carla Diaz sembra molto vicina a Samuel e Guzman. Proprio per questo motivo, i fan sono un po’ indignati. Vediamo cosa hanno da dire.
Elite 4: cosa ne pensa il fandom?
si va bene Guzman avrà una nuova relazione ma i Guznadia non si dimenticano pic.twitter.com/wAdQJv1LyJ
— ᵐᵃʳʸ 🎨 evandro e samu stan acc (@fresquedlamour) April 12, 2021
Sono già nera perchè mi rovineranno sicuramente l’amicizia di Samuel e Guzman #EliteNetflixpic.twitter.com/xaXbv9vgnG
— vanessa🌼 (@vane___96) April 12, 2021
Non dimentichiamo che Nadia ha promesso a Guzmán che sarebbe tornata #ELITE4 pic.twitter.com/oMrbMtGCTB
— 𝑺𝒐𝒑𝒉𝒊𝒂. (@cillianseyes) April 12, 2021
Gli autori hanno deciso di rovinare l'amicizia tra Guzman e Samuel per una ragazza.. mi sto incazzando#EliteNetflix pic.twitter.com/Qvvt0jD7wk
— Jessica🖤 ❱❱❱❱ (@Jess_Tommo_) April 12, 2021
palesemente io appena mi sono resa conto che l’amicizia tra samuel e guzman verrà rovinata dalla ragazza nuova #EliteNetflix pic.twitter.com/0KhZuKKyF5
— g i u 🥒 (@gyulys20) April 12, 2021
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull’italiano standard e neostandard, “paladina delle cause perse” e studentessa di Didattica dell’Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty