Love Twist: nel 2022 arriva il format per ragazzi gay

Condividi

In Italia esistono tantissimi programmi trash, programmi dove si cerca l’amore o programmi dove si finisce per trovare l’amicizia. Tuttavia quelli dedicati anche alle coppie omosessuali sono davvero pochissimi, per questo siamo felici di annunciare l’arrivo nella tv italiana di Love Twist, un format in cui ci saranno due “principi”, ovvero due ragazze, che durante le sei puntate si faranno corteggiare da 14 ragazzi single. Insomma, quello che non ha voluto fare Uomini e Donne (che rifiutò il Trono Gay), lo farà Love Twist.

Fonte: gay.it

Love Twist: in arrivo nel 2022

Passiamo subito al dove guardare il programma: ancora non sappiamo per bene, ma al momento sono due i gruppi interessati al format che, in Italia, è inedito, ma si sta già discutendo sulla distribuzione in altri paesi. Love Twist è infatti un programma italiano ideato Massimo Righini, Francesco Gorgoni e Diego Di Flora e prodotto da Casta Diva Entertainment, che ha già prodotto Back in time – Un amore da favola, che sarà presto disponibile su Discovery+.

love-twist-italia
Fonte: Pexels

Durante le puntate che per ora sono sei, i 14 ragazzi parteciperanno a diverse sfide e prove e, tramite degli incontri con i protagonisti che dovranno cercare di capire chi è la loro anima gemella, potranno riuscire a conquistare i due ragazzi. Le prove saranno scelte proprio dai principi, e potrebbero essere delle prove di coraggio, delle prove estreme oppure delle prove che potrebbero aiutare i protagonisti a capire la personalità dei loro corteggiatori.

Man mano che poi le puntate andranno avanti, i principi di Love Twist stileranno delle classifiche e in base a questa si sceglierà chi non arriverà alla fine. Un po’ come The Circle ma se avesse la trama di un Uomini e Donne (più o meno, lasciatemelo passare). Ma cosa si vince? No, non solo il cuore dei due protagonisti, ma anche l’affitto pagato in un’abitazione per un anno interno, in questo modo le due coppie potranno convivere e testare subito se sono anime gemelle.

love-twist-italia
Fonte: Pexels

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Puglia, ritorna viva la proposta di legge contro l’omotransfobia attesa dal 2019: l’Italia non ha smesso di lottare
Next post Cleo Smith: chi è che l’ha rapita?