Anche Jared Leto lancia il suo brand beauty

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E dopo Harry Styles, Pharrell Williams, Machine Gun Kelly e Travis Barker, anche Jared Leto si lancia nel mondo del beauty con un brand che si chiamerà Twentynine Palms e debutterà fra cinque giorni, il 25 ottobre, con ben 12 prodotti fra cui troveremo un detergente, un siero e una maschera all’argilla per il viso, un detergente per il corpo e poi shampoo e balsami. I prezzi saranno fra i 40 e i 90 dollari e sarà venduto oltre che sul sito ufficiale del marchio, anche in alcuni negozi a New York, Los Angeles, Londra e a Parigi.

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Ormai anche gli attori e i cantanti uomini si sono dati ai brand di skincare, e non possiamo che esserne lieti in modo da sdoganare l’idea che la skincare sia qualcosa da donna. Prendersi cura di sé non rende una persona più femminile, ma semplicemente fa sì che si ami di più. Sebbene comunque ci siano prodotti proprio per uomini, quelli di, faccio un esempio, Harry Styles, sono no-gender, come abbiamo visto in un vecchio articolo.

Il suo brand si chiama Pleasing e include prodotti di bellezza vegani e cruelty-free, inizialmente quattro smalti per unghie, un siero per labbra e occhi a doppia sfera e un siero per il viso. Styles stesso disse di voler «essere sicuro che fossero qualcosa che avrei usato. Non volevo realizzare prodotti per mascherare le persone, volevo metterle in risalto e farle sentire belle». D’altronde, è quello che la skincare fa. Non solo ci fa prendere cura di noi stessi, ci aiuta a migliorare la nostra pelle, ma ci fa anche sentire più sicure di noi stessi.

In ogni caso, sebbene Harry Styles con il suo brand beauty ha voluto includere non solo prodotti per la skincare, Jared Leto ha deciso di seguire la sua strada, infatti in Twentynine Palms ci sarà persino una sciarpa realizzata in edizione limitata con le opere dell’artista e fotografo svizzero Douglas Mandry. Ma vediamo tutto meglio nel dettaglio! Cosa possiamo aspettarci dal nuovo brand di Jared Leto?

Il nuovo brand beauty di Jared Leto

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In primis, Jared Leto ha in mente gamma di 11 pezzi di prodotti per la cura della pelle, del corpo e dei capelli neutri dal punto di vista del genere, prodotti in collaborazione con Kate Forbes, dottoressa in chimica che per anni è stata alla guida dell’innovazione cosmetica del marchio australiano Aesop. Quindi avremo una crema idratante, un siero, un sapone mani e corpo, shampoo e balsamo, tutti esplicitamente no-gender e caratterizzati da formule clean che incorporano alte percentuali di ingredienti di origine naturale.

Ma i prodotti di cui l’attore e cantante va più fiero sono la crema contorno occhi con estratti di fico d’india, la maschera detox all’argilla bianca e la lozione esfoliante, e sono in arrivo già altri prodotti e persino una serie design per la casa e il benessere, realizzati in collaborazione con artisti e giovani talenti. Anche il packaging è molto minimal ed elegante, nero con dettagli ed etichetta in viole, e la gran parte sono ricaricabili o comunque progettati in vista della sostenibilità. Fra i materiali infatti abbiamo vetro, alluminio e plastica post-consumo.

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Riguardo al nome, Twentyone Palms è lo stesso della città all’ingresso del Joshua Tree National Park.. «Non sono mai stato veramente interessato ai prodotti di bellezza», ha detto il frontman dei Thirty Seconds to Mars durante un’intervista. «Ma mi interessa l’idea di prenderci cura di noi stessi nel modo più naturale possibile», ha aggiunto. Forbes dice invece che «se potessi potessi aderire ad alcune delle rigide linee guida di Jared, penso che sarei molto più sana».

E voi che ne pensate? Proverete i prodotti di Jared Leto?

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