Film di Natale oggi in TV

Condividi

Ieri vi abbiamo consigliato 5 film di Natale da vedere su Netflix, mentre oggi, nella giornata di Natale, vi diamo una mano con quello che sarà trasmesso in tv a partire da adesso, per cui prendete il telecomando in mano e cominciate a scegliere cosa vedere da soli o insieme alla vostra famiglia. I film saranno ovviamente family friend, e potrete vederli anche e soprattutto insieme ai più piccoli della famiglia.

Per proporvi i film, scriveremo solo la trama il canale in cui saranno trasmessi e, ovviamente, l’orario in modo che, chi di voi non conosce ancora questi classici e non, possa comprendere di cosa parla la nostra proposta per Natale 2021. Fateci sapere se seguirete i nostri consigli, se vedrete altri film, se preferite quelli su Netflix o se, semplicemente, preferite solo ascoltare un po’ di musica natalizia (potrebbe interessarvi: playlist per il cenone). Oppure, magari, preferite semplicemente parlare e stare con le persone che amate. Buon Natale a tutti voi!

Natale 2021: oggi in tv

Jack Frost

La famiglia Frost è molto unita, nonostante il lavoro conduca Jack lontano da casa anche per lunghi periodi: Jack fa il musicista e con la sua band è impegnato nelle tournee, al termine delle quali ritrova gli affetti che per lui contano di più, la moglie Gabby e il figlioletto Charlie. Ma un giorno dentro questa situazione irrompe la tragedia: al ritorno da uno spettacolo, Jack ha un incidente d’auto e muore.

La moglie e il figlio devono inventarsi una nuova vita. È difficilissimo per tutti e due, ma, quando arriva Natale, nella cittadina ricoperta di neve, Charlie, che ha ora 12 anni, costruisce un pupazzo col quale, poco dopo, comincia a parlare. Il pupazzo risponde con la voce di Jack.

Potrete vedere Jack Frost alle 14.20 su Italia 1.

Piccole donne

Nel 1861, il signor March venne richiamato un’altra volta alle armi nel corso della guerra di secessione americana. Il signor March affida la famiglia alla moglie, donna forte ed efficiente che si dedica alle sue quattro figlie.

Piccole Donne sarà trasmesso alle 15.15 su TV2000.

Polar Express

È la notte di Natale. Un ragazzino, steso nel suo letto, pensa che quella dell’arrivo di Babbo Natale sia tutta una bugia. Spinto da un forte rumore, esce di casa e vede un enorme treno a vapore. Si tratta del Polar Express, diretto a casa di Babbo Natale. Per il ragazzo ha inizio un’indimenticabile e magica avventura.

Questo classico natalizio andrà in onda alle 16.25 su Italia 1.

Elf

Buddy, un orfanello che accidentalmente finisce nel sacco dei giocattoli di Babbo Natale, si ritrova al Polo Nord nel suo laboratorio crescendo assieme agli elfi. Una volta cresciuto, ormai trentenne, Papà Elfo è costretto a raccontargli la verità: il vero padre di Buddy, mai venuto a conoscenza della nascita del pargolo, è il capo di una famosa casa editrice ed è residente con la sua nuova famiglia a New York. Buddy a questo punto, vestito da elfo, parte per la Grande Mela alla ricerca del padre Walter. Buddy intraprende un lungo viaggio dal Polo Nord a New York dove incontra Jovie di cui si innamora.

Elf sarà trasmesso alle 19.23 su Italia 1.

film-natale-oggi-25-dicembre

La banda dei Babbi Natale

Milano, notte di Natale. Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti, tre amici che giocano a bocce formando la squadra The Charlatans, vengono arrestati dalla polizia durante quello che sembra essere un furto in un appartamento. Condotti in commissariato, i tre vengono accusati dal commissario Irene Bestetti, trattenuta in commissariato a causa di un collega fannullone, di essere i membri della Banda dei Babbi Natale, un gruppo di ladri vestiti con costumi da Babbo Natale che ha svaligiato otto appartamenti in due giorni. Gli arrestati si dichiarano innocenti e raccontano alla Bestetti il motivo per il quale si sono trovati in quella situazione.

Un classico natalizio italiano, La banda dei Babbi Natale andrà in onda alle 21.22 sempre su Italia 1.

Autore

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.