Elon Musk e Grimes si sono lasciati dopo 3 anni insieme

Condividi

Elon Musk e Grimes, secondo quanto riporta Page Six, si sarebbero lasciati dopo tre anni e un figlio insieme. «Siamo semi-separati ma ci amiamo ancora, ci vediamo spesso e andiamo d’accordo», ha detto lo stesso CEO di Tesla in una dichiarazione rilasciata alla testata, aggiungendo che «è soprattutto a causa del mio lavoro a SpaceX e Tesla che mi richiede di essere in Texas o di viaggiare all’estero, mentre il suo lavoro è principalmente a Los Angeles. Ora sta da me e Baby X è nella stanza accanto».

Grimes è una cantante di 33 anni, mentre Elon Musk è un miliardario CEO della Tesla e di SpaceX di 50 anni. La loro storia era iniziata nel 2018, e fu rivelata sempre da Page Six. Due anni dopo hanno avuto un figlio, X A-12 Musk. I due sono stati visti insieme al Met Gala, ma sono entrati da soli per poi riunirsi all’interno, andando anche all’afterparty insieme. Lo scorso fine settimana poi Elon Musk ha partecipato da solo a una festa organizzata dalla moglie del co-fondatore di Google.

Grimes in una recente intervista con Vogue disse che «avere un bambino è stato una grande rinascita per me, artisticamente», ma per Musk non era la prima volta, infatti è stato già sposato con Justine Wilson con cui ha avuto cinque figli: i gemelli Griffin e Xavier, 17, e i gemelli Damian, Saxon e Kai, 15. Poi ha avuto una storia (due, in realtà), con Talulah Riley e infine ha frequentato anche Amber Heard dopo che lei si era lasciata con Johnny Depp, il cui divorzio è ancora sulle bocche di tutti.

Insomma, al momento la loro storia sembra essere in pausa a causa della distanza ma è evidente che ci sia ancora affetto fra i due. Ci auguriamo che possano essere felici e magari, in futuro, poter stare nuovamente insieme.

Alcune foto della coppia Elon Musk – Grimes

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Quando il centrodestra candida una rinviata a giudizio per stalking e omofobia…
Next post Bitcoin: in Cina sono illegali