
Disney Plus: uscite giugno 2021
Dopo aver visto le uscite di giugno di Netflix e di Prime Video, è tempo anche di vedere la terza piattaforma del momento (non in ordine di importanza o preferenza): Disney Plus. Da quando è uscita è stato subito un gran successo, tanti abbonati e tantissimi contenuti, ma, senza togliere nulla agli altri mesi, questo mese abbiamo delle grandissime uscite, anche se, qualche giorno fa, è uscito il tanto atteso Cruella, per cui è una battaglia all’ultimo film e serie.
Table of Contents
ToggleDisney Plus: uscite giugno 2021
Film in uscita su Disney Plus
- Raya e l’Ulitmo Drago (4 giugno): Nel fantastico mondo di Kumandra, una giovane guerriera forte e solitaria di nome Raya deve ritrovare l’ultimo leggendario drago im grado di riunire regni e popolazioni divisi da tempo.
- Di nuovo noi (4 giugno)
- Luca (18 giugno): «la storia di un ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’indimenticabile estate contornata da gelati, pasta e infinite corse in scooter. Luca condivide queste avventure con il suo nuovo migliore amico, ma tutto il divertimento è minacciato da un segreto profondo: lui in realtà è un mostro marino di un altro mondo situato appena sotto la superficie dell’acqua».
- Wolfgang (18 giugno)

Altri film che usciranno su Disney Plus e che meritano attenzione sono: Le ragazze del Coyote Ugly, Il volo della fenice, Glee: The 3D Concert Movie, Monuments Men, Storia di una ladra di libri, The Counselor – Il procuratore, Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche, Gli intrighi del potere – Nixon, Il coraggio della verità, Juno.
Serie tv in uscita su Disney Plus
- Genius: Aretha (4 giugno)
- Summer Camp – 3a stagione (4 giugno)
- Loki (dal 9 giugno): «Dopo aver rubato il Tesseract durante gli eventi di Avengers: Endgame, Loki viene catturato dalla Time Variance Authority (TVA), un’organizzazione che esiste al di fuori dello spazio-tempo e monitora le linee temporali.»

- American Housewife – 4a stagione (4 giugno)
- Emergence – 1a stagione (4 giugno)
- Solar Opposites – 2a stagione (11 giugno)
- The Killing (11 giugno)
- The Gloaming – Le ore più buie (11 giugno)
- Zenimation – 2a stagione (11 giugno)
- Life in Pieces (18 giugno)
- Love, Victor – 2a stagione (18 giugno)
- Boris – 1e tre stagioni (25 giugno)
- La misteriosa accademia per giovani geni (25 giugno)
- Pride (25 giugno): «Una docuserie in sei parti che ripercorre la lotta per i diritti civili della comunità LGBTQ+ in America sarà in streaming dal 25 Giugno con Star su Disney+. La Serie Originale Star parte dagli anni ’50 e ripercorre decade dopo decade, con interviste a Arthur Tress, Jules-Gill Peterson, Felicia “Flames” Elizondo, Hugh Ryan e Cheryl Clarke.»

E voi quale di questi film e serie tv di Disney Plus attendete con più hype?
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull'italiano standard e neostandard, "paladina delle cause perse" e studentessa di Didattica dell'Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty