Sk8er Boi di Avril Lavigne diventerà un film!

Condividi

Quasi venti anni fa Avril Lavigne ci deliziava con Sk8er Boi, uno dei classici che tutti abbiamo ascoltato almeno una volta nella nostra adolescenza. Era il 2002, e la cantante pop punk entrava nelle nostre vite con Let Go, il suo album d’esordio che l’ha fatta divenire popolare in tutto il mondo grazie al suo stile e alla sua voce. Adesso, dopo quasi 20 anni, Avril ha annunciato che Sk8er Boi diventerà una pellicola, per accontentare tutte le persone che le chiedono di suonarla ancora oggi.

Avril Lavigne è la nostra infanzia e la nostra adolescenza. Sapevamo le sue canzoni a memoria, imitavamo il suo stile e volevano essere come lei, insieme ai Blink-182 è stata la colonna sonora dei ragazzi ribelli, e proprio qualche settimana fa la pop star è ufficialmente entrata a far parte dei DTA Records, l’etichetta discografica di Travis Barker, il batteria dei Blink-182. Ma non solo! Ha anche pubblicato un nuovo singolo, Bite Me!

A dicembre 2020, Avril Lavigne si era fatta fotografare in studio con Machine Gun Kelly, un amico e collaboratore di Barker, scrivendo: «Siete pronti per ascoltare nuova musica l’anno prossimo? Fatemi sapere». Ma non avremmo mai potuto immaginare così tante novità dalla cantante che, tra l’altro, in 20 anni non è cambiata di una virgola, sembra quasi un vampiro. Né un ruga, né un segno dell’età.

avril-lavigne-sk8er-boi-film

Avril Lavigne: Sk8er Boi diventerà un film!

«Recentemente, essendo quasi il 20° anniversario, un sacco di gente mi ha chiesto di suonare questa canzone nei programmi televisivi, quindi continua a essere tirata fuori e la gente mi fa sempre riferimento», aveva detto Avril Lavigne in un’intervista con il podcast di iHeartRadio, She Has The Voice, via ET Canada. D’altronde è la canzone che l’ha resa famosa e quella che tutti noi conosciamo.

avril-lavigne-sk8er-boi-film

Continua poi dando l’annuncio che nessuno si aspettava: «E così, ho intenzione di trasformare questa canzone in un film e portarla al livello successivo… Sai com’era al liceo, hai tutti i diversi gruppi e cricche, e ci sono i pattinatori, le riserve e gli atleti. È un po’ come un’opportunità persa in amore. Il ragazzo skater è innamorato della ragazza preppy e lei è troppo figa per lui, ma poi tra cinque anni lei sta allattando il bambino ed è tutta sola e vorrebbe aver seguito il suo cuore e non aver cercato di vivere secondo le aspettative della società».

Insomma, potrebbe essere il tipico teen drama americano, e comunque noi non vediamo l’ora di vederlo proprio perché sarà basato sulla canzone della nostra adolescenza. Al momento non sappiamo altro, ma non appena Avril Lavigne rilascerà nuove dichiarazioni, vi terremo in aggiornamento!

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.