Avril Lavigne ritorna in pista: annunciato il nuovo singolo

Condividi

Avril Lavigne è la nostra infanzia e la nostra adolescenza. Sapevamo le sue canzoni a memoria, imitavamo il suo stile e volevano essere come lei, insieme ai Blink-182 è stata la colonna sonora dei ragazzi ribelli, e adesso la pop star è ufficialmente entrata a far parte dei DTA Records, l’etichetta discografica di Travis Barker, il batteria dei Blink-182. Ma non solo! Ha anche annunciato un nuovo singolo, Bite Me, che dovrebbe uscire la prossima settimana e che non vediamo l’ora di ascoltare!

avril-lavigne-torna-in-scena

«Spacchiamo tutto! Ho appena firmato un contratto con l’etichetta discografica di Travis Barker, la DTA Records! Dovrei rilasciare il mio primo singolo la prossima settimana?»: così ha scritto la cantante sui social, in una foto accanto a Travis Barker, annunciando la firma del suo nuovo contratto. I fan sono ovviamente impazziti, poiché siamo sicuri che una partnership del genere potrà portare solo a dei grandi capolavori, unendo pop, punk e rock e riportandoci agli anni 2000.

avril-lavigne-torna-in-scena

Nelle foto condivise i due hanno una torta con la scritta “DTA” e poi la faccia sporca di quest’ultima. Ci sono tanti sorrisi, tanta gioia e sicuramente tanta voglia di fare musica. Ci sono dei palloncini e l’iconico stile di Avril Lavigne. Lui invece ha condiviso un video boomerang in cui aprono uno spumante e si divertono. Riguardo a Bite Me, il singolo potrebbe essere solo il primo estratto di un progetto molto più grande, come l’album che dovrebbe aver concluso a febbraio.

A dicembre 2020, Avril Lavigne si era fatta fotografare in studio con Machine Gun Kelly, un amico e collaboratore di Barker, scrivendo: «Siete pronti per ascoltare nuova musica l’anno prossimo? Fatemi sapere». Vi ricordiamo che la data in cui potremo ascoltare Bite Me è il 10 novembre, per cui solo fra 4 giorni. Tra l’altro ci sono già delle date per il tour in UK e in Europa nel 2022, che include ben tre concerti a Londra, alla 02 Academy Brixton, così come anche all’02 Apollo di Manchester. Questa, invece, potrebbe essere la possibile tracklist:

avril-lavigne-torna-in-scena

Il ritorno di Avril Lavigne: l’opinione sui social

Autore

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.