Alice in Bonderland: pubblicato il trailer della seconda stagione

Condividi

Dopo una lunga attesa di quasi due anni, tornano notizie su Alice in Bonderland, il live-action coreano che ha conquistato i cuori di tantissimi utenti. È stato infatti rilasciato il trailer, o meglio un “super teaser trailer” della seconda stagione che arriverà su Netflix il prossimo 22 dicembre. Nel cast si aggiungono anche dei new entry, per cui vediamo subito cosa aspettarci dalla seconda stagione di Alice in Bonderland!

alice-in-borderland-s2

In primis, la serie non è un’originale Netflix, ma è tratta dall’omonimo manga di Haro Aso, tradotto in Italia da Flashbook Edizioni, sebbene non sia disponibile in tutti i suoi 18 volumi. Si presuppone, però, che se la serie otterrà successo in Italia (e speriamo che lo ottenga), potrebbe esserci una ristampa o proprio un’acquisizione di diritti da parte di una casa editrice, come è avvenuto anche con altre serie o anime.

Alice in Borderland è anche stato un anime, tuttavia non è mai arrivato in Italia. Insomma, siamo stati sfortunati ma, fortunatamente, la voglia di Netflix di creare live-action di manga (sebbene con Death Note non gli sia andata molto bene), ha fatto scoprire anche a noi questo capolavoro di serie. Gli episodi della prima stagione sono 8 e durano circa 40 minuti, all’inizio ci sembrano un battle royal, tuttavia ha più le dinamiche di un survival game.

alice-in-borderland-s2
Alice in Borderland

Il teaser trailer di Alice in Borderland

Durante l’evento TUDUM organizzato da Netflix è stato rilasciato il primo teaser della seconda stagione di Alice in Borderland, che arriverà in streaming sulla piattaforma a dicembre. Nel video possiamo vedere i protagonisti che già conosciamo in diverse location mentre cercano, ancora una volta, di sopravvivere ma soprattutto di uscire dal gioco che li ha tenuti intrappolati per così tanto tempo, facendo perdere loro amicizie e salute mentale.

alice-in-borderland-s2

Netflix descrive così la seconda stagione: «Arisu e Usagi devono svelare i misteri della Borderland per tornare nel loro mondo. Spostandosi dalla scioccante ambientazione di uno Shibuya vuoto nella prima stagione, questa stagione è ambientata in una Shibuya devastata coperta di piante. Non perdere un secondo di questo gioco di sopravvivenza ricco di azione intensa e una storia emozionante!».

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.