Dopo aver visto quelle di Netflix e Prime Video, chiudiamo il mese di aprile con le uscite di Disney Plus. Il mese appena concluso ha visto diverse uscite, incluso l’appuntamento settimanale con gli episodi di 9-1-1, ma anche la nuova stagione del remake di How I met your mother, ovvero How I met your father. E invece, a maggio, che cosa ci aspetta? Scopriamolo subito insieme.
Poiché le uscite su Disney Plus di questo mese sono diverse, scriveremo la trama di non tutti i film e serie tv. In più, vi faccio anche presente che potrebbero esserci altre uscite o, addirittura, che una data d’uscita possa subire variazioni (non sarebbe la prima volta), per cui vi consigliamo di seguire il profilo Disney Plus su Instagram, per non perdervi alcun aggiornamento! Non inseriremo, nell’articolo, l’uscita di un semplice episodio che esce a livello settimanale, ma solo le serie tv che usciranno proprio nel mese di aprile.
Che cosa è uscito questa settimana su #DisneyPlus? ✍️
— Disney+ IT (@DisneyPlusIT) April 28, 2023
🧚 Peter Pan & Wendy
💥 True Lies – La Serie
⚽ Sam: Una vita da Sassone
🌎 La Pazza Storia del Mondo parte II
Tutto questo e molto altro è disponibile ora. pic.twitter.com/Ui5XiTKcpr
Disney Plus: uscite di maggio 2023
2 maggio
- A small light: Miep Gies era giovane, spensierata e ostinata – in un’epoca in cui avere opinioni poteva ucciderti – quando Otto Frank le chiese di aiutarla a nascondere la sua famiglia dai nazisti durante la Seconda Guerra Mondiale. Senza esitare, Miep accettò. Per i due anni successivi, lei e il suo audace e devoto marito Jan, insieme a molti altri eroi di tutti i giorni, vegliarono sulle famiglie Frank, van Pels e Pfeffer nascoste nell’alloggio segreto. A Small Light è basata su una storia vera.
3 maggio
- Ed Sheeran: oltre la musica: Per la prima volta, la superstar mondiale Ed Sheeran apre le porte e offre una panoramica completa e decisamente onesta della sua vita privata, mentre esplora i temi universali che ispirano la sua musica. Questa serie segue Ed dopo aver appreso una notizia che gli ha cambiato la vita e racconta le sue difficoltà e i suoi trionfi durante il periodo più difficile che abbia vissuto. Mescolando archivi personali esclusivi e mai visti prima, attualità, interviste autentiche con la moglie e i suoi cari ed esibizioni intime in location cinematografiche, la serie offre la possibilità di scoprire cosa Sheeran pensa del mondo, di sé stesso e della sua musica, oltre a presentare un decennio di successi apprezzati dal pubblico globale.
- Grown-Ish – Stagione 2
4 maggio
- Star Wars: Visions
- Star Wars: Young Jedi Adventures
10 maggio
- The muppets mayhem band: The Muppets Mayhem Band segue la Electric Mayhem Band con Dr. Denti (Dr. Teeth) alla voce e alle tastiere, Animal alla batteria, Floyd Pepper alla voce e al basso, Janice alla voce e alla chitarra principale, Zoot al sassofono e Lips alla tromba, in un viaggio epico e pieno di musica per registrare il loro primo album in studio. Con l’aiuto di una giovane e motivata music executive, Nora Singh, il gruppo di Muppet della vecchia scuola si trova a confrontarsi con la scena musicale odierna mentre cerca di registrare finalmente il suo primo album in studio.
12 maggio
- Crater
19 maggio
- White men can’t jump
24 maggio
- American born Chinese: Tratta dall’omonima graphic novel di Gene Luen Yang, American Born Chinese racconta la storia di Jin Wang, un adolescente qualunque che si destreggia tra la vita sociale del liceo e quella domestica. Quando durante il primo giorno di scuola incontra un nuovo studente straniero, più mondi entrano in collisione e Jin si trova involontariamente coinvolto in una battaglia di divinità mitologiche cinesi.
- In the clearing
25 maggio
- The Kardashians – Stagione 3: Le telecamere tornano a riprendere Kris, Kourtney, Kim, Khloé, Kendall e Kylie che invitano i telespettatori a entrare nelle loro vite mentre affrontano la maternità, la genitorialità e la costruzione del proprio impero. Il loro legame sarà messo alla prova e sorgeranno tensioni, ma come famiglia resteranno unite attraverso la tempesta.
26 maggio
- Wild life: una storia d’amore
31 maggio
- Grey’s Anatomy
- Station 19
Giulia, 25 anni, laureata in Lettere Classiche, “paladina delle cause perse” e studentessa di Filologia Italiana. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty