Tokyo Revengers: 3° stagione in arrivo!

Condividi

Annunciata, poche ore fa, la terza stagione di Tokyo Revengers. La terza stagione adatterà il Tenjiku Arc! L’annuncio è stato dato sul profilo Twitter ufficiale dedicato all’adattamento animato di Tokyo Revengers, da manga di Ken Wakui. Insieme all’annuncio è stato inoltre diffuso un video promozionale, e una nuova visual:

tokyo-revengers-nuova-stagione

Tenjiku: cosa c’è da sapere

Come possiamo vedere da questa locandina, ci appare Izawa Kurokawa, membro fondatore e leader della Tenjiku. La Tenjiku fu la gang più grande per un breve periodo; con base a Yokohama fu guidata da Izana Kurokawa. L’ordine della Tenjiku è diviso come una gerarchia; all’apice troviamo i membri fondatori ed il leader, Izana Kurokawa, dopodiché abbiamo I quattro più forti della Tenjiku, il capo generale dello staff (Kisaki Tetta) gli esecutivi e infine i membri, che sono tutti provenienti dalla generazione (S-62), i quali maggiormente riconosciamo Shuji Hanma, Haruchiyo Sanzu, Hajime Kokonoi.

tokyo-revengers-nuova-stagione

Tokyo Revengers: breve introduzione

Per chi no lo sapesse, Tokyo Revengers è un’opera scritta e disegnata dal maestro Ken Wakui. Iniziò la sua serializzazione nel lontano 2017 sulla rivista Weekly Shōnen Magazine curata da Kōdansha e terminato nel novembre 2022 con la bellezza di 31 volumi!

tokyo-revengers-nuova-stagione

Edito in Italia sotto l’etichetta J-Pop a partire da febbraio 2021.

Takemichi Hanagaki è un ventiseienne che vive un trauma per la morte di Hinata Tachibana, che oltre a essere una sua grande amica era anche stata il suo primo vero amore. Non intraprende nella sua vita nessun’altra relazione amorosa, finendo ad alloggiare in uno stabile estremamente malmesso e a svolgere un lavoro che non sopporta.

Dopo essere stato spinto contro un treno in corsa, scopre che invece del suo decesso si è verificato un incredibile viaggio indietro nel tempo, capace di riportarlo a prima della morte di Hinata. Lo scopo dell’esistenza di Takemichi diventa così proteggere Hinata, pur sapendo che ciò risulterà particolarmente difficile: la ragazza era stata infatti uccisa in seguito ad una rappresaglia da alcuni giovani criminali, e l’unico modo per impedire il fatto è diventare più “potente” di loro.

Per maggiori informazioni: Tokyo Revengers 3 TRAILER.

Potrebbe interessarvi anche: Anime in uscita nella primavera 2023

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.