Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Superchicche: chi sono le attrici protagoniste della live-action

Le Superchicche sono state la nostra infanzia. Amavamo Lolly, Dolly e Molly, le tre supereroine dei superpoteri creati in laboratorio dal Professor Utonium. Carine, bambine e anche forti, delle riot grrl dei cartoni animati. Un episodio durava circa 15 minuti, per un totale di 80 episodi (di cui 2 film) e la serie si è conclusa nel 2005. E noi ne sentiamo tanto la mancanza. Per fortuna hanno pensato di creare una serie tv… e finalmente abbiamo anche il cast!

superchicche-attrici-protagoniste
Fonte: twitter

Dopo i due film, è anche stato pensato e creato un remake giapponese: PPG Z – Superchicce alla riscossa. È una serie tv che si distanzia molto da quella originale, sebbene ci siano gli stessi villain del cartone originale ma le ragazze si trovano a condurre una doppia vita, una sorta di Totally Spies. Nel 2016 c’è stato un reboot su Cartoon Network, con doppiatrici diverse in america ma con le stesse in Italia (Monica Ward, Perla Liberatori e Monica Bertolotti). E ora pensiamo alla serie tv live-action.

Superchicche: trama della serie tv

La serie tv delle Superchicche è stata annunciata ad agosto 2020 e sarà prodotta dalla The CW. Sarà una serie tv live action, per cui ci saranno delle vere e proprie attrici che interpreteranno Lolly, Dolly e Molly e saranno delle ventenni con tanto rancore per aver utilizzato la propria infanzia a combattere il male. Insomma, una sorta di vent’anni dopo, che non è per niente male con inizio. Tuttavia, saranno costrette a unire nuovamente le forze per combattere il crimine per salvare ancora una volta il mondo.

superchicche-attrici-protagoniste
Fonte: twitter

La serie sarà scritta da Heather Regnier e Diablo Cody, mentre i produttori esecutivi saranno Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden. L’autore originale del cartone delle Superchicche, Craig McCracken, non è coinvolto nella serie live-action, tuttavia si rivela “curioso” di cosa ne uscirà fuori. L’episodio pilota sarà curato da Maggie Kiley, ma la notizia che più ci interessa è quella del cast principale.

Superchicche: le attrici protagoniste

Qualcuno di voi le conosce sicuramente, ma per chi non le conosce ci pensiamo noi a fare le presentazioni: Chloe Bennet sarà Dolly, Dove Cameron sarà Lolly, Yana Perrault sarà invece Molly. I fan della Marvel sicuramente conoscono Chloe Bennet, la Quake, Daisy, Sky, insomma… come preferite chiamarla, della fantastica serie Agents of S.H.I.E.L.D. Anche Dove Camerone ha partecipato a qualche episodio della serie, tuttavia è popolare sia per Descendents che per il singolo We Belong in After 2. Per quanto riguarda Yana Perrault, invece, le Superchicche potrebbe essere la serie che la farà diventare popolare.

superchicche-attrici-protagoniste
Fonte: twitter

Sono anche state lanciate nuove descrizioni per le protagoniste, che adesso saranno così:

  • Molly: un tempo bambina coraggiosa e coscienziosa, oggi è una ragazza ansiosa e solitaria ma è pronta a tornare ad essere una leader. Ma alle sue condizioni.
  • Dolly: La dolcezza della ragazza ha conquistato l’America ed ancora oggi la sua indola non la abbandona, ma ma il suo aspetto affascinante nasconde una durezza e uno spirito inaspettati. All’inizio è più interessata a riconquistare la sua fama che a salvare il mondo, ma potrebbe sorprendere noi e lei stessa.
  • Molly: La più ribelle e tosta delle Superchicche è più sensibile di quanto il suo aspetto duro suggerisca ed ha trascorso gli ultimi anni cercando di liberarsi della sua identità di eroina e di vivere una vita tranquilla.

Cosa ne pensano i social?

Come si poteva immaginare, la gran parte delle attenzioni è dedicata a Chloe Bennet, la più popolare tra le tre attrici. Ma sicuramente anche le altre due avranno modo di farsi conoscere di più. Voi cosa ne pensate?

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto