patrizia-reggiani-lady-gaga

Gucci: Patrizia Reggiani infastidita perché Lady Gaga non ha voluto incontrarla

Condividi

Lady Gaga, che, per chi non lo sapesse, si trova in Italia per girare un film sull’omicidio di Gucci, non ha voluto incontrare Patrizia Reggiani (la signora Gucci che lei interpreta film) che si è molto indignata e infastidita per questo motivo. Infatti, spesso gli attori che recitano la parte di una persona realmente esistita o che è ancora in vita tendono a voler incontrare la persona di cui devono vestire le parti. Ma non Lady Gaga.

patrizia-reggiani-lady-gaga
Fonte: twitter

Nel cast del film di Gucci che dovrebbe uscire il 24 novembre 2021, oltre a Lady Gaga che interpreterà Patrizia Reggiani, ci saranno Adam Driver nei panni di Maurizio Gucci e:

  • Al Pacino (Aldo Gucci), 
  • Jared Leto (Paolo Gucci), 
  • Jeremy Irons (Rodolfo Gucci),
  •  Camille Cottin (Paola Franchi).

Le riprese di Gucci sono iniziate a Roma a fine febbraio, mentre adesso si stanno svolgendo a Milano e, proprio in questi giorni, è arrivata una dichiarazione da parte del legale di Patrizia Reggiani, conosciuta come la vedova nera poiché accusata di aver commissionato l’omicidio del marito, Maurizio Gucci, nel 1995 e che nel 1998 è stata condannata a 18 anni di carcere. Ecco quello che ha affermato.

Patrizia Reggiani contro Lady Gaga

«Sono infastidita. È questione di buon senso e rispetto», ha detto all’ANSA. Il film diretto da Ridley Scott House of Gucci avrà al centro della storia proprio l’omicidio di Maurizio Gucci, quindi avrà come protagonista anche Patrizia Reggiani che ha commissionato l’omicidio. Forse però Lady Gaga non è interessata a conoscere una persona accusata di aver commissionato l’omicidio dell’ex marito.

Fonte: twitter

«La signora Reggiani è onorata che a interpretarla sia una attrice del calibro di Lady Gaga, però si aspettava che sarebbe andata a conoscere la donna che interpreta sul set. La signora Reggiani è molto amareggiata, decine di camion della produzione del film che vede protagonista Lady Gaga hanno invaso Milano. Via Palestro, la Statale e ora anche Montenapoleone. E lei non ne sa nulla, non ha ricevuto nessun tipo di contatto da parte della produzione», ha invece detto il suo legale, Daniele Pizzi, a Telelombardia.

«Sono alquanto infastidita dal fatto che Lady Gaga mi stia interpretando nel nuovo film di Ridley Scott senza neppure avere avuto l’accortezza e la sensibilità di venire ad incontrarmi», ha ancora detto all’ANSA la signora Gucci. Ci tiene comunque a sottolineare che «non è per una questione economica, dal film non prenderò un solo centesimo, ma di buon senso e rispetto». Forse Patrizia Reggiani è una fan di Gaga, oppure vuole semplicemente che l’attrice la rappresenti al meglio sullo schermo.

«Credo che ogni bravo attore debba prima conoscere dal vivo il personaggio che va a interpretare. Non trovo giusto non essere contattata quando vedo le foto di Lady Gaga entrare nel camerino con scritto Patrizia. E lo dico questo con tutta la simpatia e l’apprezzamento che ho per lei», ha concluso.

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.