Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Perché Lady Gaga non ha voluto incontrare Patrizia Reggiani?

Due settimane fa vi abbiamo parlato di come Patrizia Reggiani, l’ex signora Gucci, si sia indignata perché Lady Gaga non ha voluto incontrarla nonostante nel film House of Gucci la interpreterà. Insomma, secondo la Reggiani, è normale che un bravo attore voglia studiare il proprio personaggio. Si è detta «infastidita. È questione di buon senso e rispetto». Ma perché la Germanotta non ha voluto incontrarla?

lady-gaga-gucci-patrizia-reggiani
Fonte: twitter

Gucci, diretto da Ridley Scott, segue la storia della famosa famiglia Gucci, soffermandosi soprattutto sul tragico evento che li ha coinvolti: l’omicidio di Maurizio. A essere accusata di aver commissionata l’omicidio fu l’ex moglie di Maurizio dopo che lui l’ha lasciata per una donna più giovane. Patrizia Reggiani ordinò quindi a un killer di uccidere il marito, freddato da quattro colpi di pistola nell’atrio del suo palazzo. Patrizia, conosciuta come vedova nera, è stata condatta a 29 anni di carcere, ridotti poi a 26 in appello, ha tentato il suicidio in prigione e dal 2017 è tornata in libertà per buona condotta.

Il film è tratto da “La saga dei Gucci. Una storia avvincente di creatività, fascino, successo, follia“, scritto da Sara Gay Forden e pubblicato nel 2001. Nel cast, oltre Lady Gaga e Adam Driver che saranno i protagonisti ci sono anche Jared Leto (Paolo Gucci), Al Pacino (Aldo Gucci) e Jeremy Irons.

«Sono abbastanza infastidita perché lei mi stia interpretando in questo film, senza neppure avere avuto l’accortezza e la sensibilità di venire ad incontrarmi. Non è per una questione economica, dal film non prenderò un solo centesimo, ma di buon senso e rispetto» aveva detto Patrizia Reggiani, sebbene inizialmente fosse molto felice che un personaggio del calibro di Lady Gaga la interpretasse. Tuttavia, c’è una spiegazione alla scelta di Gaga.

Perché Lady Gaga non ha incontrato Patrizia Reggiani?

lady-gaga-gucci-patrizia-reggiani
Fonte: twitter

A parlarne è stata una fonte al Sunday Mirror, secondo cui sarebbe stati i produttori di House of Gucci a stabilire che un incontro fra le due non fosse necessario. Leggiamo, infatti:

«I produttori della pellicola hanno deciso che non doveva vedere Patrizia di persona. La verità è che i produttori non volevano appoggiare o sostenere il terribile crimine che Patrizia ha compiuto. Comunque Gaga si è preparata tantissimo e ha passato giorni interi a guardare filmati e documentari su Gucci e la Reggiani. Questo film è un progetto a cui la cantante tiene moltissimo. È determinata a perfezionare il ruolo, anche se sa che non potrà parlare direttamente con la donna che interpreta».

E voi cosa ne pensate? È una decisione lecita o esagerate? Lady Gaga avrebbe dovuto incontrare Patrizia Reggiani o i filmati, gli outfit e i make up saranno abbastanza per la sua interpretazione?

lady-gaga-gucci-patrizia-reggiani
Fonte: twitter
close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto