Trump: arriva il suo social network con le sue regole

Condividi

Donald Trump ne ha passate di tanti colori negli ultimi mesi: non è più il Presidente degli Stati Uniti, è stato etichettato come un promulgatore di fake news e, soprattutto, gli è stato tolto il diritto di esprimere su Twitter le sue idee e opinioni (e le sue fake news). Inizialmente i suoi fans si erano trasferiti su Parler, ma anche lì ci sono stati dei problemi. E ora? Ora Donald Trump rilancia con una propria piattaforma.

donald-trump-social-network
Fonte: twitter

Non abbiamo tanti dettagli, sappiamo solo che Donald Trump ha in mente di tornare sui social network con il botto, ovvero con un proprio social network. «Penso che vedremo il presidente Trump tornare sui social media probabilmente in due o tre mesi con la sua propria piattaforma, messa a punto per essere la più interessante in assoluto nel panorama dei social media: ridefinirà completamente le regole del gioco», ha detto Jason Miller su Fox News, senza dare altre informazioni. Ma vediamo quello che sappiamo.

«Non è solo una società che si è avvicinata al presidente, ci sono molte società» e «questa nuova piattaforma sarà qualcosa di grande, tutti la vogliono, porterà milioni e milioni, decine di milioni di abbonati a questa nuova piattaforma», ha detto, ancora. Dobbiamo aspettarci un regolamento creato ad hoc per persone di destra o una piattaforma dove Donald Trump potrà semplicemente fare campagna elettorale per le prossime elezioni (il suo account Twitter è stato eliminato)?

Donald Trump e il suo social network: cosa ne pensa il web

E voi cosa ne pensate? Dobbiamo preoccuparci per questa nuova piattaforma, considerando cosa Donald Trump ha scatenato a inizio gennaio con i suoi tweet?

donald-trump-social-network
Fonte: twitter

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Perché Lady Gaga non ha voluto incontrare Patrizia Reggiani?
Next post USA: sparatoria in Colorado, 10 morti