Le Superchicche: la serie tv The CW è ancora in fase di sviluppo

Condividi

Inizialmente le protagoniste della serie tv Le Superchicche sarebbero dovuto essere Chloe Bennet (Dolly), Dove Cameron (Lolly) e Yana Perrault (Molly), ma la prima, popolare per il ruolo in Agents of SHIELD, ha deciso di mollare e ancora non sappiamo chi la sostituirà. Ma secondo un report di TV Line, ci vorrà ancora diverso tempo per vederlo sullo schermo.

superchicche-serie-tv-cosa-sappiamo

«Ci siamo assicurati che il live-action di The CW sulle Superchicche, dopo che la scorsa primavera è stato definito troppo esagerato, e non ha confermato la partecipazione di Chloe Bennet, è ancora in fase di sviluppo», leggiamo su Tv Live. Aggiungiamo anche che il professor Utonium, sarà interpretato da Donald Faison, mentre Tom Kenny narrerà la serie.

Dove Cameron, ai tempi, disse che «non posso dire ancora molto perché ci sono dei cambiamenti in atto, posso però smentire il fatto che le nuove riprese siano dovute al fatto che la sceneggiatura dell’episodio pilota sia stata leakata. Stiamo rigirando per diversi motivi, e siamo entusiasti della cosa, anche le ragazze dicono  ‘Ora sappiamo cosa stiamo facendo, che cosa fantastica’».

Il presidente di The CW, Mark Pedowitz, disse invece che «il motivo per cui si realizza un episodio pilota è perché alcune cose possono mancare, e si deve fare qualcosa per intervenire. Crediamo completamente nel cast, negli sceneggiatori ed in quello che stanno facendo Greg  Barlanti e la Warner».

superchicche-serie-tv-cosa-sappiamo

Le Superchicche: cosa sappiamo

La serie tv delle Superchicche è stata annunciata ad agosto 2020 e sarà prodotta dalla The CW. Sarà una serie tv live action, per cui ci saranno delle vere e proprie attrici che interpreteranno Lolly, Dolly e Molly e saranno delle ventenni con tanto rancore per aver utilizzato la propria infanzia a combattere il male. Insomma, una sorta di vent’anni dopo, che non è per niente male con inizio. Tuttavia, saranno costrette a unire nuovamente le forze per combattere il crimine per salvare ancora una volta il mondo.

La serie sarà scritta da Heather Regnier e Diablo Cody, mentre i produttori esecutivi saranno Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden. L’autore originale del cartone delle Superchicche, Craig McCracken, non è coinvolto nella serie live-action, tuttavia si rivela “curioso” di cosa ne uscirà fuori. L’episodio pilota sarà curato da Maggie Kiley, ma la notizia che più ci interessa è quella del cast principale.

Sono anche state lanciate nuove descrizioni per le protagoniste, che adesso saranno così:

  • Molly: un tempo bambina coraggiosa e coscienziosa, oggi è una ragazza ansiosa e solitaria ma è pronta a tornare ad essere una leader. Ma alle sue condizioni.
  • Dolly: La dolcezza della ragazza ha conquistato l’America ed ancora oggi la sua indola non la abbandona, ma ma il suo aspetto affascinante nasconde una durezza e uno spirito inaspettati. All’inizio è più interessata a riconquistare la sua fama che a salvare il mondo, ma potrebbe sorprendere noi e lei stessa.
  • Molly: La più ribelle e tosta delle Superchicche è più sensibile di quanto il suo aspetto duro suggerisca ed ha trascorso gli ultimi anni cercando di liberarsi della sua identità di eroina e di vivere una vita tranquilla.
superchicche-serie-tv-cosa-sappiamo

Autore

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.