Stormi, la figlia di 3 anni di Kylie Jenner, potrebbe lanciare un suo brand

Condividi

È piccola, è carina ed è una delle baby influencer più popolari al mondo. Stiamo ovviamente parlando di Stormi Webster, figlia dell’influencer Kylie Jenner e del rapper Travis Scott, che sembrerebbe star per lanciare un suo brand personale. Sì, a 3 anni. Ma, d’altronde, i tempi sono cambiati e ovviamente la madre vuole dare subito un futuro alla figlia e, considerando che lei lavora con il make up oltre che con i social, è ovviamente l’eredità più semplice da lasciare alla giovanissima figlia.

Perché si pensa che Kylie abbia in progetto di lanciare un brand con il nome della figlia? Tutto è iniziato con il secondo episodio della sua serie Youtube Kylie Cosmetics, che ripercorre proprio la nascita e l’ascesa del brand di bellezza di Kylie prima del rilancio e rebrand di Kylie Cosmetics. Nel video veniamo a conoscenza che Stormi ha un vero e proprio ufficio personale nella sede della mamma e questo perché «presto lancerà un piccolo marchio segreto su cui stiamo lavorando da un po‘».

Questo non ci stupisce più di tanto, soprattutto perché Stormi, dall’alto dei suoi 3 anni, ha già collaborato a una make up collection con sua madre, per cui chissà che le parole di Kylie non siano una battuta ma che la bambina stia davvero per lanciare un suo brand. Nel terzo episodio della serie viene persino fatto trapelare il nome del marchio: Kylie Baby e, in effetti, recentemente l’influencer ha postato una foto della figlia mentre fa il bagnetto taggando @kyliebaby, che non ha post ma ha già tantissimi followers.

«Ho appena scattato questa foto di Stormi e stavo usando alcuni prodotti Kylie Baby. Potrei postare su Instagram e stuzzicare Kylie Baby», ha detto nel video. Riguardo il profilo che ha al momento 800k followers, ha detto: «Instagram non è ancora pronto. È verificato ma non ho confermato nulla di  Kylie Baby» e, in effetti, nel profilo vediamo già la spunta blu. Non si sa però cosa potrebbe vendere. Già nel 2019 l’influencer ha commercializzato prodotti come passeggini, prodotti di bellezza e abbigliamento per bambini, continuerà su questa scia?

L’ingresso nel mondo dei social o soprattutto nell’imprenditoria da parte di Stormi non ci stupisce così tanto. Ormai i bambini, figli di influencer e non, crescono registrati da uno smartphone, così come noi crescevamo registrati da una macchina fotografica o da una videocamera. La differenza sta nel rendere pubbliche o no le foto, ma quella è una scelta che spetta solo al genitore. Su Instagram ci sono tanti bambini famosi, alcuni con profili Instagram personalizzati, come le Clementswins, oppure con quelli dei genitori, come il nostro amato Leone Lucia Ferragni, figlio di Chiara Ferragni e Fedez.

Sui social ovviamente la notizia non è passata inosservata, e infatti molti paragonano la vita di Stormi alla propria: «Stormi Webster a 3 anni sta per lanciare un suo proprio brand mentre io a 16 non so ancora fare le salite e le discese in bicicletta», scrive un utente su Twitter. E un altro, dopo aver raccontato cosa sta per fare la bambina, «io, a 19, aspetto i soldi del compleanno da mia nonna per comprarmi un cd».

Alcune foto di Stormi con la famiglia

Vi pubblichiamo adesso alcune foto di Stormi insieme a sua madre e suo padre, tutte foto pubblicate su Instagram e che potete trovare sul profilo dei genitori.

stormi-kyle-jenner-brand
stormi-kyle-jenner-brand
stormi-kyle-jenner-brand
stormi-kyle-jenner-brand

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.