silvio-berlusconi-di-nuovo-ricoverato

Berlusconi nuovamente ricoverato al San Raffaele, è la seconda volta

Condividi

Silvio Berlusconi è nuovamente ricoverato al San Raffaele di Milano per degli accertamenti. Già dal 22 al 24 marzo era stato sottoposto a dei controlli, ma poi aveva tranquillamente passato la Pasqua a casa di sua figlia, che ha lasciato per raggiungere l’ospedale in elicottero. I medici gli hanno prescritto degli accertamenti e sembrerebbe che il leader di Forza Italia potrebbe lasciare l’ospedale già nel pomeriggio.

silvio-berlusconi-di-nuovo-ricoverato
Fonte: twitter

Sicuramente in molti ricorderanno come lo scorso ricovero, quello di fine marzo, era caduto a pennello proprio con l’udienza Rudy Ter, tanto che in molti siano convinti che non siano delle coincidenze, soprattutto considerando che sono ormai mesi che il povero Silvio Berlusconi si sente male proprio prima del processo che lo vede imputato insieme ad altre 28 persone. E, in effetti, proprio domani a Siena è prevista la sentenza del processo, in cui Silvio Berlusconi è imputato per corruzione in atti giudiziari.

Il 27 gennaio il legale del leader di Forza Italia aveva depositato una certificazione medica in cui si stabiliva che Silvio Berlusconi avesse bisogno di riposo assoluto. Il mese successivo era anche stato vittima di un incidente domestico, essendo caduto nella sua residenza di Roma. Lo scorso mese, invece, delle fonti di Forza Italia avevano afferma che non fosse «niente di grave, ma il presidente deve stare fermo per un po’».

Fonte: twitter

Silvio Berlusconi di nuovo ricoverato: le opinioni del web

Vi ho già detto come il web sia apertamente convinto che quelle di Silvio Berlusconi che si ricovera o ha degli accertamenti proprio prima del processo non siano delle coincidenze, ma ho deciso comunque di lasciarvi alcuni tweet, alcuni meme, alcune considerazioni, di quelle che sono le opinioni comuni:

E voi, cosa ne pensate? Silvio Berlusconi sta davvero male (dopotutto, considerando la sua età, non sarebbe difficile da credere) e sono delle coincidenze, oppure riteniate che le coincidenze non esistano e sia tutto calcolato?

silvio-berlusconi-di-nuovo-ricoverato
Fonte: twitter

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.