Prime Video: le uscite di ottobre 2022

Condividi

Dopo aver visto le uscite mensili di Netflix, adesso tocca a Prime Video, che lo scorso mese, o meglio quello che sta per finire, ci ha donato diverse novità, come ad esempio il quarto film di After, con gli Hessa che ancora una volta hanno fatto impazzire tutti i fan, ma non solo! Anche la tanto attesa serie tv sul Signore degli Anelli: gli anelli del potere e per i più piccoli l’ennesimo film dei Me contro te – La famiglia reale. E invece a ottobre cosa vedremo su Prime Video?

Cosa vedere a ottobre su Prime Video

Film in arrivo su Prime Video

7 ottobre

  • Catherine Called Birdy: «Anno 1290. Nel villaggio inglese medievale di Stonebridge, Lady Catherine (conosciuta come Birdy) è la figlia più giovane di Lord Rollo e Lady Aislinn. Il suo parco giochi è Stonebridge Manor, una casa che, come la famiglia, ha visto giorni migliori. Finanziariamente indigente e avido incallito, Rollo vede sua figlia come la via per uscire dalla rovina finanziaria dandola in sposa a un ricco proprietario terriero. Ma Birdy, come tutte le grandi eroine adolescenti, è vivace, intelligente e avventurosa e pronta a respingere in modi sempre più ingegnosi qualsiasi corteggiatore».
prime-video-uscite-ottobre-2022

13 ottobre

  • Backstage – Dietro le quinte: «111 ragazzi dai 16 ai 25 anni si presentano alle audizioni di un nuovo spettacolo che debutterà al Teatro Sistina di Roma. Hanno talento, determinazione e hanno tutti lo stesso sogno: diventare artisti di successo. Vengono scelti in nove ma l’emozione dura poco perché i ruoli disponibili sono soltanto quattro. Inizia così per loro una settimana di audizioni e prove senza sosta, una settimana per dimostrare al cinico regista James D’Onofrio chi davvero merita di far parte dello show. Canteranno fino a perdere la voce e balleranno fino allo sfinimento. Si sfideranno, saranno rivali, ma anche amici e complici nel percorso che li condurrà alla realizzazione del loro più grande desiderio. Qualunque cosa accadrà, le loro vite cambieranno per sempre».

21 ottobre

  • Argentina, 1985

27 ottobre

  • Time is Up 2: «Vivien è una studentessa modello con la passione per la fisica e vorrebbe entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita un po’ come una formula matematica che la porta a rimandare sempre la ricerca della sua felicità».
prime-video-uscite-ottobre-2022

28 ottobre

  • Run Sweetheart Run

Serie tv in arrivo su Prime Video

7 ottobre

  • Elected

21 ottobre

  • INVERSO – The Peripheral: «INVERSO – The Peripheral racconta la storia di Flynne Fisher, una donna che cerca di tenere insieme i pezzi della sua famiglia disastrata in un angolo dimenticato dell’America futura. Flynne è intelligente, ambiziosa e predestinata. Non ha futuro, finché il futuro non bussa alla sua porta. INVERSO – The Peripheral, dal grande autore William Gibson, offre uno sguardo affascinante e allucinatorio sulla sorte dell’umanità e su ciò che verrà».
  • Modern Love Tokyo: «È un remake giapponese della raccolta di commedie romantiche americane originariamente intitolata Modern Love. Tra le varie storie vi è incluso un episodio animato, intitolato “Kare ga Kanaderu Futari no Shirabe” (La musica per i due interpretati da lui) diretto da Naoko Yamada. La storia parla di Tamami e dei suoi ricordi dolci e aspri dei giorni a scuola, nonché del suo rapporto con Rin, che aveva particolarmente a cuore, ma cui ora risulta quasi estranea».
prime-video-uscite-ottobre-2022

28 ottobre

  • The Devil’s Hour: «The Devil’s Hour segue la storia di Lucy Chambers, che si sveglia ogni notte alle 3:33. Suo figlio di otto anni è introverso e non mostra emozioni, sua madre parla a sedie vuote, la sua casa è infestata da reminiscenze di una vita che non è la sua. Ora che il suo nome viene inspiegabilmente connesso a una serie di brutali omicidi avvenuti nella sua zona, Lucy deve affrontare le questioni a cui ha cercato di sfuggire tutti questi anni».
close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.