Prime Gaming: non perdere i 25 giochi gratuiti!

Condividi

Domani sarà il Prime Day e, per l’occasione, Amazon ha proposto ben 25 giochi gratuiti da poter scaricare per tutti gli abbonati (o per chiunque farà il periodo di prova in questo periodo). Per avere i giochi, basterà avere l’abbonamento a Prime, un pc con Windows e l’applicazione di Prime Gaming installata sul computer. Ovviamente, anche una connessione internet stabile per poter effettuare i download. Ora, quindi, vediamo quali sono i giochi che potreste scaricare per quest’occasione.

prime-gaming-giochi-gratuiti

Alcuni dei giochi che proporremo scadono nei prossimi giorni (quindi affrettatevi a scaricarli!), invece altri hanno una scadenza un po’ più lunga, tuttavia conviene sempre controllare per assicurarsi di non perdere il gioco che potrebbe essere quello che ci svolta l’estate. Noi inseriremo il titolo, per alcuni una trama e il genere e, per tutti, anche la data di scadenza, in modo da venire incontro a tutti i vostri dubbi. Se non fosse abbastanza o se voleste vederli con i vostri occhi, trovate tutto sul profilo di Prime Gaming.

Riguardo il Prime Day, noi lo seguiremo nei prossimi due giorni, ma vi ricordiamo che le giornate scelte solo il 12 e il 13 luglio. Le offerte sono varie, da oggetti per la casa, a oggetti elettronici e, ovviamente, non possono mancare neanche i videogiochi, con diversi sconti o, per quanto riguarda il Prime Gaming, completamente gratuiti. Ai 25 già disponibili, poi, verranno aggiunti altri 6 titoli solo per domani e dopodomani. Per cui adesso non perdiamo tempo e vediamo subito i giochi che potrebbero accompagnarci nel mese di luglio e nei prossimi!

Amazon Prime Gaming: i 25 giochi gratuiti

prime-gaming-giochi-gratuiti
  1. 10 Second Ninja X (fino al 14 luglio)
  2. 8Doors: Arum’s Afterlife Adventure (fino al 14 luglio)
  3. Addling Adventures (fino al 14 luglio)
  4. Bang Bang Racing (fino al 14 luglio)
  5. Clouds & Sheep 2 (fino al 14 luglio)
  6. Death Squared (fino al 14 luglio)
  7. Fatal Fury Special: gioco di combattimento pubblicato da SNK nel 1993. FATAL FURY SPECIAL è una versione pompata di FATAL FURY 2 che porta maggior velocità di gioco, introduce attacchi combo per la prima volta nella serie e accoglie vecchi personaggi per un totale di 15 combattenti. Finisci il gioco in condizioni specifiche ed apparirà Ryo Sakazaki di ART OF FIGHTING. (fino al 14 luglio)
  8. Giana Sisters: Twisted Dreams: platoformer hardcore con mondi contrastanti. Altera i vividi sogni di Giana per modificare le tue abilità e distruggere le creature distorte che vi si annidano. Giana Sisters: Twisted Dreams combina le sfide del platforming rétro con grafiche particolare e controlli accurati. (fino al 14 luglio)
  9. Gone Viral (fino al 14 luglio)
  10. HUE (fino al 14 luglio)
  11. Manual Samuel (fino al 14 luglio)
  12. Metal Slug 2: gioco d’azione pubblicato da SNK nel 1998. I giocatori possono scegliere tra Marko, Tarma, Eri e Fio, con lo scopo di sconfiggere l’esercito di Morden che sta tramando un altro colpo di stato. Oltre alle Heavy Machine Gun e Shotgun dei giochi precedenti, sono state aggiunte nuove armi come il laser per ulteriori variazioni nelle battaglie. (fino al 14 luglio)
  13. Metal Unit: vasto platformer a scorrimento laterale con elementi roguelike. Gioca nei panni di Joanna, una soldatessa con la missione di catturare sua sorella traditrice. Indossa la corazza M-Unit 11 e combatti contro mostri e alieni mentre scopri la verità sugli umani. (fino al 14 luglio)
  14. Pumped BMX Pro (fino al 14 luglio)
  15. Puzzle of the Year – 10 Pack (fino al 14 luglio)
  16. Rain World (fino al 14 luglio)
  17. Road Trip – 3 Pack (fino al 14 luglio)
  18. Samurai Shodown II: gioco di combattimento pubblicato da SNK nel 1994. Il leggendario gioco di combattimento con le armi torna più forte e affilato che mai! Quattro nuovi arrivati si uniscono alla battaglia, per un totale di 15 combattenti pronti a salire sul ring nelle battaglie campali. Con il nuovo Rage System e gli attacchi che rompono le armi, battaglie intense ed epiche ti stanno aspettando! (fino al 14 luglio)
  19. Serial Cleaner (fino al 14 luglio)
  20. The Crow’s Eye: In un’università medica abbandonata, metti alla prova la tua potenza intellettuale mentre cerchi di dipanare un mistero lungo 20 anni in quest’avventura rompicapo in prima persona, facendo quel che devi per sfuggire al tuo destino di cavia umana per un macabro scienziato. Il fine giustifica i mezzi in The Crow’s Eye. (fino al 14 luglio)
  21. The Darkside Detective (fino al 14 luglio)
  22. The Darkside Detective: A Fumble in the Dark (fino al 14 luglio)
  23. The King of Fighters 2000 (fino al 14 luglio)
  24. The King of Fighters 2002 (fino al 14 luglio)
  25. The Metronomicon: Slay the Dance Floor (fino al 14 luglio)

Questi invece sono i giochi disponibili solo domani e dopodomani per il Prime Day:

  1. Mass Effect Legendary Edition
  2. Need For Speed: Heat
  3. GRID Legends
  4. Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy
  5. Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast
  6. Star Wars Republic Commando.
prime-gaming-giochi-gratuiti

Mi raccomando, non fatevi scappare questi giochi sul Prime Gaming!

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.