Orlando Bloom avrà un cameo in Peppa Pig

Condividi

Orlando Bloom sarà ospite in un episodio di Peppa Pig, dando voce a un nuovo personaggio, un gioielliere chiamato Mr Raccoon, in un episodio in tre parti, Peppa Pig Wedding Party Special , che sarà presentato in anteprima nella primavera del 2024. Insieme a lui, tra l’altro, ci sarà anche la sua compagna Katy Perry, che invece darà la voce alla signora Leopard, che aiuta anche la comunità a prepararsi per il matrimonio. Che sarà un buon motivo per guardare un cartone per bambini, che tra l’altro in Italia ha anche causato non poche polemiche?

peppa-pig-orlando-bloom

Sul Peppa Pig Gate abbiamo scritto un paio di articoli su come la Onlus Pro Vita Famiglia si sia lamentata di come fossero presenti due mamme nel cartone indirizzato a un pubblico di bambini, anche a quei bambini che due genitori dello stesso sesso li hanno davvero ma che evidentemente non hanno il diritto di sentirsi rappresentati. «È intollerabile usare cartoni animati in salsa Lgbtqia+ per influenzare la mente dei bambini e normalizzare situazioni che si fondano sull’ideologia gender. Per questo il primo episodio di Peppa Pig trasmesso in UK con la presenza di ‘due mamme lesbiche’ è di una gravità assoluta», dissero.

Spiegarono che «due donne possono dotarsi di un figlio solo acquistando gameti umani e praticando la fecondazione artificiale, violando il diritto del figlio di crescere con suo papà», e poi chiesero alla Rai «non trasmettere l’episodio in questione su nessun canale o piattaforma web», a cui poi si è unito anche Federico Mollicone, responsabile cultura di Fratelli d’Italia che concorda con l’inaccettabilità di «inserire un personaggio con due mamme». Chiaramente, oltre che verso Peppa Pig, arriva la critica contro il crudele politicamente corretto, «e a farne le spese sono i nostri figli. Ma i bambini non possono essere solo bambini?».

peppa-pig-orlando-bloom

La stessa Giorgia Meloni si unì alla polemica, ritenendo che «Peppa Pig è un cartone che guardano mediamente bambini di tre anni. Sono materie che dovrebbero maneggiare le famiglie. Questo ho sempre pensato e questo continuo a pensare. Altrimenti si rischia di voler per forza imporre concetti che è un po’ presto per metabolizzare. Non ci sono le famose fobie che qualcuno ritiene». E niente, fa già ridere così. Adesso però, potranno lodarlo di nuovo: Katy Perry e Orlando Bloom sono una coppia eterosessuale con un figlio.

Orlando Bloom e Katy Perry fanno un cameo in Peppa Pig

«È un vero onore avere Orlando Bloom che porta il suo talento a Peppa Pig in questo emozionante speciale a tema nuziale», ha affermato Olivier Dumont, presidente dei marchi della famiglia eOne. «Orlando è un attore, papà e filantropo straordinario, e siamo orgogliosi di averlo nel roster di Peppa giusto in tempo per celebrare il ventesimo anniversario del marchio il prossimo anno. Con questo momento accattivante nell’intrattenimento di Peppa, insieme ai molti altri progetti che abbiamo in cantiere riguardo a prodotti di consumo, partnership, intrattenimento basato sul luogo e altro ancora, stiamo offrendo ai fan di tutto il mondo infiniti modi per celebrare Peppa in tutto il mondo».

peppa-pig-orlando-bloom

Il debutto è previsto per la primavera del 2024, su Paramount+ e Nickelodeon. Bloom porta il suo talento vocale nell’universo di Peppa Pig per la prima volta in assoluto. Per celebrare il 20° anniversario dell’amato maialino animato il prossimo anno, gli episodi vedranno i bambini e le loro famiglie tuffarsi nella celebrazione del matrimonio divertente, fantasioso e spettacolare. Il personaggio di Bloom, il gioielliere Mr. Raccoon assiste ai preparativi per il primo matrimonio che si vedrà nel cartone.

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.