Novità beauty di gennaio 2023: quali sono i lanci del prossimo mese?

Condividi

Quali sono le novità beauty di gennaio? Il mese scorso vi abbiamo parlato di Chiara Ferragni, Astra Makeup, Rock and Roll Beauty per Ozzy Osbourne e Bottega Verde. L’anno nuovo è alle porte, vediamo insieme le novità beauty di gennaio 2023!

NYX Professional per Avatar 2 The Way of Water

È interamente dedicata al film Avatar 2 The Way of Water la nuova collezione di NYX, tra colori brillanti e finish multiriflesso.

13 anni dopo l’uscita di Avatar, colossal di fantascienza realizzato interamente in 3D che lasciò tutti a bocca aperta, il 14 dicembre è uscito il secondo capitolo della saga. Avatar 2 The Way of Water ci porta a esplorare nuove regioni del mondo di Pandora, tra minacce da sconfiggere e paesaggi mozzafiato. Per l’occasione, NYX Professional ha lanciato una collezione trucco interamente dedicata a questo universo fantastico. I prodotti makeup si vestono dei colori della flora presente su Pandora, mentre i pack sono dedicati a luoghi e personaggi del film. Dalle coloratissime proposte trucco occhi ai finish cangianti delle referenze viso, fino ad arrivare ai colori saturi e brillanti dei prodotti per le labbra.

novità beauty di gennaio 2023
Fonte: NYXcosmetics.it

La collezione trucco NYX x Avatar 2 è disponibile in questa pagina del sito ufficiale NYX.

Essence Hughs & Teddies

La collezione make up Essence Hughs & Teddies sceglie colori caldissimi per make up e manicure ispirati alla dolcezza di peluche, coperte e cioccolate fumanti.

novità beauty di gennaio 2023
Fonte: Essence


Essence lancerà nel nuovo anno una trend edition invernale per coccolarci nella stagione fredda. Le coperte calde e gli abbracci a fine giornata offrono il comfort e il calore che la collezione Essence Hughs & Teddies intende replicare con prodotti make up e accessori che catturano il cuore con orsetti tenerissimi e avvolgenti sfumature calde. La nuova collezione makeup del brand tedesco è fornita del necessario per look completi, dal trucco occhi e viso al make up labbra fino a manicure per le unghie trendy e acconciature per capelli.

La nuova collezione trucco Essence è un’edizione limitata e sarà disponibile a partire dal 12 gennaio 2023. Sarà in vendita negli store e sul sito Douglas.

Too faced Pinker Times Ahead

Diamo uno sguardo alla primavera con Too Faced, che lancerà a livello internazionale una nuova collezione per il makeup occhi e viso. Il mood è sognante e romantico, colorato e divertente. Si chiama Pinker Times Ahead ed è un inno all’ottimismo, per preannunciare un periodo roseo all’orizzonte, o quantomeno augurarcelo! Tra colori vivaci per viso e occhi, finish luminosi, pack total pink e formule performanti, Too Faced lancerà una nuova palette, eyeliner, blush e illuminanti.

novità beauty di gennaio 2023
Fonte: Too Faced

Tutti i prodotti della collezione make up Too Faced Primavera 2023 verranno presto lanciati a livello internazionale. Speriamo di vederli presto in vendita in questa pagina del sito ufficiale Sephora.

Jeffree Star Psychedelic Circus

Il fascino di giocolieri, funamboli e personaggi in bilico tra realtà e immaginazione ha dato l’ispirazione a Jeffree Star per realizzare Psychedelic Circus, la sua ultima creazione make up. La collezione racconta di un circo in pieno stile Jeffree, caratterizzato da una fortissima componente psichedelica. I colori protagonisti della collezione sono molti e vivacissimi, mescolati al punto da dare vita a una dimensione onirica e irreale in cui compaiono blu, verdi e fucsia, in compagnia di accesissimi gialli e arancioni.

novità beauty di gennaio 2023
Fonte: Jeffree Star cosmetics

Psychedelic Circus è una collezione molto ricca e fornita, e include tanto nuovi prodotti makeup e accessori. Non mancano palette trucco occhi, spray fissanti, ma soprattutto nuove referenze dei celebri rossetti Liquid Velour e degli ombretti liquidi Liquid Star, oltre agli amatissimi specchi!

I prodotti makeup Jeffree Star si possono acquistare nelle profumerie e sui siti Marionnaud e sul sito Douglas.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.