Novità beauty di dicembre 2022: quali sono i lanci del prossimo mese?

Condividi

Quali sono le novità beauty di dicembre? Il mese scorso vi abbiamo parlato di BPerfect Cosmetics, Kiko, Beauty Bay, Nabla Cosmetics e Sephora. Vediamo insieme le novità beauty di dicembre!

Chiara Ferragni nuova collezione makeup

L’imprenditrice digitale più famosa d’Italia torna con una nuova collezione makeup del suo brand. È uscita già da qualche giorno ma non potevamo non parlarne. Chiara Ferragni ha lanciato nuovi prodotti per occhi e labbra che vanno ad arricchire la collezione già presente. La linea include un’ampia scelta di rossetti, balsami labbra colorati e matite abbinati, kit make up, palette di ombretti e ombretti liquidi. Le tonalità dei prodotti sono glamour, brillanti e molto versatili, nel suo stile, per consentire a ognuno di trovare la personale combinazione vincente. I packaging sono rosa glitterati, abbinati per le texture scintillanti dei rossetti, prodotto di punta del brand.

novità beauty di dicembre
Fonte: Chiara Ferragni

La nuova collezione makeup Chiara Ferragni è disponibile esclusivamente da Douglas, negli store e sul sito ufficiale.

Astra makeup Virtual Duoversity

Astra makeup, brand italiano nato nel 1998, lancia Virtual Duoversity, una nuova collezione trucco interamente dedicata agli occhi. Comprende 4 palette occhi con glitter pressati e 6 mascara-eyeliner in duo. La gamma cromatica è molto varia e mixa colori analoghi e complementari. Gli abbinamenti sono vivaci e coraggiosi, tra eyeliner e mascara multicolori in cui spiccano nuance come arancio, giallo fluo e verde menta, ma anche ombretti color orchidea, rosso fuoco, verde giada e color ghiaccio.

novità beauty di dicembre
Fonte: Astra makeup


Astra ci porta in un viaggio virtuale e cibernetico in cui realtà e fantasia si fondono! Realtà fisica e virtuale sono appunto gli elementi cardine di Virtual Duoversity, con focus sui colori, l’elemento che più di tutti racconta la nostra personalità al mondo. Decisa e grintosa, questa nuova collezione ci aiuta a stimolare la nostra creatività e a realizzare look fuori dalla nostra comfort zone.

Questa nuova collezione trucco è in vendita sul sito ufficiale di Astra e dai rivenditori autorizzati.

Rock and Roll Beauty per Ozzy Osbourne

La collezione trucco Rock and Roll Beauty per Ozzy Osbourne è un tripudio di pack gotici, colori magnetici e finish cangianti. Un fantastico tributo al Principe delle Tenebre, inconfondibile icona della musica metal!

novità beauty di dicembre
Fonte: Rock and Roll beauty

È impossibile non conoscere Ozzy Osbourne, icona della musica rock e metal, con lle spalle una lunghissima carriera: prima come frontman dei Black Sabbath, con cui ha firmato pezzi del calibro di Paranoid, e poi da solista. Si è fatto conoscere al grande pubblico con la serie The Osbournes, in cui si mette a nudo davanti alle telecamere con la sua famiglia. Il suo stile inconfondibile ha ispirato il brand low cost Rock and Roll Beauty a creare questa nuova limited edition, in pieno stile rock.

Tra rossetti decorati con pipistrelli, palette occhi a forma di bara e beauty bag con teschi dorati, sono davvero tanti i prodotti make up e gli accessori proposti. C’è tutto l’occorrente per un makeup in pieno stile rock, perfetto da sfoggiare durante un concerto!

Hey Maraviglia by Bottega Verde

La nuova collezione trucco Bottega Verde celebra la gioia delle feste natalizie con prodotti trucco per make up full face scintillanti e profumati. Il nome della nuova collezione è Hey Meraviglia e comprende prodotti make up essenziali, con pack oro e rossi, in pieno stile festivo. Palette occhi e viso, matita occhi, eyeliner, mascara, cipria dal fascino vintage e smalti diventano bellissimi regali di Natale beauty per costruire eleganti look delle feste, da Natale a Capodanno. Le formule sono a base di estratti e olio di caffè, che sprigionano profumi deliziosi e proprietà tonificanti ed energizzanti per la pelle.

La collezione Hey Meraviglia! è disponibile sul sito ufficiale del brand e nei negozi monomarca.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.