jeffree-star-kanye-west-kim-kardashian

Kanye West ha tradito Kim Kardashian con Jeffree Star?

Condividi

Jeffree Star causa del divorzio fra Kim e Kanye?
Mentre in America c’è letteralmente il delirio a causa di Donald Trump e i suoi, un’altra certezza americana sta per scoppiare: Kim Kardashian e Kanye West si stanno per separare. Lo confermano diversi tabloid americani, da E! a People a Page Six e persino TMZ, che sa sempre tutto prima di tutti. Tuttavia, quello che più ha fatto scalpore, è che nelle ultime ore è uscito il rumor che, a essere l’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso di Kim, è stato un tradimento del marito con Jeffree Star.

jeffree-star-kanye-west-kim-kardashian
Fonte: reddit

La storia di Kim e Kanye era iniziata nel 2013, quando lei era ancora legalmente sposata con il cestista Kris Humphries. Tuttavia, Kanye riesce a prenderla sentimentalmente così tanto che già l’anno successivo sono convolati a nozze nella bellissima e romantica città di Firenze, festeggiando al Forte Belvedere con una cerimonia molto più che sfarzosa. Nonostante il grande amore, però, non è la prima volta che si pensa che la coppia sia in crisi, sebbene sembri che questa volta sia ufficialmente finita.

In effetti, nell’anno appena concluso, Kanye non è stato poi così semplice da gestire. Non solo per la sua candidatura alla Casa Bianca e per la conseguente amicizia con Donald Trump, ma anche per il delirio che ha avuto la scorsa estate contro i vari manager e l’industria della musica, in cui, se ricordate bene, urinò sul suo Grammy postando il video online. Diciamo che ha dato davvero tanto filo da torcere a Kim.

Alcuni pensano che siano state queste le cause effettive per cui la più famosa tra le Kardashian stia effettivamente pensando e procedendo con il divorzio (sembra essere già in contatto con l’avvocatessa Laura Wasser, specializzata nei divorzi hollywoodiani con cui lei ha già lavorato per il divorzio con il precedente marito), tuttavia, una tiktoker ha detto di non essere sorpresa della notizia mettendo in mezzo anche Jefree Star. Vediamo per bene la situazione.

Jeffree Star e Kanye West?

jeffree-star-kanye-west-kim-kardashian
Fonte: people pinterest

Prima di raccontarvi questo rumor che coinvolge delle persone decisamente sotto i riflettori nel dettaglio, sottolineiamo che è un rumor e, in quanto tale, non è stato né smentito né confermato, per cui prendete quello che leggete con le pinzette. In fin dei conti, non possiamo sapere se sia solamente una voce fatta circolare giusto per ottenere popolarità, sfruttando l’onda del momento. In ogni caso, lascio a voi la facoltà di scegliere se crederci o no.

A mettere nelle orecchie dei fan e degli interessati al gossip la notizie è stata la famosa tiktoker Ava Louise, iniziando il video affermando di poter finalmente spillare il thè e di non essere minimamente stupita di aver sentito i rumors che vedono Kim e Kanye divorziare, questo perché secondo lei il cantante avrebbe tradito l’influencer con Jeffree Star, makeup artisti statunitense molto popolare sui social. Ava avrebbe detto in un video postato ieri:

«Adesso che la cosa è uscita fuori posso fare delle rivelazioni che tenevo nascoste da mesi. Questo divorzio non è certo una sorpresa. Kanye West si vedeva con un famoso beauty guru, un uomo che fa il beauty guru. Le persone del settore lo sapevano da tempo».

Non ha quindi fatto nomi, almeno inizialmente. Ma nel momento in cui molti suoi followers hanno iniziato a proporre il nome di Jeffree Star e lei ha lasciato diversi like ai commenti. In più, ha anche fatto un duetto con un ragazzo che ha cercato di spiegare tutta la vicenda e che ha intuito, anche con vari indizi, che il male beauty guru di cui parlava Ava Louise era proprio Jeffree Star. In altri video poi ha citato il makeup artist.

jeffree-star-kanye-west-kim-kardashian
Fonte: twitter

Una delle prove, condivisa da un altro tiktoker, è un dato geografico. Infatti Kanye possiede due ranch nel Wyoming, uno a Cody e uno a Bighorn. E sembrerebbe che anche Jeffree Star abbia un ranche in quella zona, a Casper, a solo poco più di un’ora e mezza da Bighorn. Questa potrebbe essere una coincidenza oppure proprio il luogo in cui i due consumano il loro amore.

Tuttavia, come abbiamo scritto all’inizio, queste sono solo indiscrezioni e rumors, non vi è nulla di certo e nessuna delle persone coinvolte ha confermato o negato la vicenda. Per cui dobbiamo restare con il dubbio. Voi che ne pensate? Kanye West ha tradito Kim Kardashian con Jeffree Star? O Jeffree Star in questo storia c’entra poco e niente? C’è da dire, però, che questo 2021 è davvero iniziato con il botto.

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.