Fedez lancia NooN, la sua prima linea di smalti, con una parte dei ricavati in beneficienza


Fedez ha ufficialmente lanciato la sua linea di smalti per unghie, con una parte del ricavato che andrà in beneficienza a Pangea Onlus, un’associazione che «sostiene le donne vittime di violenza domestica e i loro figli su tutto il territorio nazionale». Il rapper influencer, quindi, è riuscito a conciliare la sua passione per gli smalti con una buona causa, o forse due: la beneficienza e lo sdoganare lo smalto sulle unghie dei maschietti.

noon-by-fedez-smalti

Si chiama NooN la sua linea di smalti ed è stata presentata da un video stille anni 2000, che ci ricorda tanto le pubblicità che guardavamo da bambini, girato da Luis che come sempre ha creato un capolavoro. Ironico, arriva al punto e divertente, mi viene così in mente di descrivere lo spot di Noon by F., e ci aggiungerei anche malinconico perché ci fa davvero sentire la mancanza della nostra infanzia.

«La mia linea di smalti è finalmente fuori!» scrive nel post Instagram di presentazione, ringraziando Layla Cosmetics con cui ha collaborato per la creazione e anche sottolineando che una parte dei ricavati andrà a Pangea Onlus, che aiuta le donne e i bambini vittime di violenze domestiche. Il video inizia con lui che afferma «ciao amici, guardate il mio smalto», come se fosse l’inizio di una storia, ma poi inizia il capolavoro.

noon-by-fedez-smalti

«Da oggi anche voi potete avere il supersmalto di F. Scuotilo, stappalo… evvai! Metti lo smalto, lascialo asciugare… WOOOOW. Se lo chiudi non sporca. BRILLA COME UNA STELLA. Lo smalto di F. è consigliato da F. “Sono Fedez e consiglio il mio smalto”…. WOOW! La linea NooN by Fedez è di Layla Cosmetics. Attenzione sono smalti semipermanenti, asciugano con la luce UV. Ah, e non sono commestibili.»

La collezione NooN by Fedez include «6 smalti semipermanenti con colori scelti personalmente dal rapper che ha così voluto immortalare passioni e momenti significativi della propria vita». Il prezzo a cui potrete comprarli è di €17,75, ma sono disponibili diversi kit. Quindi, dopo aver presentato LOL, dopo aver dissato il governo, la Lega, Simone Pillon, Andrea Ostellari, il marito di Chiara Ferragni continua a brillare con il suo smalto, per uomini e donne. Grazie, superFede!

noon-by-fedez-smalti

L’opinione su NooN by Fedez

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.