michael-b-jordan-luomo-piu-sexy-al-mondo

Michael B. Jordan: l’uomo più sexy al mondo!

Condividi

Michael B. Jordan è l’uomo più sexy al mondo! La rivista People, da ormai più di 30 anni, si occupa di stabilire chi è l’uomo più sexy vivente e quest’anno il titolo è passato da John Legend, che lo aveva vinto nel 2019 a Michael B. Jordan, attore popolare sia per Creed, dove intepreta Adonis, il figlio di Apollo Creed, e soprattutto per Black Panther, dove è il villain Erik Killmonger aka N’Jadaka.

michael-b-jordan-luomo-piu-sexy-al-mondo
Michael B. Jordan con Chadwick Boseman, il protagonista di Black Panther
(Fonte: instagram @michaelbjordan)

L’annuncio è stato fatto in diretta streaming nel corso del talk show di Jimmy Kimmel e People, ieri notte, ha anche postato l’articolo intervista a Michael B. Jordan, che, a sua volta, ha subito condiviso la notizia sul suo profilo Instagram, dicendo che sua nonna impazzirà leggendo l’articolo dicendo «Questo è il mio bambino!», e ovviamente ha anche ringraziato la rivista che gli ha fatto raggiungere quest’ulteriore traguardo.

Al momento Michael B. Jordan è impegnato con le riprese di Senza rimorso (Without Remorse), un film di Stefano Sollima che sarebbe dovuto inizialmente uscire nelle sale cinematografiche il 18 settembre scorso ma che, a causa del lockdown e della pandemia, è stato posticipato posticipato prima a febbraio 2021 e poi a data da destinarsi. Il film è tratto dai romanzi di Tom Clancy ed è il primo capitolo di una saga. In questi film Michael B. Jordan interpreta il ruolo di John Kelly, un illustre membro dei Navy SEAL che intraprende un percorso per vendicare l’omicidio di sua moglie, per poi ritrovarsi all’interno di una cospirazione molto più grande.

Prima di lui, il titolo di uomo vivente più sexy al mondo era stato conferito nel 2019 a John Legend e nel 2018 a Idris Elba, mentre nel 2017 invece il titolo era stato dato a Blake Shelton. In comune, tutti questi uomini non hanno solo il fascino fisico, ma sono anche persone buone e gentili, capaci di arrivare al cuore delle persone e non solo agli occhi delle donne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michael B. Jordan (@michaelbjordan)

Michael B. Jordan è l’uomo più sexy al mondo

«È una bella sensazione. Sai, tutti facevano sempre quella battuta, tipo, Mike, questa è l’unica cosa che probabilmente non otterrai. Ma è un buon club di cui far parte», ha detto Michael B. Jordan a People durante la sua intervista. L’attore è il quinto attore di origini afroamericane ad ottenere questo riconoscimento. Ha poi raccontato della sua famiglia e di quanto lui sia grato non solo per il titolo di uomo più sexy al mondo, ma anche alla sua famiglia:

«Mia madre e mio padre si sono sacrificati così tanto per provvedere a mia sorella, mio fratello e me. Sono solo grato. Onestamente è come se tutti avessero avuto un tale impatto su di me e su chi sono e come mi avvicino ogni giorno. Senza questo, un sacco di cose su di me semplicemente non sarebbe lo stesso. Quindi tutto torna a quel fondamento. Sono davvero grato per questo.»

Michael B. Jordan, però, non è solo un ragazzo sexy, ma è anche una persona buona e gentile, un attivista per il #BlackLivesMatter ma anche uno di quegli attori che non ha avuto paura di perdere dei followers o dei sostenitori durante la campagna elettorale, in cui ha arduamente sostenuto Joe Biden e Kamala Harris.

michael-b-jordan-luomo-piu-sexy-al-mondo
Fonte: @michaelbjordan su instagram
«Si potrebbe avere tutte le buone intenzioni del mondo, e sarà ancora ottenere polemiche o qualche tipo di negatività gettato la strada. A volte devi solo fidarti dell’universo, sai? Devi solo credere in te stesso e fare quello che senti sia giusto. Penso che questo conti.»
Durante la sua intervista con la rivista People, ha poi detto che le donne della sua vita sono molto fiere di questo suo titolo: «Quando mia nonna era viva, era qualcosa che collezionava, e poi mia madre naturalmente lo legge molto e anche le mie zie. Questo è uno per cui avranno sicuramente un posto speciale». 
michael-b-jordan-luomo-piu-sexy-al-mondo
Fonte: @michaelbjordan su instagram

Voi che ne pensate? Michael B. Jordan è davvero l’uomo più sexy al mondo? Il premio è meritato?

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.