Cup of Green Tea

Tea, nel dizionario urbano, significa gossip, notizia, news, tutto ciò che potrebbe interessarti, e che troverai su questo sito.

Che fine ha fatto la principessa Maddalena di Svezia?

Tutte le attenzioni sui reali, ultimamente, sono dedicate a Harry e Meghan, i RoyalExit, in particolare da quando hanno espresso il proprio disprezzo verso Trump e il suo odio e la sua disinformazione online, ma, prima di loro, già altri reali si erano allontanati da quel tipo di vita. Una di queste è Maddalena di Svezia, che ha avuto la sua #swexit nel 2011.

maddalena-di-svezia
Fonte: instagram

In realtà, però la principessa Maddalena deve la sua #swexit a una grande delusione amorosa, sebbene fosse sempre stata poco incline a rispettare tutte le difficili convenzioni reali. Nel 2010, però, stava per sposare il suo principe azzurro, Jonas Bergström, con cui aveva un rapporto da quando aveva 17 anni. Tuttavia, proprio prima delle nozze, ha scoperto i diversi tradimento del futuro marito, scappando a New York.

Qui, ha incontrato, conosciuto e si è innamorata di Christopher O’Neill,  un banchiere newyorkese, decidendo di sposarlo (in Svezia, con un matrimonio principesco da sogno) e da lui ha avuto tre biondissimi figli: Leonore, Nicolas e Adrienne. Tuttavia, la principessa Maddalena di Svezia ha anche scelto di vivere in Floria, continuando a occuparsi di beneficenza e pensando al suo popolo.

Chris, invece, continua, sempre in Florida, a svolgere il suo mestiere nell’alta finanza e, per far ciò, ha dovuto rinunciare al titolo reale in modo da mantenere la doppia cittadinanza e continuare a lavorare in America senza troppi problema e senza neanche darne alla famiglia reale svedese.

Negli ultimi mesi di pandemia la principessa Maddalena di Svezia ha continuato a farsi sentire tramite i social, in particolare tramite Instagram, che, a differenza di Meghan, può gestire da sola. La coppia #RoyalExit, invece, deve affidarsi, per ordine della regina, ai social manager reali, chiudendo qualsiasi profilo privato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy 4th of July!

Un post condiviso da Princess Madeleine of Sweden (@princess_madeleine_of_sweden) in data:

Tuttavia, proprio considerando la pandemia e la necessità non solo della famiglia reale svedese ma anche del popolo svedese stesso, i media della Svezia si sono chiesti perché la principessa Maddalena non sia tornata a casa per presidiare al posto dei genitori molto anziani che rischierebbero la vita a esporsi troppo in pubblico, proprio come hanno fatto Carl Philip, suo fratello, e la moglie Sofia, sempre in prima linea contro l’emergenza Covid-19.

La principessa Sofia, infatti è addirittura scesa in corsia nell’ospedale di Stoccolma, partecipando a un corso di tre giorni tenuto dai medici svedesi e organizzato dall’università Sophiahemmet per istruire chiunque volesse dare una mano durante quest’emergenza. Grazie a ciò, la moglie di Carl Philip ha imparato come «disinfettare le attrezzature, fare i turni in cucina e le pulizie».

Perciò, considerando l’aiuto che la famiglia reale sta dando ai suoi sudditi durante la pandemia, ci si chiede, che fine abbia fatto la principessa Maddalena di Svezia.

Principessa Maddalena di Svezia: che fine ha fatto?

maddalena-di-svezia
Fonte: instagram

L’ultima apparizione pubblica della principessa è risalente a Dicembre 2019, durante la cerimonia dedicata ai Premi Nobel, e a un evento, a Stoccolma, della World Childhood Foundation, una fondanzione creata dalla regina Silvia, madre di Maddalena, e che ha come obiettivo quello di aiutare i bambini in difficoltà.

Dall’inizio del 2020, però, non si sa che fine abbia fatto la principessa, ma sappiamo che non ha mai abbandonato la sua casa in Florida dove vive con il marito e i suoi tre figli e da cui, ogni tanto, posta delle foto su Instagram. Il tuo team, l’addetto stampa della World Childhood Foundation, ha fatto sapere alla rivista svedese Svensk Dam che

«il suo lavoro è svolto virtualmente, è nel consiglio di amministrazione americano della Fondazione e ha una riunione a novembre».

Ha anche giustificato l’assenza di Maddalena da Svezia nella sua patria con la pandemia che, in Florida, è stata piuttosto grave da non voler rischiare di mettere in pericolo i reali scozzesi e soprattutto i suoi genitori, anziani, che, però, non apparendo in pubblico proprio per la loro vulnerabilità, forse si sarebbero aspettati più sostegno dalla figlia. E, come loro, lo pensano anche i media svedesi.

Questo perché, sebbene la principessa Maddalena di Svezia avesse studiato a Londra e New York, si fosse trasferita negli USA rinunciando al titolo reale per ottenere la doppia cittadinanza, si è sempre sentita la sua presenza nei momenti importanti, mentre, durante questa pandemia, è sempre assente e non dà una mano né ai suoi fratelli né al suo popolo.

Addirittura, si era sparso un rumors, poi smentito dagli addetti stampa, che la principessa fosse morta. Questo a causa di una pagina Facebook non ufficiale che aveva dato questa notizia chiedendo like, commenti e condivisioni per la giovane principessa morta, come è stato fatto anche per altri VIP durante la pandemia. Ma, fortunatamente, la principessa sta bene.

maddalena-di-svezia
Fonte: instagram

Adesso bisogna solo aspettare dicembre per vedere se la principessa Maddalena di Svezia e la sua famiglia si presenteranno, a distanza di un anno, alla cerimonia dei Nobel 2020 e a quelle natalizie.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Giulia

Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

Torna in alto