Joe Jonas e Sophie Turner genitori per la seconda volta

Condividi

Joe Jonas e Sophie Turner sono diventati genitori per la seconda volta! La loro primogenita, Willa, nata nel 2020, ha ufficialmente una sorellina. La notizia è stata confermata da un rappresentate dell’attrice di Game of Thrones a The Hollywood Reporter. La notizia della gravidanza invece era stata data dalla stessa Sophie durante un’intervista con Elle UK, pubblicata all’inizio di maggio. «Per me è la vita: crescere la prossima generazione. La cosa più bella nella vita è vedere mia figlia andare sempre più forte. Siamo così entusiasti di espandere la famiglia. È la migliore benedizione di sempre», disse.

joe-jonas-sophie-turner-secondo-figlio

Durante l’intervista con Elle, Sophie Turner disse di domandarsi spesso se la figlia maggiore, che ha due anni, si renda conto di star per diventare (adesso lo è ufficialmente) una sorella maggiore. Lei dice di non crederlo. «Indico il mio stomaco e chiedo: “Cosa c’è là dentro?” E lei dice, “Bambino”. Ma poi indica la propria pancia e dice “Bambino”, e poi indica la pancia di suo padre e dice “Bambino”. Quindi, penso che creda solo che una pancia sia un bambino e questo è il nome. Ma è molto più appiccicosa del normale, quindi penso che abbia un’idea. Vuole la mamma tutto il tempo – sta rivendicando il suo territorio».

Joe Jonas e Sophie Turner sono una delle coppie più assortite e amate dai fan, che seguono le notizie sulla loro famiglia con gioia, dalla proposta di matrimonio fino a quest’ultimo annunciato. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, conosciuti tramite amici in comune e Instagram, poi si sono sposati nel 2019 e hanno avuto due figli a distanza di due anni. I due, nonostante tutto, sono abbastanza riservati se non per quelle notizie bomba come il matrimonio e la nascita dei propri figli.

joe-jonas-sophie-turner-secondo-figlio

Riguardo le loro vite private, Joe Jonas ha iniziato la sua carriera nel lontano 2006, con i Jonas Brothers e l’album It’s About Time, poi l’abbiamo visto in classici Disney come Camp Rock insieme a Demi Lovato, Miley Cyrus e tutta la crew che rimpiangiamo ogni giorno. Sophie Turner invece è divenuta famosa grazie alla sua recitazione nella popolare serie Game of Thrones, tramite cui ha anche ricevuto diverse candidature tra cui anche quella agli Emmy come migliore attrice non protagonista.

Joe Jonas e Sophie Turner genitori per la seconda volta

Delle fonti certe testimoniano che Joe Jonas e Sophie Turner hanno ufficialmente dato il benvenuto a una nuova bambina, di cui ancora non si conosce il nome. Non sappiamo neanche la data esatta di nascita, ma sappiamo che sarebbero già tornati a casa dall’ospedale. Quindi non ci resta che attendere qualche giorno, o settimana, per l’annuncio ufficiale dei genitori che condividono la filosofia del no-social per i bambini. Con Willa, infatti, abbiamo aspettato un po’.

joe-jonas-sophie-turner-secondo-figlio

Kevin Jonas ha già due bambini avuti insieme alla moglie Danielle Deleasa Jonas. Il fratello minore, Nick, invece ha annunciato a gennaio ti aspettare un figlio tramite madre surrogata con la compagna Priyanka Chopra Jonas.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.