Joe Jonas e Sophie Turner sono diventati genitori per la seconda volta! La loro primogenita, Willa, nata nel 2020, ha ufficialmente una sorellina. La notizia è stata confermata da un rappresentate dell’attrice di Game of Thrones a The Hollywood Reporter. La notizia della gravidanza invece era stata data dalla stessa Sophie durante un’intervista con Elle UK, pubblicata all’inizio di maggio. «Per me è la vita: crescere la prossima generazione. La cosa più bella nella vita è vedere mia figlia andare sempre più forte. Siamo così entusiasti di espandere la famiglia. È la migliore benedizione di sempre», disse.
Durante l’intervista con Elle, Sophie Turner disse di domandarsi spesso se la figlia maggiore, che ha due anni, si renda conto di star per diventare (adesso lo è ufficialmente) una sorella maggiore. Lei dice di non crederlo. «Indico il mio stomaco e chiedo: “Cosa c’è là dentro?” E lei dice, “Bambino”. Ma poi indica la propria pancia e dice “Bambino”, e poi indica la pancia di suo padre e dice “Bambino”. Quindi, penso che creda solo che una pancia sia un bambino e questo è il nome. Ma è molto più appiccicosa del normale, quindi penso che abbia un’idea. Vuole la mamma tutto il tempo – sta rivendicando il suo territorio».
Joe Jonas e Sophie Turner sono una delle coppie più assortite e amate dai fan, che seguono le notizie sulla loro famiglia con gioia, dalla proposta di matrimonio fino a quest’ultimo annunciato. I due hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, conosciuti tramite amici in comune e Instagram, poi si sono sposati nel 2019 e hanno avuto due figli a distanza di due anni. I due, nonostante tutto, sono abbastanza riservati se non per quelle notizie bomba come il matrimonio e la nascita dei propri figli.
Riguardo le loro vite private, Joe Jonas ha iniziato la sua carriera nel lontano 2006, con i Jonas Brothers e l’album It’s About Time, poi l’abbiamo visto in classici Disney come Camp Rock insieme a Demi Lovato, Miley Cyrus e tutta la crew che rimpiangiamo ogni giorno. Sophie Turner invece è divenuta famosa grazie alla sua recitazione nella popolare serie Game of Thrones, tramite cui ha anche ricevuto diverse candidature tra cui anche quella agli Emmy come migliore attrice non protagonista.
Joe Jonas e Sophie Turner genitori per la seconda volta
Delle fonti certe testimoniano che Joe Jonas e Sophie Turner hanno ufficialmente dato il benvenuto a una nuova bambina, di cui ancora non si conosce il nome. Non sappiamo neanche la data esatta di nascita, ma sappiamo che sarebbero già tornati a casa dall’ospedale. Quindi non ci resta che attendere qualche giorno, o settimana, per l’annuncio ufficiale dei genitori che condividono la filosofia del no-social per i bambini. Con Willa, infatti, abbiamo aspettato un po’.
Kevin Jonas ha già due bambini avuti insieme alla moglie Danielle Deleasa Jonas. Il fratello minore, Nick, invece ha annunciato a gennaio ti aspettare un figlio tramite madre surrogata con la compagna Priyanka Chopra Jonas.
Sophie Turner and Joe Jonas have welcomed their second daughter into the world 🥰 We wish the little family all the love, health and happiness together ❤ pic.twitter.com/7ClO3Ohxoy
— best of sophie turner (@badpost_sophiet) July 14, 2022
Sophie turner e joe jonas hanno avuto un'altra figlia che si va ad aggiungere alle altre quattro figlie femmine degli altri fratelli jonas. Il gender continua a vincere
— VE (@_VenEd_) July 15, 2022
joe jonas e sophiet una delle coppie più belle di hollywood 😭
— isa 🌻🫧 || will see harry ☀️ -11 (@little_freakHS) July 15, 2022
Joe Jonas and Sophie Turner have welcomed their second child. 🍼 pic.twitter.com/smeDSKMWY8
— Pop Crave (@PopCrave) July 14, 2022
Congratulations Joe Jonas, daddy of two girls! 😍🥳🥰 pic.twitter.com/BKaMtPssTe
— Mich 🎯 (@joetrustjonas) July 14, 2022
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull’italiano standard e neostandard, “paladina delle cause perse” e studentessa di Didattica dell’Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty