Jeff Bezos e la “minaccia” a Leonardo di Caprio

Condividi

Ha fatto il giro del mondo il video della fidanzata di Jeff Bezos che guarda con occhi innamorati… Leonardo DiCaprio. Tanti sono stati i meme e le battute a riguardo, anche da parte dello stesso Bezos, e questo ci ha dimostrato di come puoi anche essere il secondo uomo più ricco al mondo, ma non puoi comunque fare niente davanti alla maestosità di Leo DiCaprio. Diciamo che più che una notizia è un racconto divertente, tuttavia vogliamo comunque raccontarvelo per rasserenarvi la giornata.

jeff-bezos-leonardo-dicaprio
Fonte: Twitter

Tutto si è svolto all’Art+Film Gala presentato da Gucci al Los Angeles County Museum of Art, dove Leonardo DiCaprio ha parlato tranquillamente con Jeff Bezos e la sua compagna, Lauren Sanchez, completamente soggiogata dalla bellezza dell’attore, o forse semplicemente è per lei come un idolo, come una divinità greca e quindi è stato per lei emozionante incontrarlo, tanto da sembrare quasi “ipnotizzata“, cercando lo sguardo e il contatto fisico.

I meme e le reaction online su Jeff Bezos e Leonardo DiCaprio

jeff-bezos-leonardo-dicaprio
Fonte: Twitter

Sul web, ovviamente, le persone hanno dato il meglio di sé, scherzando su quel breve video. Lo stesso Bezos ha mandato una sorta di “minaccia” (ovviamente in chiave ironica) a DiCaprio dopo essersi accorto di come il web parlasse di quel video. «Quando hai letteralmente miliardi ma non sei Leonardo DiCaprio» o anche «tutti i film di DiCaprio stanno per essere ritirati da Amazon», leggiamo sui vari social. Vediamo quali sono i più divertenti:

La risposta di Jeff Bezos

Jeff Bezos, dal canto suo, ha postato una foto quotando uno dei video repostati su Twitter. «Leo, vieni qui, voglio mostrarti qualcosa», scrive, allegando una sua foto in posa insieme a un cartello con scritto “Pericolo! Scogliera rapida! Caduta fatale!“. Insomma, una storia divertente che dimostra che i soldi fanno la felicità, ma Leonardo DiCaprio di più.

jeff-bezos-leonardo-dicaprio
Fonte: Twitter

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Omofobia Italia: ventenne denuncia i genitori che l’hanno picchiata e insultata perché lesbica
Next post Astroworld festival: 8 ragazzi morti durante l’esibizione di Travis Scott