How I met your FATHER: lo spin-off con Hilary Duff


Finalmente ne abbiamo la certezza: How I met you mother avrà uno spin-off, il cui titolo sarà How I met your father. Sin da quando l’iconica serie si è conclusa, si è parlato di un ipotetico spin-off, con due ipotesi. Nella prima, c’era la stessa storia ma dal punto di vista di Tracy (Cristin Milioti), nella seconda invece una storia completamente nuova ma con la stessa struttura, vista ovviamente dal punto di vista di una donna. Ed è proprio così che sarà lo spin-off tanto atteso.

how-i-met-your-father-hilary-duff
Fonte: pinterest

Qualche giorno fa è partita la produzione di How I met your father, che avrà come protagonista niente di meno che Hilary Duff… e infatti il web è completamente impazzito a leggere la notizia! La serie sarà prodotta da Hulu e l’attrice che ha scritto la nostra infanzia sarà Sophie, una donna che racconterà al figlio come ha incontrato il padre nel 2021, anno in cui la vita era molto diversa a causa delle app di incontri e non solo che hanno completamente rivoluzionato il modo di approcciarsi con l’amore.

How I met your father sarà scritta e prodotta da Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, co-sceneggiatori di This is Us, per cui le aspettative sono molto alte! Insieme a loro torneranno Craig Thomas e Carter Bays, i creatori di How I met your mother. Non sappiamo ancora se, però, ci saranno dei collegamenti con la serie originale. Magari gli attori e i personaggi che per tanti anni abbiamo amato torneranno per qualche cameo, o qualcosa in più!

Hilary Duff, in un’intervista con Variety, ha detto di essere una grandissima fan di How I met your mother (e chi non lo è?), sentendosi quindi molto onorata ed emozionata per poter divenire uno dei personaggi. Tra l’altro, questo sarà uno dei suoi impegni televisivi più importanti, soprattutto dopo che, a causa di alcuni problemi con Disney Plus, il revival di Lizzie McGuire di cui si parlava lo scorso anno, non si farà più.

How I met your father: cosa sappiamo?

how-i-met-your-father-hilary-duff
Fonte: pinterest

Vediamo quello che, fino ad oggi, sappiamo dello spin-off più atteso degli ultimi tempi. Abbiamo già detto che la protagonista sarà Hilary Duff, abbiamo detto i produttori, ma ancora non vi abbiamo detto quanti saranno gli episodi: al momento saranno solo 10 di circa 20-25 minuti. Non sappiamo ancora nulla neanche del cast, se non che, come nella serie originale, ci sarà un gruppo di amici che affronta tante delusioni amorose a causa delle app. Hilary Duff ha affermato:

«Sono stata incredibilmente fortunata nella mia carriera a interpretare molti personaggi meravigliosi e non vedo l’ora di assumere il ruolo di Sophie. In quanto grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un po’ nervosa all’idea che Carter e Craig si fidino di me per il sequel del loro bambino. Isaac ed Elizabeth sono brillanti e non vedo l’ora di lavorare con loro. Sto fangirlando perché mi unisco al team di Hulu e di 20th. Mi rendo conto che queste sono scarpe grandi da riempire e sono entusiasta di infilarci i miei piedi 38».

how-i-met-your-father-hilary-duff
Fonte: pinterest

Craig Erwich, il presidente di Hulu Original e ABC Entertainment, invece, ha dichiarato: «L’idea è quella di far compiere al franchise un passo in avanti. Hilary porta a ogni ruolo una passione e un’energia contagiosi e non vediamo l’ora di presentare agli spettatori ‘How I Met Your Father». Solo il tempo, quindi, ci farà capire se quella di How I met your father sarà stato un azzardo, oppure un capolavoro. Intanto, vediamo qualche reazione sui social.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.