Le Disney Star che nel 2022 compiranno 30 anni

Condividi

Per noi che siamo cresciuti con Disney Channel, con Hannah Montana, con i Maghi di Waverly, con Zac e Cody, pensare che quegli attori, le cosiddette Disney Star, adesso compiano 30 anni ci fa sentire davvero vecchi. Un po’ perché ci fa pensare che ci avviciniamo ai 30 anche noi, un po’ perché ci sembra ieri che guardavamo le serie tv in cui erano protagonisti, in cui eravamo felici, senza alcuna ansia per lavoro, università o, beh, guerre e pandemie o semplicemente senza alcuna paura o dubbio per il nostro futuro. Per cui, giusto per rivivere i bei vecchi tempi, vediamo chi sono le ex Disney Star che nel 2022 compiranno 30 anni.

Le Disney Star che compiono 30 anni nel 2022

Emily Osment

Chi amava Hannah Montana non poteva anche amare la sua fedelissima migliore amica, Lilly Truscott, interpretata da Emily Osment, che il 10 marzo spegnerà 30 candeline. L’amicizia fra le due era quella che tutti noi sognavamo, leali, sempre insieme, con tante avventure alle spalle e in futuro. Eppure sapete che nella vita reale non andavano poi così d’accordo? Quando si dice che una è molto brava a recitare!

Gregg Sulkin

Molti lo hanno conosciuto con Faking It, ma altri ancora sapevano che era il bel licantropo ne I Maghi di Waverly. Anche Gregg Sulkin è una delle Disney Star che in questo 2022 raggiungerà la soglia dei 20 anni. Noi, comunque, lo abbiamo amato sia come Mason, che come Liam, che come il principe di Cenerentola, che come Chase in Runaways (serie Marvel troppo sottovalutata!) Forse faremmo prima a dire che amiamo proprio lui.

disney-star-che-compiono-30-anni

Selena Gomez

Il 22 luglio sarà Selena Gomez a compiere 30 anni. L’abbiamo conosciuta e amate ne I maghi di Waverly, dove interpretava la ribelle Alex, la figlia che cercava sempre di andare contro il ligio fratello maggiore, utilizzando la magia anche per scopi personali. L’abbiamo poi seguita con tutta la storia con Justin Bieber, con tutte le sue amiche false e soprattutto con la sua splendida amicizia con Taylor Swift, per poi vederla splendere con i singoli dedicati alla sua rinascita.

Cole e Dylan Sprouse

I gemelli più amati di sempre (forse fanno concorrenza solo i gemelli Weasley)! Li abbiamo conosciuti come Zac e Cody al Grand Hotel e ci hanno subito fatto innamorare! Quanti litigi sono iniziati con «Zac è più bello di Cody» e viceversa? Ai tempi erano delle piccole Disney Star, piccoli un po’ come noi, e invece questo 4 agosto compiranno 30 anni! Non avremmo immaginato nessuno di diverso per interpretare i due gemelli, così simili ma allo stesso tempo così diversi.

disney-star-che-compiono-30-anni

Demi Lovato

Demi Lovato ci ha fatto piangere innumerevoli volte con la sua voce, con la sua storie, ancora oggi quando ascoltiamo This is me non riusciamo a non piangere e a cantarla a squarcia voce. Oggi Demi è un personaggio abbastanza controverso, non perché ha fatto outing come persona no-binary (i suoi pronomi sono them/they) ma per diverse posizioni su alcuni argomenti delicati, come il suo sostegno a persone come Kanye West. Problematiche a parte, Demi compirà 30 anni il 16 settembre.

disney-star-che-compiono-30-anni

Nick Jonas

Chi non aveva una crush per Nick Jonas ai tempi? Ovviamente solo chi l’aveva per i suoi due fratelli. Anche il più piccolo dei Jonas Brothers è tra le Disney Star che compiranno 30 anni quest’anno, precisamente il 16 settembre. Qualche settimana fa abbiamo sorriso con lui per essere diventato padre di una splendida bambina con la moglie Priyanka Chopra (che abbiamo amato in Quantico), avuta però con madre surrogata.

Miley Cyrus

Uno dei personaggi che abbiamo di più amato. Ricordiamo anche tutte le canzoni di Hannah Montana a memoria, e abbiamo continuato ad amare Miley Cyrus in tutti i suoi periodi, da quello in cui ha cercato di togliersi dalla testa la targhetta di Disney Star a quando ha trovato se stessa, cambiando completamente genere musicale e anche stile. Ultimamente sorridiamo a vederla insieme ai nostri Maneskin, ma anche lei, quest’anno, spegnerà 30 candelina il 23 novembre.

disney-star-che-compiono-30-anni

Bridgit Mendler

Abbiamo la maga, il licantropo e adesso anche la vampiro: da i Maghi di Waverly un’altra Disney Star che compie 30 anni è Bridgit Mendler che, nella serie, era una vampira e anche fidanzata di Justin. Ci ha donato la lotta fra vampiri e licantropi ancora prima che divenissimo pazzi per Edward Cullen e Jacob Black!

disney-star-che-compiono-30-anni
close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.