Demi Lovato lancia la sua linea di vibratori gender neutral

Condividi

Demi Lovato è statǝ lǝ nostrǝ idolǝ dell’adolescenza, ha fatto parte di uno di quei musical che ancora oggi guardiamo con tanto piacere, ricordando a memoria tutte le canzoni, tuttavia, oltre alla musica, oggi ha deciso di lanciare un suo brand di vibratori, che si differenzia dagli altri perché è gender-neutral. Si chiama “Demi Wand”, ovvero “la bacchetta di Demi” ed è acquistabile sul sito di Bellesa Boutique, partner commerciale dellǝ cantante. Il prezzo è di 79 dollari.

Demi Lovato e il vibratore gender neutral

«Vi presentiamo la bacchetta di Demi! Volevo creare il mio sex toy per togliere lo stigma del piacere e portare la tua relazione sessuale al livello successivo», così ha scritto Demi Lovato sul suo profilo Instagram. Avrete ovviamente notato che per riferirci a Demi stiamo utilizzando la schwa, questo perché negli ultimi mesi ha fatto coming out come persone no-binary, per cui per riferirsi alla sua persona si utilizza il genere neutro. In italiano, però, non abbiamo un modo ufficiale come in inglese (they/them), per cui abbiamo scelto la schwa.

«Ogni giorno che ci svegliamo, ci viene data un’altra opportunità e possibilità di essere chi vogliamo e desideriamo essere. Ho passato la maggior parte della mia vita a crescere davanti a tutti voi … avete visto il buono, il brutto e tutto il resto. Non solo la mia vita è stata un viaggio per me stessǝ, stavo anche vivendo per quelli dall’altra parte delle telecamere. Oggi è un giorno che sono felice di condividere con tutti voi – Sono orgogliosǝ di farvi sapere che mi identifico come non binario e cambierò ufficialmente i miei pronomi in they/them.

Questo è avvenuto dopo molto lavoro di guarigione e autoriflessione. Sto ancora imparando e entrando in me stessǝ, e non pretendo di essere unǝ espertǝ o unǝ portavoce. Condividerlo con voi ora mi apre un altro livello di vulnerabilità. Lo sto facendo per coloro che non sono stati in grado di condividere chi sono veramente con i loro cari. Per favore continua a vivere nelle tue verità e sappi che ti sto mandando tanto amore».

Il coming out di Demi Lovato

Tornando al vibratore, lǝ star ha postato su Instagram e su Twitter una foto che lǝ ritrae con il vibratore di colore giallo, in cui ringrazia anche il partner commerciale lasciando un link al sito, dove è possibile acquistarlo. La Demi Wand è grande circa 14 cm, ha otto differenti impostanzioni di vibrazione e ha anche una custodia che funziona anche come caricabatterie, insomma sembra avere tutto quello che una persona sogna in un vibratore.

Queste sono alcune delle caratteristiche principali del vibratore lanciato da Demi Lovato:

  • Progettazione altamente collaudata e ingegnerizzata;
  • Il nostro vibratore a bacchetta è più piccolo e silenzioso;
  • Il nostro vibratore a bacchetta è più discreto;
  • Accessibile per tutti i tipi di corpo;
  • Custodia magnetica ricaricabile per il trasporto;
  • 100% impermeabile e ricaricabile via USB;
  • Collo flessibile che permette di ottenere solo l’angolo/ pressione che stai cercando;
  • Nessuna modalità pattern fastidiosa (IYKYK).

Le immagini del Demi Wand

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Che cos’è il featurism?
Next post Denise Pipitone: la manifestazione a Roma contro l’archiviazione