Le coppie che sono scoppiate nel 2021

Condividi

Continuiamo con la nostra analisi del 2021, e questa volta vediamo le coppie che sono scoppiate quest’anno e, purtroppo, sono un bel po’. Alcune stavano insieme da anni, altre da poco ma erano molto chiacchierate, altre ancora erano iconiche e per questo hanno distrutto il cuore di tanti fan. Tuttavia, ricordiamolo: a volte l’amore fa giri immensi e poi ritorna, quindi chissà che qualcuno di loro non decida di tornare insieme perché il loro amore è più forte di tutto.

In questo articolo vedremo dieci coppie (quindi non tutte!) che hanno smesso di essere tali nel corso dei dodici mesi del 2021. Inseriremo qualche informazione e ovviamente la foto, ma per chi fosse interessato solo ai nomi, vi lasciamo una galleria con tutte le loro foto e i semplici nomi. Per gli altri, buona lettura!

  • coppie-scoppiate-nel-2021
  • coppie-scoppiate-nel-2021
  • coppie-scoppiate-nel-2021
  • coppie-scoppiate-nel-2021
  • coppie-scoppiate-nel-2021
  • coppie-scoppiate-nel-2021
  • coppie-scoppiate-nel-2021
  • coppie-scoppiate-nel-2021
  • coppie-scoppiate-nel-2021
  • coppie-scoppiate-nel-2021

Le coppie che sono scoppiate nel 2021

Zayn e Gigi Hadid

Zayn e Gigi si sono frequentati dal 2015, si sono lasciati nel 2018 e poi sono tornati insieme nel 2019 e tutto sembrava andare per il verso giusto, tanto che lo scorso anno sono anche divenuti genitori della piccola Khai. La rottura definitiva però è arrivata a novembre, dopo settimane in cui si vociferava della loro rottura. Probabilmente la causa sarebbe un litigio molto serio fra lui e la madre della supermodella, Yolanda (per saperne di più: Zayn Malik e Gigi Hadid: cosa sta succedendo con la madre Yolanda?).

Elodie e Marracash

Tutti li amavano, erano una delle coppie italiane più amate sui social e sembravano anche non esserci troppi problemi sebbene le loro diversità e i tanti impegni, ma anche loro non sono sopravvissuti al 2021, sebbene comunque sembrano essere rimasti in buoni rapporti. Si erano innamorati due anni fa, nel 2019, sul set di Margarita e la loro storia d’amore è ben rappresentata nel video di Crazy Love presente nell’ultimo album del rapper.

Shawn Mendes e Camila Cabello

Anche loro una delle coppie più amate ma a livello internazionale, sebbene in tanti fossero convinti di come fosse solo una trovata commerciale. Camila Cabello e Shawn Mendes, però, sono stati insieme per due anni e mezzo, dall’estate del 2019 fino a novembre scorso. Anche loro sono comunque rimasti in buoni rapporti, tanto che Shawn a inizio mese ha pubblicato il singolo It’ll be okay che parla proprio della fine di un amore ma del bene che comunque li lega nonostante tutto.

Elliot Page ed Emma Portner

A inizio anno Elliot Page ha fatto coming out come persona transgender, e se c’era stata una certezza nella sua vita era la storia d’amore con la sua Emma Portner, che ha continuato a sostenerlo e ad amarlo nonostante la transizione. Tuttavia, anche il loro amore è scoppiato, sempre con la promesso di continuare a essere degli amici, dopo essersi segretamente sposati nel gennaio del 2018 (potrebbe interessarvi: Elliot Page divorzia dalla moglie Emma Portner).

Bill Gates e Melinda Ann French

La coppia più duratura che ha smesso di stare insieme è sicuramente quella di Bill Gates e Melinda Ann French, che ha deciso di divorziare dopo 27 anni di matrimonio e 34 di relazione. Insieme hanno tre figli, Jennifer Katharine, Rory John e Phoebe Adele, di 25, 22 e 19 anni. Ovviamente, considerando quanto lui sia miliardario, a lei resta un patrimonio di 70 miliardi di dollari ma niente assegno di mantenimento. Anche loro sono rimasti in buoni rapporti, d’altronde hanno sempre lavorato insieme e hanno deciso insieme di separarsi.

Elon Musk e Grimes

A proposito di coppie multimiliardarie, anche Elon Musk e Grimes hanno divorziato dopo tre anni di relazione e anche la nascita del figlio con un nome unico e anche molto giudicato online: X Æ A-12 (che si pronuncia X Ash A Twelve) ma che poi è stato modificato in X Æ A-XII. Loro dissero di amarsi ancora ma di separarsi perché non hanno la possibilità di vedersi molto spesso (per saperne di più: Elon Musk e Grimes si sono lasciati dopo 3 anni insieme).

Dua Lipa e Anwar Hadid

Non un grande anno per la famiglia Hadid. Anche Anwar Hadid ha interrotto, proprio qualche giorno fa, la sua relazione con Dua Lipa, che frequentava dal 2019. Sembra che la loro rottura sia dovuta al fatto che, a causa della lontananza e del lavoro, si vedono troppo poco e questo li ha portati a incomprensioni, malumori e quindi discussioni. La loro, però, potrebbe essere una semplice pausa, quindi chissà che nel 2022 non li rivedremo di nuovo insieme.

Diletta Leotta e Can Yaman

Sono stati la coppia più chiacchierata dell’estate e del 2021. I due non sono stati insieme anni, ma solo sei mesi, tuttavia è stata così intensa che addirittura lui dopo due mesi le aveva messo un anello al dito e si sarebbero dovuto sposare ad agosto 2021, il giorno del trentesimo compleanno di lei. Tuttavia, ricordiamo tutti le donne lampada che c’erano al compleanno della Leotta, a cui mancava però Can. È stato questione di poco tempo prima che entrambi ufficializzassero la rottura.

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

Oggi Jennifer Lopez è in una relazione con Ben Affleck, il suo ex storico, e sono davvero dolci e teneri insieme, tuttavia pochi mesi prima lei era fidanzata (e quasi sposata) con Alex Rodriguez, con cui aveva una relazione dal 2019 ma con cui si frequentava già da due anni prima. Insieme avevano unito le loro famiglie, con tutti i loro figli, ma questo non è bastato a far durare l’amore. Secondo i rumors, Jennifer avrebbe deciso di interrompere la relazione a causa dell’infedeltà di lui.

Kanye West e Kim Kardashian

Infine, la coppia che è esplosa nel febbraio di quest’anno dopo un lungo periodo di crisi in cui c’erano diversi rumors sul tradimento di lui (per saperne di più: Kanye West ha tradito Kim Kardashian con Jeffree Star?). I due comunque continuano a far sperare i fan che li hanno amati per tutti e sette gli anni di matrimonio, con lui che compra casa di fronte a quella dell’ex moglie e con lei che si presenta in abito da sposa alla presentazione dell’album dell’ex, ma al momento non sembrano esserci ritorni di fiamma, almeno ufficiali.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.