Chiara Ferragni si vaccina ma i complottisti e no-vax l’accusano di fingere


Complottisti, no-vax, ma sempre di boomer parliamo. Chiara Ferragni si è vaccinata ieri e, molto orgogliosamente, ha postato la foto sul suo profilo Instagram, ma, come ogni cosa che lei e il marito fanno, c’è sempre qualcuno che deve andare controcorrente e inventare storie assurde su di loro. Quando Fedez fece beneficenza, non andava bene la sua auto, quando Chiara si vaccina, i boomer scoprono la funzione specchio di quando scatti un selfie. Infatti, il drama sta proprio nel fatto che in una foto il vaccino sembra essere fatto nel braccio sinistro e in una in quello destro. Ma l’influencer, con molto stile, è stata capace di spiegarsi.

chiara-ferragni-vaccino

È tutto partito dal tweet di quest’utente, una donna che evidentemente non ha mai scattato un selfie o una foto, per rendersi conto che in una c’è la modalità specchio e in una no, tuttavia poi la storia è continuata, perché alcuni l’hanno addirittura accusata di avere una maglia diversa, come se per una fashion blogger non fosse normale cambiarsi più volte al giorno. In più, io la maglia diversa non la riesco proprio a vedere, e così molti: «il tessuto è diverso», hanno detto allora gli haters di Chiara Ferragni, complottisti e no-vax. E come fai a sentire il tessuto di una maglia senza toccarlo?

Insomma, è la solita polemica sterile che si crea su Twitter solamente perché Chiara Ferragni ha inventato un mestiere, è molto più ricca di loro e quando vuole dice sempre la sua opinione, che spesso a loro non garba. La cosa più divertente è che sono le stesse persone che chiamano pecore chiunque idolatri i Ferragnez o che semplicemente lascia like, sono gli stessi che fanno ironia su “se lo ha fatto Chiara lo faccio anche io” (come se qualcuno davvero facesse il vaccino solo perché Chiara Ferragni lo ha fatto), e poi loro sono i primi che, non appena i due fanno qualcosa, la giudicano a prescindere. Solo perché l’hanno fatta loro.

La risposta di Chiara Ferragni ai boomer

chiara-ferragni-vaccino

«Buongiorno ragazzi mi sento normale dopo il vaccino, mi fa ridere che tantissimi complottisti abbiano pensato che io abbia finto di aver fatto il vaccino perché vedevano nel video un braccio diverso con il cerotto. Primo: siete fuori, secondo: l’ho fatto sul braccio sinistro, semplicemente la telecamera inverte l’immagine» e poi ha mostrato il tatuaggio con i leoni, sul braccio destro, che è l’esatta testimonianza di come il vaccino sia stato fatto sul braccio opposto. A meno che, adesso, Chiara Ferragni non abbia anche il poter di far cambiare posizione ai vaccini.

chiara-ferragni-vaccino

Insomma, la solita Chiara on fire. Sui social gli utenti si sono scatenati, infatti il nome dell’influencer è in tendenza su Twitter. C’è chi la giudica, chi è ancora convinto che abbia mentito (non ci si spiega in che modo visto che ha addirittura dovuto spiegarlo) e, infine, chi si fa una risata per come l’italiano medio cerchi qualsiasi scusa per giudicare l’influencer.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.