bella-thorne-e-benji-si-sposano

Bella Thorne e Benji si sposano: come si sono conosciuti?

Condividi

Bella Thorne e Benji sono una di quelle coppie che non ti aspetti. Lei star di Disney Channel, famosa per il suo ruolo di Cece Jones in A Tutto Ritmo insieme a Zendaya, lui cantante di Modena (ma originario dell’Australia) del famoso duo Benji & Fede, seguito soprattutto da adolescente. I due hanno annunciato proprio nelle ultime ore il proprio fidanzamento ufficiale e i fan sono letteralmente impazziti! Chi non li segue, però, si chiede: come hanno fatto una star di Disney Channel e un ragazzo italiano partito da alcune cover su Youtube a conoscersi e fidanzarsi?

bella-thorne-e-benji-si-sposano
Fonte: instagram

Beh, la risposta è semplice: internet! Tantissime coppie, famose e non, si conoscono e si frequentano su internet per poi rendere la propria storia reale. E così è stato anche per Bella Thorne e Benji e Fede che hanno annunciato, con un tweet, il loro fidanzamento ufficiale. “Bella Thorne” è in tendenza ormai da ore, proprio perché nessuno se l’aspettava. Le ragioni sono che pensi che siano quel tipo di coppia che dura qualche mese, e invece ormai stanno insieme da anni e arriveranno persino all’altare.

Entrambi con un sorriso sul volto, lui che mostra orgoglioso l’anello e poi un bel bacio per far impazzire ancora di più i fan della coppia. C’è chi non li apprezza, c’è chi li critica, chi impazzisce per loro e chi invece se ne frega. Ma come si sono conosciuti Bella Thorne e Benji? È quello che in tanti si stanno chiedendo. Scopriamolo insieme.

Come si sono conosciuti Bella Thorne e Benji?

Chi non è fan della coppia o chi semplicemente si tiene lontano dai gossip non fa che domandarsi come sia successo: come il cantante di Benji e Fede (che erano un po’ i Justin Bieber italiani, presi in giro dagli adulti e adorati dalle teenager) sia riuscito a conquistare e mettere un anello al dito alla bella e famosa Bella Thorne. A rispondere ai dubbi sono proprio loro, in un’intervista del 2019 con Vanity Fair.

bella-thorne-e-benji-si-sposano
Fonte: instagram

Lei racconta del loro primo messaggio «sui social media, sì. Lui sostiene che sono stata io la prima a commentare una sua foto su Instagram. Non è andata così, ma lasciamoglielo dire», lui però è convinto che sia stata lei, che continua: «In ogni caso ci siamo scambiati i numeri di telefono e volevamo vederci, ma ogni volta che Ben capitava a Los Angeles io ero a lavorare da qualche altra parte, e quando sono venuta in Italia non c’era lui… Finché, finalmente, ci siamo incontrati al festival di Coachella»

 «Al nostro primo appuntamento gli ho fatto una sorta di questionario, il gioco delle 21 domande. Tipo: Qual è la tua posizione preferita? La tua più grande insicurezza? Il cibo che ami di più? È un gioco che di solito si fa tra amici, non quando esci con qualcuno. Ma io volevo capire velocemente chi avevo davanti e se una relazione fra di noi poteva funzionare. Solo che lui mi dava risposte come: non sono romantico, non mi piace mandare fiori. Però non mi sono arresa. Quella sera, a cena, non riuscivo a smettere di guardarlo, pensavo: è troppo attraente per me».

Fonte: instagram

I due si sono quindi scambiati dei messaggi e dei commenti sui social, come una coppia normale e poi hanno cercato di incontrarsi. Cercato perché, lavorando entrambi nel mondo dello spettacolo, viaggiavano molto e quindi trovare delle coincidenze era davvero difficile. Fino al Festival di Coachella dove, finalmente, hanno potuto scambiare quattro chiacchiere.

«Il momento in cui ho capito che l’amavo è stato a Palermo, una notte, dopo ore e ore passate a parlare», racconta lui. Per Bella Thorne, invece «Non c’è stato un momento preciso. Un giorno in macchina stavamo chiacchierando e mi è come sfuggito:
ti amo. L’ ho farfugliato. E lui: cosa? E io: niente
». Insomma, sebbene siano famosi, i due vivono una relazione come se fossero persone comuni, come se non avessero tanti fan. E questo fa solo loro onore.

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.