Si sarebbero dovuti sposare, proprio poco più di un anno fa abbiamo festeggiato il lieto annuncio della coppia innamorata, ma neanche l’amore di Bella Thorne e Benji è riuscito a sopravvivere, e il cantante italiano conosciuto per il duo Benji e Fede ha dato l’annuncio su Instagram, con una commovente lettera ai fan e non solo, raccontando della loro splendida relazione ma che, purtroppo, è finita. Erano una di quelle coppie che non ti aspetti, ma che sembrava funzionare alla perfezione.
I due si conobbero sui social. Lei racconta del loro primo messaggio «sui social media, sì. Lui sostiene che sono stata io la prima a commentare una sua foto su Instagram. Non è andata così, ma lasciamoglielo dire», lui però è convinto che sia stata lei, che continua: «In ogni caso ci siamo scambiati i numeri di telefono e volevamo vederci, ma ogni volta che Ben capitava a Los Angeles io ero a lavorare da qualche altra parte, e quando sono venuta in Italia non c’era lui… Finché, finalmente, ci siamo incontrati al festival di Coachella»
«Al nostro primo appuntamento gli ho fatto una sorta di questionario, il gioco delle 21 domande. Tipo: Qual è la tua posizione preferita? La tua più grande insicurezza? Il cibo che ami di più? È un gioco che di solito si fa tra amici, non quando esci con qualcuno. Ma io volevo capire velocemente chi avevo davanti e se una relazione fra di noi poteva funzionare. Solo che lui mi dava risposte come: non sono romantico, non mi piace mandare fiori. Però non mi sono arresa. Quella sera, a cena, non riuscivo a smettere di guardarlo, pensavo: è troppo attraente per me».
«Il momento in cui ho capito che l’amavo è stato a Palermo, una notte, dopo ore e ore passate a parlare», racconta lui. Per Bella Thorne, invece «Non c’è stato un momento preciso. Un giorno in macchina stavamo chiacchierando e mi è come sfuggito: ti amo. L’ ho farfugliato. E lui: cosa? E io: niente». Insomma, sebbene siano famosi, i due hanno vissuto una relazione come se fossero persone comuni, come se non avessero tanti fan. Ma adesso è tutto finito.
Bella Thorne e Benji: l’addio sui social
People ha messo in giro la notizia della rottura fra Benji e Bella Thorne, secondo una fonte infatti i due «si sono separati, annullando il loro fidanzamento di oltre un anno. I loro programmi contrastanti li hanno portati a passare un sacco di tempo separati, cosa che alla fine ha provocato la loro rottura, ma i due si sono separati amichevolmente». Ma inizialmente si pensava fosse solo un rumors come tanti altri, ma poi l’attore italiano ha confermato la notizia su Instagram e Twitter.
«Poco più di tre anni fa ho incontrato l’essere umano più incredibile che ci sia. Quel giorno la mia vita è cambiata completamente e sono profondamente grato per ogni momento che abbiamo condiviso. Crescere con lei accanto è stata un’esperienza meravigliosa. Attraverso questa persona ho imparato cosa significa amare incondizionatamente, qualcosa che avevo imparato solo con i miei genitori e non ero stato in grado di aprirmi di nuovo completamente nella mia vita da adulto, prima di incontrarla», scrive il cantante italiano in un lungo post condiviso sui suoi social.
«Ricordo una delle prime cose che mi ha detto quando abbiamo iniziato a frequentarci, qualcosa di così semplice ma profondo: ‘Sei. Bellissimo’. ‘No, non lo sono’, dissi. ‘Se non vuoi ricevere i miei complimenti, non funzionerà mai tra di noi’. Così l’ho accettata, pensando di farlo per lei, ma quello che era per ‘lei’ era in realtà per ‘noi’ ed è diventato fondamentale anche per ‘me’: per la prima volta ho iniziato a credere di valere davvero qualcosa. Attraverso i suoi occhi ho imparato ad amarmi, a sentirmi bello, a sentirmi accettato accettando me stesso, con i miei innumerevoli difetti e imperfezioni, non riuscirò mai a esprimere a parole cosa significa essere salvato da qualcuno».
Aggiunge poi che «solo Dio sa quanti cuori ho spezzato e quante persone ho ferito seguendo il mio ego, quante cose che avrei potuto e dovuto fare meglio, e di questo mi assumo la piena responsabilità, per tutti i miei peccati ed errori – ma ora so che faceva tutto parte di un piano più grande che mi ha guidato dove sono oggi. Ora sono pronto per un nuovo capitolo della mia vita e ho piena fiducia in ciò che sarà». Parole molto toccanti e oneste, che fanno intendere quanto sia difficile per entrambi andare avanti.
«Mi sono ripromesso di abbracciare il dolore e il disagio che derivano da questa separazione dalla donna che amo di più e che amerò sempre, sapendo che questi sentimenti che cerchiamo di evitare a tutti i costi sono in realtà il catalizzatore per dare vita a un mondo migliore. Il dolore sarà il mio maestro, proprio come lo è stato l’amore e lo sarà di nuovo quando dovrà esserlo», ha continuato nel post Instagram. Infine, conclude:
«Innamorarsi è il dono più bello che possiamo vivere nella vita, e la nostra storia è una delle tante che finiscono ogni giorno, lasciando spazio a nuove belle unioni e promesse tra persone. Le relazioni nascono e finiscono, proprio come le persone, è il ciclo naturale della vita e lo accetto pienamente. Questo non è affatto un fallimento da nessuna delle due parti, perché nessuna vera connessione è ‘sprecata’ o ‘inutile’, perché ‘buono’ e ‘cattivo’ sono solo etichette basate sul nostro ego e sulla nostra identità, e non la parola di Dio. Doveva essere, ed è stato bellissimo. Auguro solo il meglio a questa persona e ci sarò sempre per lei».
Sui social, intanto, le persone sono confuse, in quanto si chiedono cosa sia successo tanto da arrivare a farli lasciare a un passo dal matrimonio, «dopo che lui aveva scritto un post “alla futura madre dei miei figli” e nonostante l’abbia lasciata con un “ti amo, benji”». Altri, invece, se ne fregano completamente e si chiedono chi i due siano. Insomma, i soliti alternativi che devono far sapere al mondo che sono fuori dal gossip.
Comunque seriamente: non fa ridere la storia di Bella Thorne che dice di essersi svegliata da sola, anche senza il papiro di Benji. Dopo 3 anni e un quasi matrimonio questa è un po' mancanza di rispetto.
— 𝕽𝖔𝖇𝖞𝕹𝖎𝖓𝖆31 (@RobyNinAX) June 3, 2022
Se il mio prossimo fidanzato non mi molla con le parole usate da Benji per lasciarsi con Bella, non lo voglio.
— Vale 🦋♡ (@ayumu_winter) June 3, 2022
benji distrutto e bella thorne che mette una storia dicendo “I wake up alone😍” io vivo per questo
— dries₁₄ 🫠 account finito (@trentunozerotto) June 3, 2022
la mia reazione alla coppia bella-benji ha avuto quattro fasi
— cinzia per gli amici jasmine ☽ (@__cinzia___) June 2, 2022
1. secondo me è una fake news
2. non ce li vedo/ dureranno poco
3. vabbè non sono male
4. MA CHE CAZZO SIGNIFICA CHE SI SONO LASCIATI MA CHI SE L’ASPETTAVA
ma io vorrei capire onestamente perché benji e bella di sono lasciati a un passo dal matrimonio dopo che lui aveva scritto un post “alla futura madre dei miei figli” e nonostante l’abbia lasciata con un “ti amo,benji”
— uanm e babb (@giallatantogaia) June 2, 2022
Giulia, 25 anni, laureata in Lettere Classiche, “paladina delle cause perse” e studentessa di Filologia Italiana. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty