Zendaya e Tom Holland stanno davvero insieme?

Condividi

È la coppia che tutti abbiamo amato dal principio, non appena li abbiamo visti sul set del primo Spiderman con Tom Holland. Lui, divertente, talentuoso e ironico, lei, Zendaya, è la donna più giovane ad aver vinto un Emmy e questo dice tutto sul suo talento a cui si unisce anche una bellezza degna di una divinità greca. Vederli insieme è sempre stato il sogno proibito dei fan più accaniti dal lontano 2017, tuttavia loro hanno sempre smentito e si sono sempre e solo definiti amici. Finché ieri non sono state pubblicate delle meravigliose foto in cui si vedono i due baciarsi in auto. E il web è esploso.

Quello che inizialmente faceva storcere il naso è che si era convinti che Tom Holland fosse ancora fidanzato con Nadia Parkes, attrice inglese che l’attore ha frequentato lo scorso anno ma con cui non ha più una relazione da dicembre 2020, per cui ora è totalmente libero per Zendaya (che si è lasciata con l’ormai ex-fidanzato Jacob Elordi nel 2020) e il sito di gossip Page Six è riuscito a fotografare il loro amore in diversi scatti e persino in un video, mentre i due si trovavano fermi a un semaforo. In alcune foto è presente anche la mamma dell’attrice.

Tornando al 2017, una fonte al People aveva detto che «hanno iniziato a vedersi mentre stavano girando Spider-Man. Sono stati molto attenti a tenerlo privato ma sono andati in vacanza insieme e hanno cercato di passare più tempo possibile l’uno con l’altro», tuttavia lo stesso Tom Holland smentì la notizia, e anche Zendaya descrisse la loro come una semplice amicizia molto forte: «sono poche le persone che possono capire cosa significhi tutto questo a 20 anni», disse.

In ogni caso, i due attori non hanno ancora rilasciato ancora alcuna conferma o smentita riguardo la loro relazione, infatti molti fan temono che i due stiano semplicemente trollando (conoscendo che tipo di attori sono, molto ironici e che amano prendere in giro i propri fans) oppure, addirittura, qualcuno crede che lo stiano facendo per semplice hype, per pubblicità verso il film di Spiderman che uscirà a fine anno. Tuttavia, non lo hanno fatto per i film precedenti, che senso ha farlo adesso?

Il bacio di Tom Holland e Zendaya: la reazione sul web

Inutile dirvi che Zendaya è stata in tendenza per più di 24 ore, per cui la notizia è davvero piaciuta a tutti i fan. La verità è che si attendeva che i due si fidanzassero ormai dal 2017 e a sperarlo erano in tantissime persone, per cui trovarsi delle foto in cui l’attrice si bacia con Tom Holland, mentre si guardano negli occhi sorridendo, è stato davvero troppo per il cuore di tantissimi fan. Ecco le foto di cui parliamo:

tom-holland-zendaya
Fonte: Twitter
tom-holland-zendaya
Fonte: Twitter
tom-holland-zendaya
Fonte: Twitter

E voi cosa pensate di questa coppia? Ritenete che stiano davvero insieme, che sia un malinteso o che sia davvero solo per pubblicità per il film di Spider-man?

Autore

  • Giulia, 22 anni, blogger. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche. Instagram: @murderskitty

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Previous post Supermotard: due chiacchere con Riccardo
Next post 4 luglio: perché in America si festeggia il giorno dell’Indipendenza?