That ’70s Show: arriva un sequel della serie?

Condividi

Ci hanno fatto ridere, ci hanno fatto innamorare, ci hanno fatto passare dei pomeriggi indimenticabili in loro compagnia (e come vi fa sentire il fatto che Ashton Kutcher e Mila Kunis si siano conosciuti sul set e oggi stiano ancora insieme?), e potrebbero star per tornare: Netflix ha già condiviso una prima immagine del sequel di That ’70s Show, e tutti i fan sono in delirio. Il sequel sarà ambientato 15 anni dopo, e sarà intitolato That ’90 Show. Vediamo cosa sappiamo fino a oggi.

Ma prima, facciamo un piccolo salto indietro per ricordare insieme cos’era questa bella serie, andata in onda dal 1998 al 2006 per una bellezza di otto stagioni e 200 episodi. I protagonisti erano Eric, Donna, Steven, Michael, Fez e Jackie, interpretati rispettivamente da Topher Grace, Laura Prepon, Danny Masterson, Ashton Kutcher, Wilmer Valderrama e Mila Kunis. Avevamo poi i genitori di Eric, Reginald Forman, interpretato da Kurtwood Smith, e Kitty Forman, interpretata da Debra Jo Rupp.

that-70s-show-revival
That ’70s show

Ambientata nell’epoca dei Led Zeppelin e dei poster di Farrah Fawcett, la serie racconta la vita di un gruppo di ragazzi che si sta affacciando all’età adulta. L’atmosfera surreale, la splendida colonna sonora e le molte guest star presenti nel corso delle stagioni, sono alcuni degli elementi che hanno determinato il successo di questo spumeggiante prodotto televisivo.

Trama di That ’70s Show

That ’70s Show diventa That ’90s Show: cosa sappiamo

Il cast originale sta tornando a Point Place. Topher Grace, Laura Prepon, Wilmer Valderrama, Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno ufficialmente firmato degli accordi come guest-star per la serie Netflix That ’90s Show, sequel di That ’70s Show, riprendendo quindi i ruoli che hanno interpretato nella loro serie originale. Netflix ha anche condiviso una prima foto del sequel, dove vediamo Kitty e Red (la foto è stata condivisa su Twitter anche da Kurtwood Smith, che commenta: «stessi Red e Kitty. Diversa decade»):

that-70s-show-revival
That ’90s Show, foto condivisa da Netflix

Il revival si svolgerà 15 anni dopo il finale della serie originale che ai tempi era trasmessa su Fox, per cui sarà nel 1995, e la figlia di Donna ed Eric, Leia (interpretata da Callie Haverda), decide di «far visita ai suoi nonni per l’estate, dove lega con una nuova generazione di ragazzi di Point Place, sotto gli occhi di Kitty e di Red». La prima stagione è in produzione da febbraio e consisterà in 10 episodi. Non si sa ancora la data della premiere.

La serie originale ha avuto già uno spin-off realizzato nel Regno Unito, e un altro intitolato That ’80s Show che però non ebbe alcun successo.

Cosa hanno fatto gli attori del cast?

Topher Grace interpreta Tom nella serie ABC Home Economics. Ha interpretato anche il ruolo di protagonista nella prima stagione di NatGeo, The Hot Zone, e ha partecipato a degli episodi di Black Mirror, Drunk History, Get Shorty, The Muppets, The Twilight Zone e Workaholics.

that-70s-show-revival
That ’70s Show

Il ruolo più popolare di Laura Prepon, persino più popolare di quello in That ’70s Show, è quello in Orange is the new black, dove interpreta Alex Vause. Ha partecipato anche a October Road e Are you there, Chelsea?, e in alcuni episodi di Castle, House, How I Met Your Mother, In Plain Sight e Medium.

Ashton Kutcher è apparso di recente su Netflix con The Ranch, e questa serie lo ha riunito con Danny Masterson, Kurtwood Smith, Debra Jo Rupp e anche con Wilmer Valderrama (che è stato anche in NCIS, Grey’s Anatomy e Zorro). Kutcher è anche stato il successore di Charlie Sheen in Two and a Half Men.

Infine, Mila Kunis doppia ormai da anni Meg Griffin su Family Guy. È stata anche in Two and a Half Men e ha partecipato a diversi film: tuttavia, That ’90s Show sarà il suo gran ritorno sul piccolo schermo. E noi non vediamo l’ora di rivedere tutti all’opera!

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.