Uno dei grandi fan delle armi (e lo abbiamo visto tutto felice con delle armi in mano, in diverse foto), Matteo Salvini, si augura che «il viaggio di Draghi in America porti pace e non altre armi: i due contendenti vogliono sedersi al tavolo della pace, non vorrei che altri non lo volessero». Lo ha detto partecipando alla presentazione del libro “Il fatto non sussiste”, e ci chiediamo che notizie abbia il leader della Lega per pensare che qualcuno (e immaginiamo che questo qualcuno sia Joe Biden) non voglia la pace.
Il premier Draghi andrà negli USA domani, 10 maggio, per «riaffermare le eccellenti relazioni e la solidità del legame transatlantico», oltre che per fare il punto sul «coordinamento sulle misure a sostegno del popolo ucraino e di contrasto all’aggressione della Russia», fa sapere Palazzo Chigi.
L'incontro di #Draghi con #Biden alla #CasaBianca è fissato domani sera alle 20 (ora italiana).
— luciano ghelfi (@lucianoghelfi) May 9, 2022
Mercoledì conferenza stampa in ambasciata (16,30 italiane), incontro al #Congresso e conferimento del Distinguished Leadership Award 2022
Giulia, 26 anni, laureata in Filologia Italiana con una tesi sull’italiano standard e neostandard, “paladina delle cause perse” e studentessa di Didattica dell’Italiano Lingua non materna. Presidente di ESN Perugia e volontaria di Univox. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty