Quali sono le novità beauty di novembre 2023? Il mese scorso vi abbiamo parlato di Nabla Cosmetics, Miamo skincare, Kiko cosmetics ed Essence. Vediamo insieme le novità beauty di novembre 2023!
Essence per Emily in Paris
Per attendere la quarta stagione di Emily in Paris, Essence celebra i beauty look di una delle serie Netflix più acclamate, con una collezione di prodotti esclusivi.
Disponibile da inizio novembre, la nuova linea Essence include prodotti makeup per creare look irresistibili e romantici. Protagonista della collezione è la palette di ombretti con nove tonalità calde e altamente pigmentate, dal rosa al malva, delle texture scintillanti e opache per creare dei look occhi unici.
Non manca poi l’iconico mascara “The False Lashes” che offre il massimo volume per un look da ciglia finte, adesso in un design limitato Emily in Paris. Mentre per le labbra troviamo varie referenze: dall’olio rimpolpante, al balsamo labbra fino ai rossetti cremosi. Infine, blush e eyeliner per completare il beauty look in stile Emily Cooper.
Clarins + Il Piccolo Principe
In occasione dell’ottantesimo anniversario della pubblicazione de “Il Piccolo Principe”, il brand Clarins realizza una crema mani con un packaging esclusivo in edizione limitata, per celebrare l’opera senza tempo di Antoine de Saint-Exupéry. La Crème Jeunesse des Mains in Edizione Limitata sarà disponibile in profumeria e su clarins.it da novembre. Questa crema rende omaggio ai valori umanisti al centro della storia, che sono pienamente in linea con l’approccio improntato al rispetto e alla sostenibilità di Clarins.
Leggera e idratante, nutre, ammorbidisce e lenisce. Formulata con estratti vegetali, la sua formula idratante ammorbidisce e dona comfort alla pelle secca e ruvida di mani, cuticole e zona intorno alle unghie. Aiuta inoltre a proteggere la pelle dall’inquinamento ambientale che causa segni di invecchiamento precoce. La sua formula non grassa si fonde sulla pelle lasciando le mani morbide e avvolte da comfort. Attraverso la “Collezione Le Petit Prince”, Clarins collabora con la Antoine de Saint Exupery Youth Foundation per migliorare le vite dei giovani e prepararli per il futuro attraverso iniziative culturali.
Avon contro la violenza sulle donne
Per tutto novembre Avon propone alcuni prodotti tra cui un portachiavi che include un allarme per attirare l’attenzione in caso di bisogno e una torcia per illuminare la strada. Per promuovere questo prodotto verrà lanciata un’iniziativa social in cui Avon invita tutte le donne la sera del 25 novembre – pre-acquistando la torcia – a scendere per strada con la propria torcia e a unirsi alle Consulenti Avon per illuminare la città e permettere a ogni donna di camminare sicura di notte come di giorno, condividendo con tutti la propria “luce” e usando l’hashtag #LaMiaLuceConta. Parte del ricavato della vendita di questi portachiavi sarà devoluto in beneficenza, a supporto di Telefono Rosa e Scarpetta Rossa.
Bear 2 eyes & lips Foreo
Foreo lancia Bear 2 eyes & lips, un nuovo device per la tonificazione della pelle e con effetto anti-age per contorno occhi e contorno labbra. Questo tool può essere abbinato al suo siero conduttivo dedicato Foreo Supercharged Eye & Lip Contour Booster. Iper mirato e ultra performante, è stato clinicamente dimostrato che questo device minimizza l’aspetto di linee sottili, rughe e gonfiori intorno agli occhi, e rimpolpa e ridefinisce la zona delle labbra, grazie alle sue tecnologie Lifting Microcurrent, Tapping Microcurrent e massaggio a pulsazioni T-Sonic.
Cosmic Crush by Too Faced
Tra le nuove collezioni makeup c’è Cosmic Crush, scintillante collezione autunnale di Too Faced. La palette Cosmic Crush è un must have per questa stagione, poiché comprende sia ombretti nude sia ombretti particolari come blu notte, nero e grigio scuro. La collezione comprende anche il lighter compatto Moon Crush, fondamentale per sfoggiare una pelle luminosa come dettano le tendenze del periodo.