Novità beauty di ottobre 2023: quali sono i lanci del prossimo mese?

Condividi

Quali sono le novità beauty di ottobre 2023? Il mese scorso vi abbiamo parlato di Makeup by Mario, Armani Beauty e Huda Beauty. Vediamo insieme le novità beauty di ottobre 2023!

Le novità beauty di ottobre 2023

Viper Lip Mask by Nabla Cosmetics

Nabla lancia il Viper Lip Mask un trattamento intensivo che si prende cura delle labbra e ne migliora l’aspetto. Un balsamo, ricco di acido ialuronico e burri vegetali, che si fonde dolcemente con le labbra per lasciarle da subito morbide, lisce e nutrite. Il blend di peptidi, fosfolipidi ed estratti naturali migliora la compattezza e la carnosità. Le labbra sono riparate, più levigate e rimpolpate fin dalla prima applicazione.

Un delicato e paradisiaco aroma addolcisce letteralmente le labbra! Si può utilizzare di notte, come maschera labbra intensiva, per risvegliarsi con labbra morbide e rimpolpate. Mentre dormi Viper Lip Mask rafforza la barriera cutanea e riduce le piccole linee di espressione. Si può applicare di giorno, come un ricco balsamo super confortevole dal finish delicatamente glossato che idrata e ammorbidisce le labbra.

Vantaggi:

  • Clinicamente testato per labbra più nutrite, levigate e rimpolpate.
  • In una sola formula un prodotto giorno e notte.
  • Immediato effetto riparatore per labbra secche e screpolate.
  • Ricco di pregiati ingredienti skin care.
  • Sensazione di benessere e comfort prolungato.
  • Riduce le linee di espressione per un contorno labbra più definito.

La formula è ricca di emollienti: cere di mimosa, girasole, jojoba e burro di karitè mantengono le labbra idratate, formando un film protettivo glossato che dona una sensazione di comfort prolungato e un aspetto più levigato. L’acido ialuronico dona istantaneamente idratazione ed elasticità, rimpolpando le labbra giorno dopo giorno. I Tripeptide-1 & Tripeptide-29, noti per le loro proprietà riparatrici, lavorano in sinergia con l’acido ialuronico e i burri vegetali presenti in formula per labbra più rimpolpate, levigate e dai contorni più definiti. L’estratto di lievito di birra, ottenuto per biofermentazione, è ricco di amminoacidi e zuccheri dalle proprietà idratanti, nutrienti e ristrutturanti. I fosfolipidi, lipidi fondamentali costituenti della pelle, rafforzano la barriera cutanea promuovendone l’idratazione.

Miamo skincare a Roma Termini

novità beauty di ottobre 2023
Fonte: Miamo

Miamo, il brand di riferimento nel settore della skincare funzionale, inaugura il suo primo pop-up store nella Stazione di Roma Termini. Dal 27 settembre al 27 novembre, il mondo di Miamo si apre ai numerosi viaggiatori e turisti che transitano nella stazione, punto strategico di molte connessioni. L’apertura dello spazio ha l’obiettivo di accogliere i Miamo Lovers in una location speciale e far conoscere e vivere l’esperienza Miamo a un pubblico sempre più ampio.

KIKO Crazy ’90s

Il brand milanese Kiko Cosmetics invita a prendere parte a un viaggio nel tempo con la collezione Crazy ’90s, alla scoperta del decennio più trendy in fatto di makeup! Le collezioni trucco che si ispirano al mood degli anni Novanta, tornato di moda nei beauty trend 2023 e la limited edition di Kiko è una delle più fornite, con prodotti trucco, skincare e accessori.

Tra i prodotti della collezione ci sono prodotti make up, referenze skincare, accessori beauty e pochette in stile anni Novanta. Le sue caratteristiche rispecchiano in pieno le tendenze beauty del momento, con:

  • formule clinicamente testate, long lasting, ricche di ingredienti naturali e attivi idratanti;
  • texture sensoriali e dal rilascio colore intenso, infuse con fresche note fruttate;
  • selezione di colori accesi e scuri multifinish per creare molteplici look alla moda;
  • packaging ispirati a pattern grafici e geometrici e CD-rom dal fascino retrò.

La collezione Kiko Crazy ’90s è in vendita sul sito ufficiale del brand ed è attiva una promozione per il lancio: dal 28 settembre al 15 ottobre, acquistando 3 prodotti della collezione Crazy ’90s si riceve il marsupio in omaggio!

Pink is the new Black by Essence

La nuova collezione Essence Pink is the new Black omaggia l’accostamento dei colori nero e rosa con accessori, referenze trucco e unghie che cambiano colore. Il colore nero è un must sempre di moda, ma quando è accostato al rosa dà il meglio di sé.

novità beauty di ottobre 2023
Fonte: Essence

La capsule collection comprende accessori e prodotti makeup viso e labbra, unghie finte e sticker con cui abbellire la manicure, tutti caratterizzati dal forte contrasto nero e rosa. Ciascuna referenza cela un colore diverso da quello che mostra, grazie alle tecnologia pH reagente che consente di dar vita a tonalità rosate personalizzate. La trend edition Essence Pink is the new Black è in vendita da fine settembre a metà ottobre.


Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.