Pseudo riunione delle Mean Girls per uno spot Black Friday

Condividi

Pensavamo che pubblicità migliore di quella della Pepsi con P!NK, Britney Spears, Beyonce ed Enrique Iglesias non potesse esistere… Ma poi il Walmart ha permesso una riunione delle Mean Girls (esclusa Rachel McAdams, che interpetra l’iconica Regina George), e ha deciso di fare la storia. Le star di “Mean Girls” Lindsay Lohan (che interpretava Cady Heron), Amanda Seyfried (Karen Smith), Lacey Chabert (Gretchen Wieners), Daniel Franzese (Damian Leigh) e Rajiv Surendra (Kevin Gnapoor) si sono riunite per lo spot pubblicitario che introduce gli sconti del Black Friday… ed è uscito un capolavoro!

mean-girls-reunion-spot

Per chi è troppo giovane e non ha mai visto Mean Girls… Oltre a consigliare di recuperare ardentemente la visione, facciamo un recap. Cady Heron è una sedicenne che ha trascorso parte della sua infanzia in Africa con i suoi genitori zoologi. Tornata a Evanston, inizialmente trova difficile adattarsi alla scuola di North Shore. Le sue prime amicizie sono Janis Ian e Damian Leigh. Successivamente, Cady attira l’attenzione delle ragazze popolari della scuola, note come le Barbie: Regina George, Gretchen Wieners e Karen Smith.

Cady diventa amica delle Barbie ma continua a condividere segreti con Janis, tra cui l’uso di un “album rosa” in cui le Barbie scrivono insulti su altri studenti e insegnanti. Janis ha una storia passata difficile con Regina, che l’ha umiliata pubblicamente. Cady si innamora di Aaron Samuels, ex di Regina, ma scopre che Regina mente su di lei. Cady decide di vendicarsi e sabotare Regina, prendendo il suo posto come ragazza più popolare. Nel processo, Cady inizia a trasformarsi in una ragazza arrogante e snob, trascurando i suoi veri amici.

La situazione si intensifica quando Regina scopre il suo piano e si vendica, causando una rissa nella scuola. Cady cerca di redimersi partecipando a una competizione matematica e si rende conto che la vendetta non l’ha resa felice. Alla fine, Cady riappacifica con i suoi amici, condivide la corona di Reginetta di Primavera con le altre ragazze e ritrova la felicità. Anche le altre ragazze trovano il loro equilibrio, e la storia si conclude con un messaggio di crescita e cambiamento. E questo film è letteralmente entrato a far parte della storia dei teen drama. È il re dei teen drama.

La reunion delle Mean Girls

Quindi… Abbiamo due minuti di clip in cui vediamo la nuova generazione delle Mean Girls (nonostante alla fine del primo film vediamo chiaramente come siano state “abolite” le ragazze cattive che si sentono delle regine) nei corridoi della North Shore High School, mentre i personaggi originali sono adesso dei genitori oppure hanno un vero e proprio lavoro, che però li porta sempre nelle mura della scuola.

mean-girls-reunion-spot

Linsday Lohan / Cady in Mean Girls afferma nello spot: «Certe cose non cambiano mai. Il mercoledì ci vestiamo di rosa, ma ora facciamo acquisti Walmart per il Black Friday». Intanto, Gretchen arriva con la sua macchina ovviamente rosa affermando l’iconica frase, ma un po’ modificata e rivolgendosi non alle sue amiche ma a sua figlia: get in, loser. Cady è ora la consulente scolastica di North Shore e fatica a gestire la versione delle cricche della Gen Z. Un’altra scena fa riferimento all’iconica performance “Jingle Bell Rock” del film originale, oltre al fatto che c’è tantissimo rosa (fa concorrenza al film di Barbie).

Un cameo straordinario in questa pubblicità di Mean Girls è quello della regina del rap, Missy Elliot! La cantante di “Gossip Folks”, ha fatto la sua comparsa come insegnante di ginnastica, mostrando agli studenti le migliori offerte di shopping Walmart. Il suo famoso successo “Pass That Dutch” è stato presentato nel primo film. Ancora, Gretchen cerca ancora di far diventare di moda Fetch/Sgriccio, ma ancora una volta non c’è riuscita. Karen Smith, invece, è una giornalista, e non è cambiata più di tanto in realtà.

mean-girls-reunion-spot

Grande mancanza è quella di Rachel McAdams, che interpretava in Mean Girls l’iconica Regina, ma secondo un insider di Page Six, semplicemente lei «non voleva farlo. Lo hanno offerto a tutti. Ma loro tre adoravano stare insieme durante la loro reunion. Si sono divertite moltissimo a parlare di essere mamme, ed è stata sicuramente una perdita non avere Rachel lì». Però ovviamente, la McAdams che ha avuto e continua ad avere una grande carriera, non vuole essere semplicemente Regina George. Ecco la pubblicità completa:

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.