Perché Hailey Bieber non piace?

Condividi

Era una it girl, una importante modella e aveva tanti followers dalla sua parte, nonostante una parte di fan Jelena non l’abbia mai realmente accettata e apprezzata. Ma adesso perde followers su followers, TikTok è pieno dei suoi video da mean girls e probabilmente lei si è anche stancata di provare a difendersi… Ma perché? Cos’ha fatto Hailey Bieber per meritare così tanto odio sui social network? Perché dopo tutti questi anni non viene ancora apprezzata dai fan del marito?

hailey-bieber-mean-girl-perché

Ci tengo a dire che, personalmente, a me Hailey Bieber non piace. Non mi piace come si comporta con i fan, non mi piace come si comporta con il suo gruppo di amiche, non mi piace come si comporta con i paparazzi, non mi piace il suo letteralmente essere famosa solo perché signora Bieber. Tuttavia, non ritengo che questa diatriba sia andata troppo per le lunghe e che Hailey Bieber non meriti tutto quest’odio, come non lo merita nessuno. Poi le persone si suicidano e facciamo seminari contro cyberbullismo e bullismo? Forse bisognerebbe cominciare a pesare le parole, che dite?

Certo, lei non si sforza davvero di piacere alla gente, con tutte quelle frecciatine e addirittura quella magliettina con la scritta “nepo baby“, ovvero le “figlie di“. La Bieber infatti è figlia di Stephen Baldwin, attore, regista e attivista statunitense e non si è diciamo impegnata nella sua vita per farsi un nome, o un cognome… Passando dall’essere figlia di a moglie di, e anche per questo non è più di tanto apprezzata. La canzone scritta sulla diatriba (sì, ci hanno scritto letteralmente una canzone) inizia proprio con “I know you’re jealous that i can make my name without a man“, quindi letteralmente “so che sei gelosa che posso fare il mio nome senza un uomo“.

hailey-bieber-mean-girl-perché

Hailey Baldwin, oggi Bieber, è infatti la figlia minore dell’attore Stephen Baldwin e nipote del famoso Alec. È una modella, ma è principalmente conosciuta per essere la figlia di e poi la moglie di Justin Bieber. Per evitare di minimizzare il suo lavoro da modella, ha sfilato per diversi marchi importanti come Sonia Rykiel, Tommy Hilfiger, Philipp Plein, Moschino e poi è apparsa anche sulle copertine di alcune riviste, come L’Officiel e Marie Claire. Oggi di lei si parla principalmente perché è moglie di Justin Bieber e perché fa frecciatine a Selena Gomez. Non ironicamente, non sto estremizzando ma è letteralmente per questo che si parla di lei. E questo ovviamente la rende una mean girl.

Perché Hailey Bieber è la mean girl d’eccellenza?

Probabilmente se non avesse sposato Justin Bieber distruggendo la coppia tanto amata (anche da lei, tra l’altro) dei Jelena, oggi nessuno parlerebbe di lei più di tanto, forse solo per la sua amicizia con le Jenner/Kardashian. C’è però da dire che Selena Gomez non era felice con Justin Bieber: provate ad ascoltare la canzone di liberazione che è Lose you to love me, dove proprio parla di quanto tossico fosse quell’amore e di come sia riuscita ad amare se stessa solo dopo che è finito. Davvero è un male che la Jelena sia scoppiata? Al di là dell’amore adolescenziale e di quanto sembrasse che i due fossero presi l’un dall’altra.

hailey-bieber-mean-girl-perché

Potremmo paragonare tutta la diatriba Hailey Bieber-Justin Bieber-Selena Gomez a quella di Camilla Parker Bowles-Re Carlo-Diana Spencer… Dove Hailey è Camilla che cerca di imitare Lady Diana e che si sforza di essere apprezzata quanto chi l’ha preceduta (e questo non va mai a suo vantaggio) e Selena è Diana, costantemente amata, ricordata, vittimizzata e considerata letteralmente perfetta. C’è però da dire che se è quasi evidente come Re Carlo non abbia mai realmente amato Lady D (capiamolo, è stato letteralmente costretto a sposarla), Justin ha amato tanto Selena e quei video e quelle foto insieme continuano costantemente a girare online.

A parte il triangolo ci sono altri motivi per cui la signora Bieber non è apprezzata: il suo carattere e la sua personalità. Online è pieno di testimonianze di fan o di persone che l’hanno servita (parliamo di camerieri, catering, ecc.) che raccontano di quanto sia scortese, di quanto si creda superiore agli altri e di quanto non lasci per niente una buona impressione. Nel video di una ragazza che l’accusava, Hailey si scusò anche nella sezione dei commenti, scrivendo: «Scusa se ti ho dato cattive vibrazioni o ti è sembrato avessi un cattivo atteggiamento. Non è mai la mia intenzione!».

Ultimamente, comunque, non ha minimamente aiutato il video in cui la si vede imitare il gesto del vomito parlando di Taylor Swift, migliore amica di Selena Gomez che poi ha commentato il video: «Mi dispiace, la mia migliore amica è e continua ad essere una delle migliori del gioco». Siamo nel 2023, vedere delle donne che insultano e abbattono l’autostima di altre donne di certo non ti rende una brava persona, quanto più ti avvicina alla targhetta della mean girl.

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.