Natale 2022: 5 episodi di Disney Channel da rivedere

Condividi

Siamo agli sgoccioli: Natale 2022 ormai è quasi finito, e noi abbiamo avuto modo di vedere e scoprire tante cose, dai libri alle tradizioni più strane in giro per il mondo. Adesso, però, siamo giunti al momento di doverci sedere sul divano con la pancia piena, oppure stendere sul letto per riposare, e che modo migliore se quello di rivedere alcuni episodi classici delle serie tv che ci hanno accompagnato durante l’infanzia, presenti su Disney Channel e ora su Disney Plus? Ne abbiamo scelti cinque, fra i tanti che trovate nella sezione “Buone Feste” della piattaforma.

5 episodi di Disney Channel da rivedere a Natale

“Natale al Tipton”

La 1×21 di Zack e Cody al Grand Hotel è ambientata nel periodo natalizio, e Zack e Cody lo passeranno insieme con il padre. Carey, invece, si prende una meritata vacanza. Tuttavia, una terribile tempesta cambia i loro piani. Cody comincia a pensare che i suoi genitori possano tornare insieme ma Zack smentisce ogni suo desiderio di essere una famiglia unita. Maddie cerca di farsi regalare da London qualcosa di molto costoso, però a causa di una forte tempesta le strade vengono chiuse e quindi London non può uscire dall’hotel.

natale-disney-channel

“Regali di Natale”

Un altro classico è la 1×19 di Raven, con la protagonista molto impaziente di aprire i suoi regali in quanto sa che i genitori le hanno comprato una collana. Per questo, finge di sentirsi male per non andare ai cori natalizi e scarta prima il regalo, indossando anche a scuola dove però lo rompe. Ovviamente, deve rimediare al problema. Nell’episodio è presente persino Babbo Natale che le dà l’occasione di cambiare il passato, consegnandole una scatola con la collana, identica a quella che purtroppo aveva distrutto. Raven si ritrova dunque nella sala di casa, appoggia la scatoletta sotto l’albero e accompagna la famiglia per cantare insieme a loro.

“Un Natale anche per Danville!”

L’episodio 2×22 (su Disney Plus, altrove è segnato come episodio 37) di Phineas e Pherbs è molto particolare, in quanto Phineas e Ferb coinvolgono tutta Danville per trasformare la città in un biglietto di ringraziamento per Babbo Natale. Intanto Doofenshmirtz crea un cattivinator per far sembrare tutta Danville cattiva. Insomma, una delle solite avventure dei due fratelli e il dottor Doofenshmirtz, che è un po’ il Grinch della situazione!

natale-disney-channel

“Un Natale molto Possibile”

Arriviamo poi alla 2×13 di Kim Possible, svolta alla Vigilia di Natale. Ron scopre che il suo programma preferito, Il pupazzo di neve Hank, è stato cancellato, e quindi Kim cerca di tirarlo su di morale dandogli in anticipo il suo regalo di Natale. Essendo sprovvisto di un regalo altrettanto bello Ron decide di occuparsi da solo della missione che riceve, in modo da lasciare in pace l’amica. Tuttavia, qualcosa va storto e Kim e la sua famiglia si mettono alla ricerca di Ron. Alla fine si trovano tutti al Polo per festeggiare insieme il Natale!

natale-disney-channel

“Puntale”

Infine, chiudiamo con la 1×21 di Lilo & Stitch, svolto a Natale. Il Puntale di cui si parla è stato progettato per mandare segnali luminosi alla confederazione galattica. Riattivato alle fine dell’episodio del suo debutto, trova il suo posto ideale come decorazione del grande albero di Natale della città, quindi, anche in questo caso, tutto è bene quel che finisce bene.

E con questo, concludiamo i nostri articoli natalizi, sperando che tutti voi abbiate passato delle festività splendide in compagnia di persone a cui volete bene, senza alcun trigger e soprattutto in pace con voi stessi. Buone festività, e buon riposo, da tutto lo staff di Cup of Green Tea.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.