Kailia Posey, la “grinning girl”, si è suicidata a 16 anni

Condividi

Aveva 16 anni Kailia Posey, ragazza conosciuta in tutto il mondo per la gif, diventata un meme, chiamata grinning girl. La notizia è stata data dalla famiglia tramite TMZ. Come tantissime bambine figlie della nuova generazione, Kailia Posey era divenuta popolare da bambina, quando ha partecipato al reality show americano Toddlers & Tiaras, o meglio, in seguito a una smorfia che fece e che divenne subito un meme, tanto che, ancora oggi, è utilizzata sui vari social.

morta-grinning-girl-kailia-posey

Il suo corpo è stato trovato senza vita lunedì, e la famiglia ha reso pubbliche le cause del decesso ieri: la ragazza si è suicidata. «Sebbene fosse un’adolescente esperta con un futuro luminoso davanti a sé, sfortunatamente in un momento impetuoso, ha preso la decisione avventata di porre fine alla sua vita», leggiamo su TMZ.

La famiglia è devastata, ricordando tutto ciò che Kailia Posey aveva davanti, così come tutti i successi che ha avuto nella sua vita: «Ha vinto innumerevoli corone e trofei dopo aver gareggiato sul circuito dei concorsi tutta la sua vita… Il suo talento acclamato come contorsionista aveva già portato a offerte di lavoro itineranti professionali, ed era stata recentemente selezionata per essere una cheerleader al suo liceo il prossimo autunno».

morta-grinning-girl-kailia-posey
Kailia Posey

In più, la famiglia di Kailia Posey racconta del suo amore per l’aviazione, e che avesse in programma di continuare a lavorare nel settore dello spettacolo mentre perseguiva il suo obiettivo di licenza di pilota commerciale.

L’addio della madre di Kailia Posey

morta-grinning-girl-kailia-posey
Kailia Posey e sua madre

Su Facebook scrive: «Non ho né parole né pensieri. La mia bella bambina se n’è andata. Per favore, lasciateci privacy mentre piangiamo la perdita di Kailia. La mia bambina per sempre», e poi allega una foto della figlia, ottenendo tantissimi commenti e altrettante condivisioni. La mamma di un’amica di Kailia Posey, invece, scrive:

«Sto ancora cercando di capire cosa ho letto nel mio feed questa mattina! Tanto amore per questa ragazza è un eufemismo! La prima volta che abbiamo visto questa bella bambina con il suo vestito giallo tropicale al California Tropics Tri-State sapevo che un giorno sarebbe stata qualcuno! Non sapevo chi fosse all’epoca. Non dimenticherò mai quel giorno.

Le ragazze sono diventate amiche e hanno creato così tanti ricordi insieme crescendo. Ho pensato di condividerne qualcuno [nel post ci sono diverse foto]. Marcy Posey Gatterman Non riesco nemmeno a immaginare cosa stiate passando tu e la tua famiglia in questo momento, ma la mia speranza è che tutti voi siate di trovare un pezzo e conforto! Ti porgiamo le nostre condoglianze e il nostro affetto! Ci mancherà! Un abbraccio, April e Kayla».

Un’altra mamma di una delle amiche di Kailia Posey: «Il mio cuore è così pesante, e mia figlia è devastata oltre le parole. Questa bellissima ragazza la ricorderò sempre così, il suo spirito non aveva eguali. Ha illuminato ogni stanza, bambini e adulti si avvicinavano a lei perché irradiava gioia e felicità. Ha tifato per tutti ed era sempre presente con una mano. Questa è una perdita enorme per coloro che l’hanno conosciuta e amata. Marcy Posey Gatterman mi dispiace tantissimo per la tua perdita e la tua famiglia sarà sempre qui per te. Kailia Posey ci mancherai per sempre. Ti vogliamo tutti bene e io guarderò il tuo dolce sorriso tra le nuvole. RIP mia dolce ragazza».

Le testimonianze sono tante, con altre foto della giovanissima Kailia quando era ancora una bambina.

I met this precious girl Kailia Deliz Posey the day Abby Sheffield and Mallory Sheffield started their pageant life…

Pubblicato da Christie Reddoch Sheffield su Martedì 3 maggio 2022

Noi facciamo le condoglianze alla famiglia e a tutte le persone che hanno voluto bene alla giovanissima ragazza.

close

Non perderti le nostre news!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.