Aveva 16 anni Kailia Posey, ragazza conosciuta in tutto il mondo per la gif, diventata un meme, chiamata grinning girl. La notizia è stata data dalla famiglia tramite TMZ. Come tantissime bambine figlie della nuova generazione, Kailia Posey era divenuta popolare da bambina, quando ha partecipato al reality show americano Toddlers & Tiaras, o meglio, in seguito a una smorfia che fece e che divenne subito un meme, tanto che, ancora oggi, è utilizzata sui vari social.
Il suo corpo è stato trovato senza vita lunedì, e la famiglia ha reso pubbliche le cause del decesso ieri: la ragazza si è suicidata. «Sebbene fosse un’adolescente esperta con un futuro luminoso davanti a sé, sfortunatamente in un momento impetuoso, ha preso la decisione avventata di porre fine alla sua vita», leggiamo su TMZ.
La famiglia è devastata, ricordando tutto ciò che Kailia Posey aveva davanti, così come tutti i successi che ha avuto nella sua vita: «Ha vinto innumerevoli corone e trofei dopo aver gareggiato sul circuito dei concorsi tutta la sua vita… Il suo talento acclamato come contorsionista aveva già portato a offerte di lavoro itineranti professionali, ed era stata recentemente selezionata per essere una cheerleader al suo liceo il prossimo autunno».
In più, la famiglia di Kailia Posey racconta del suo amore per l’aviazione, e che avesse in programma di continuare a lavorare nel settore dello spettacolo mentre perseguiva il suo obiettivo di licenza di pilota commerciale.
L’addio della madre di Kailia Posey
Su Facebook scrive: «Non ho né parole né pensieri. La mia bella bambina se n’è andata. Per favore, lasciateci privacy mentre piangiamo la perdita di Kailia. La mia bambina per sempre», e poi allega una foto della figlia, ottenendo tantissimi commenti e altrettante condivisioni. La mamma di un’amica di Kailia Posey, invece, scrive:
«Sto ancora cercando di capire cosa ho letto nel mio feed questa mattina! Tanto amore per questa ragazza è un eufemismo! La prima volta che abbiamo visto questa bella bambina con il suo vestito giallo tropicale al California Tropics Tri-State sapevo che un giorno sarebbe stata qualcuno! Non sapevo chi fosse all’epoca. Non dimenticherò mai quel giorno.
Le ragazze sono diventate amiche e hanno creato così tanti ricordi insieme crescendo. Ho pensato di condividerne qualcuno [nel post ci sono diverse foto]. Marcy Posey Gatterman Non riesco nemmeno a immaginare cosa stiate passando tu e la tua famiglia in questo momento, ma la mia speranza è che tutti voi siate di trovare un pezzo e conforto! Ti porgiamo le nostre condoglianze e il nostro affetto! Ci mancherà! Un abbraccio, April e Kayla».
Un’altra mamma di una delle amiche di Kailia Posey: «Il mio cuore è così pesante, e mia figlia è devastata oltre le parole. Questa bellissima ragazza la ricorderò sempre così, il suo spirito non aveva eguali. Ha illuminato ogni stanza, bambini e adulti si avvicinavano a lei perché irradiava gioia e felicità. Ha tifato per tutti ed era sempre presente con una mano. Questa è una perdita enorme per coloro che l’hanno conosciuta e amata. Marcy Posey Gatterman mi dispiace tantissimo per la tua perdita e la tua famiglia sarà sempre qui per te. Kailia Posey ci mancherai per sempre. Ti vogliamo tutti bene e io guarderò il tuo dolce sorriso tra le nuvole. RIP mia dolce ragazza».
Le testimonianze sono tante, con altre foto della giovanissima Kailia quando era ancora una bambina.
I met this precious girl Kailia Deliz Posey the day Abby Sheffield and Mallory Sheffield started their pageant life…
Pubblicato da Christie Reddoch Sheffield su Martedì 3 maggio 2022
Noi facciamo le condoglianze alla famiglia e a tutte le persone che hanno voluto bene alla giovanissima ragazza.
Giulia, 25 anni, laureata in Lettere Classiche, “paladina delle cause perse” e studentessa di Filologia Italiana. Amo scrivere, leggere, guardare serie tv e anime, i gatti e seguire le giuste polemiche.
Instagram: @murderskitty